CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
241 20 85788
100669
100669
-
Inserito il 06/10/2009 alle: 20:40:14
per orsolupo, scusa ma che cos'è il protecta ed in cosa consiste il lavoro che vuoi fare? Grazie per i chiarimenti. buona serata a tutti. Stefano P.s. domani sarò a Milano pertanto se dovete chiedermi qualcosa non risponderò fino a giovedì. Buon proseguimento a tutti.
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 06/10/2009 alle: 21:07:04
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 06/10/2009  19:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Buona sera e ben tornato come e andata la raccolta pigiatura dell'uva. Sabato e domenica sono stato ad agropoli ed ho conosciuto i camperisti campani di cui non conoscevo l'esistenza, molto affiatati e festaioli
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 06/10/2009 alle: 21:07:41
ciao a tutti quì scorrono le pagine come la birra di orsolupo allora x orsolupo devo rileggere alcune pagine per vedere se mi è scappato qualche tua domanda [;)][;)] per i profili sono in inox no alluminnio,si devono fare considerazioni tecniche di precisione(non tutti gli sportelli o carenature sono uguali ,basta che siano fissati in modo diverso che possono richiedere correzioni . Per il proteckta ,non è se farlo o no a essere un problema ,io l'hò gia fatto però in un periodo migliore all'esterno (mancanza mancanza di posto all'interno)anche perchè, [xx(] fa un odore pazzesco di cadaveri putrefatti[xx(]. Con l'aiuto di mio figlio ci è voluto almeno 3 - 4 giorni tra smontare tutto quello che stà sopra carteggiatura verniciatura e rimontaggio Per il prezzo siamo li[;)][;)][;)][;)] Io se fossi in te aspetterei primavera ,sempre che tu non abbia posto coperto Avevi chiesto x LIVIGNO??????? intanto vi mando questa riririvado a leggerei messaggi [:D][:D] ho poca memoria [:(][:(][:)]
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 06/10/2009 alle: 21:15:10
vi saluto ragazzi mi aspetta la lezione di tango argentino...[:D] tiziano ma se il camper è al coperto non conviene farla sta pitturata???
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 06/10/2009 alle: 21:36:33
Si Paxman anche per Stefano si può fare importante che non scenda molto la temperatura ,io l'hò fatto allesterno montando una impalcatura da muratore e fatta a spruzzo non a rullo . oltretutto per dare due mani ,tra una e l'altra deve passare poco tempo e al camper bisogna girarci attorno.se andate indietro con le pagine su (cellula ) avevo messo delle foto altrimenti andate su cerca (protekta cote)
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 06/10/2009 alle: 21:51:45
Rileggendo rileggendo x Nando tempo fa avevo pensato anche ai serbatoi poi per esperienza dopo tanti anni hò rilevato che in inverno difficilmente faccio più di una settimana e per nostra fortuna non hò mai riempito il serbatoio delle grige da dover essere costretto a vuotare . Anche le nere sotto i - 10 °lascio la ghigliottina intermedia aperta e non sono mai arrivato alla max capienza Volendo costa meno e forse ne vale la pena ,versare un pò di sale grosso o antigelo alla partenza solo x salvaguardare i rubinetti e maceratore dal gelo . Un saluto a tutti a presto
100669
100669
-
Inserito il 06/10/2009 alle: 22:14:51
complimenti Tizano per il laoro fatto con il protekta code. Anch'io in inverno lascio la ghigliottina nere intermedia aperta e ci metto il sale nelle grigie. Ciao Stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 06/10/2009 alle: 23:36:04
Ciao Ragazzi, come và? Guido, io non sono informato di Webasto e non posso aiutarti...sorry Pax...fai tango Argentino...non ci posso credere...ma insieme a Giorgia o a Vito[:D]...scherzo..se lo sapesse Graziana...a lei sarebbe sempre piaciuto andare a danza. Adesso è tardi e vado a letto, vi auguro buona notte[|)]
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 07/10/2009 alle: 00:29:49
ma la valvola intermedia qual'è?? quella vicino al water?? lasciandola aperta non si gela l'acqua?? notte a tutti ... mi fanno male le ginocchia.... [^]
16
adopro
adopro
09/06/2009 24
Inserito il 07/10/2009 alle: 00:43:33
...ma voi come vi regolate con il (fuori) peso? Vorrei entrare nella famiglia con un ev2 usato del 2001, comunque non reimmatricolabile per un peso superiore, come a quanto pare tutti i mezzi precedenti il 2003 (parola di Laika)... Sono un scoraggiato a spendere una cifra comunque molto importante per avere un mezzo che probabilmente viaggia sempre fuori regola. Quanti hanno fatto delle pesate di controllo? Grazie.
