quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/10/2009 12:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la tempestività della risposta....lei è sempre il nostro presidente forever..........[}:)]però mi sai dire quanto manca alla data di diventare nuovo papà.......sai ci stiamo attrezzando per l'evento........[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/10/2009 13:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi trovi daccordo,porto la mia macchinetta fotografica per rendere indelebbile l'evento.
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 07/10/2009 15:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Una domanda alla comunita: avete riparato qualche volta gli oscuranti? i miei andrebbero rivisti Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 07/10/2009 15:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per riparato intendi sostituiti oscuranti? io no! ma le molle del bagno ...mi hanno rotto le molle-alle dopo 3 volte monta-rismonta nel tirarle giù ancora si ammunticchiano "voce del verbo ammucchiare" mi sono rassegnato [:D] per adesso ma non le mollo[:(!]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/10/2009 15:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Riparare riparare,i teli si sono scollati nell'angolo destro,mi hanno detto che bastava smontare il tutto e rimontarli con il sotto messo sopra.Dove trovo tutti quei coperchietti in plastica che sicuramente si romperanno dato lalta qualita,come si ricarica la molla che permette il riavvolgimento del telo, hai gia fisicamente smontato il tutto? l'ho fatta lunga Nando
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 07/10/2009 12:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, eccoti accontentato[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/10/2009 16:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, eccoti accontentato...la luce è quella che vedi sotto.
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 07/10/2009 19:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma questo lavoro dove lo stai facendo Nando
In questo punto ristagna dell'acqua e riesce a infilarsi sotto il gommino ,me ne sono accorto una sera che dal interno in corrispondenza della seconda vite si era formata un lieve rigonfiamento visibile solo con l'illuminazione accesa di sera e al tatto .
Era circa del diametro di un euro,hò tolto la vite arrugginita silicone nel foro dentro e fuori più controllo di tutte le altre
Sotto il gommino c'era dell'acqua il rigonfiamento è sparito
Date un occhiata a questo profilo e sotto all'interno ,se avete dei dubbi un pò di silicone sopra le teste delle viti