100669
100669
-
Inserito il 07/10/2009 alle: 05:49:22
ciao la valvola intermedia delle nere è quella che va dal serbatoio del water a quello sottostante più capiente. Io sono fuori peso ed evito la Svizzera. E' un grosso inconvniente dei nostri mezzi ma è anche una chiara dimostrazione dlla qaulità. Io ho preferito così anche perchè con camper da 7mt credo che la maggior parte lo siano. Buona giornata a tutti. Ora mimetto in auto per i miei 700km e riunione a Milano. Stefano
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 07/10/2009 alle: 06:35:59
Buongiorna ragazzi questa mattina credo che sono il prima ad inaugurare la giornata vip. Leggendo i vs interventi noto una grande predisposizione alla famiglia, io penso che siamo una grande famiglia e sicuramente è anche uno dei forum più frequentato dove veramente sembra che ci conosciamo da una vita[:)]. Guido io tempo fà credo di averti risposto in merito al protectakote, io l'ho fatto il lavoro sul tetto del mio cucciolone, certo costa ma è un ottimo prodotto, però sono d'accordo con il nostro tecnico Tiziano nel posticipare, caso mai sei intenzionato, il lavoro ora comincia a scendere la temperatura è non è tanto indicato per i tempi di labvorazione del prodotto, se hai un luogo dove puoi tenerlo al coperto credo che puoi farlo anche in questo periodo altrimenti il mio consiglio è di rimandare il tutto in primavera. Vorrei dare un benvenuto al nuovo vip vedrai che in questa famiglia allargata ti ci troverai benissimo, siamo tutti vipfratelli[;)]. Pax, ora scopro che sei anche un ballerino di tango, ti faccio i miei complimenti è una bella cosa saper ballare e poi fà bene all'umore e al fisico[:)] io insieme a mia moglie andiamo a correre due volte la settimana decisione presa dopo aver schiantato la bilancia(io)[:D][:D] ora dieta e corsa se no mi sà che il cucciolone non ci riesco più a guidarlo se la pancia cresce a dismisura. Ho un lavoretto da fare al mio Ecovip, lo vorrei far lavare sotto ma credetemi non è facile trovare un lavaggio che possa lavarmi sotto voi cosa mi consigliate? dove posso rivolgermi? ora vi saluto a dopo, ciao[;)]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 07/10/2009 alle: 08:57:15
Buongiorno a tutti. Torto, si, per il proteckta mi avevi risposto, e infatti sono intenzionato a farlo. Ho un posto al coperto, ma se puzza cosi tanto come dice Tiziano [B)][B)][B)][B)] Vorrei solo sapere ancora per il webasto e per Livigno.... Tiziano, tu mi avevi indicato qualcosa, se non sbaglio..... A dopo ORSOLUPO
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 07/10/2009 alle: 09:04:39
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 07/10/2009  08:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> va be puzza ma se hai un posto dove è possibile areazione non si muore dai......[^][;)]
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 07/10/2009 alle: 09:21:04
buongiorno ragazzi! adopro.. non c pensare piu di tanto. da qualche mese ho acquistato il mio primo camper e piu o meno è come il tuo ecovip 6 del 2000 iveco. non l'ho pesato... ma credo di essere fuori peso.. che fare? prendo salgo, parto e mi diverto!![:D][:D] non rimpiangerai una lira.. anzi un euro! fidati! tiziano non mi sono spiegato.. volevo dire.. visto che ho il camper sempre al coperto.. conviene fare questo lavoro o è in piu??? da quanto ho capito sembra consigliata a chi il camper lo tiene all'aperto... sbaglio? tra un pò vado al rimessaggio e inizio il lavoro di istallazione delle retrocamere...[:D][:D] questo w.end si riparte... [:D][:D]
16
tamagia
tamagia
17/04/2009 68
Inserito il 07/10/2009 alle: 09:40:05
Ciao ragazzi come va? In questo periodo sia io che mio marito siamo molto presi dai rispettivi lavori e quindi non c'è tempo per il forum[V][V][V] Orsolupo come è andata all'Oktober Fest? Questo weekend noi saremo al Mugello visto che c'è l'ultima tappa del Campionato Italiano Velocità... mio marito lavorerà e io me la spasso un pò con mio figlio e mia sorella... A presto un saluto e una buona giornata a tutti Tania
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 07/10/2009 alle: 09:48:26
Tamagia, all'oktoberfest mi sono VERAMENTE divertito!!! E che buona la birrozza [:p][:p][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D] Levami una curiosita: ma tuo marito che lavoro fa??? Mi viene da pensare che lavora con le macchine [:p][:p][:p] A dopo ORSOLUPO
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 07/10/2009 alle: 12:18:57
Buongiorno a tutti, finalmente riesco a scrivere qualche cosa...allora innanzitutto mi sembra doveroso salutare il potenziale ecovipparo Adopro, sperando che faccia la scelta giusta...io non so che famiglia hai, ma se vuoi un EV2, suppongo che tu abbia dei figli, e se hai figli cerchi comunque un camper di circa 7 metri, con almeno 4 posti letto sempre pronti, ebbene i Laika pesano uno sproposito (e come ha detto già Stefano, questo è dovuto all'ottima fattura costruttiva) ma ad uscire dal limite dei 35 quintali, credo che purtroppo non sia il solo...un pò tutti i camper con pari caratteristiche escono fuori dai 35 quintali, purtroppo, anche se da nuovi rientrano in certi paramentri, nel momento in cui metti, tendalino, secondo serbatoio, generatori, climatizzatori, pannelli solari, carico, persone etc...etc...non c'è niente da fare...sei fuori e basta[xx(] Spero che alla fine tu decida per un Laika...dato che questo te lo posso garantire...non c'è storia con altri mezzi dello stesso periodo(ed anche con molti mezzi + nuovi)e se ne prendi uno del 2000/2001, non teme nemmeno in confronto estetico con camper più nuovi. Ciao Tania, un saluto particolare alla tua famiglia...mi hai messo un pò di curiosità anche a me...che lavoro fa tuo marito? Marco, che fai di bello questo uich? Un saluto a tutto il resto della famiglia e a risentirci[:)]
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 07/10/2009 alle: 12:35:29
va be che siamo una famiglia..........ma qualche dritta per lava stò bestione nessuno me la sà dare? Gian Franco quanto è rimasto per il bel traguardo? Ho siamo sempre presenti se hai bisogno di babysitter siamo pronti[:D][:D] tanto siamo una famiglia[:D][xx(][;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 07/10/2009 alle: 12:40:38
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 07/10/2009  12:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stefano, grazie per la disponibilità[:)]...allora per lavà, quel bestione ci vuole un autolavaggio per Tir, che ti faccia un bel grafitaggio...però occhio a quello che mettono, perchè alcuni usano un miscuglio di gasolio e olio bruciato...la grafite è un'altra cosa. Ciao e buona giornata, Gian Carlo[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link