quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 09/10/2009 00:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capisco.. diciamo è un test diagnostico??? io non ci potrò mai giocare insomma... peccato..[|)] bungiorno a tutti... sono curioso di quanto pesi il mio!! bò.... nando2 sai dove pesare qui a napoli? gimar.. si forse hai ragione.. x ora rimane cosi.. poi vedremo ..
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 09/10/2009 09:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo non so a napoli citta una volta stava a piazza nazionale,ora non saprei. Io vorrei pesare il mio,sicuramente sara' fuori peso con generatore aria cond. 2 pannelli 3 batterie frigo con congelatore a parte gancio t. piu qualche altra cosa. Comunque se trovo ti faro' sapere
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/10/2009 14:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/10/2009 14:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, ci sono sempre, e vi leggo almeno 3-4 volte al giorno. In questo periodo sono preso dal lavoro, e quando ho un pò di tempo libero lo sto dedicando al camper, ieri per esempio ho sostituito il gocciolatoio sopra la porta e il fanalino alto di posizione che avevo lasciato questa estate su un balcone del centro storico di Noto, ti ricordi che ne avevamo parlato al raduno? Ultimamente ho risistemato le 4 finestre (che oltre al camino mi hanno fatto scappare dal raduno, entrava acqua copiosamente) le ho praticamente staccate completamente dalle pareti ripulite perbene sia il telaio sia il bordo del foro sulla parete e poi risigillare con il terostat. infine ho siliconato con silicone acetico i bordi solo per rifinirli esteticamente. E' stato un lavoraccio. Se oggi dovessi trovare del tempo sostituisco il fungo della cappa del camino, la plastica si è cotta sotto al sole ed ora è molto fragile, ma anche questa non è una operazione facile, perchè tutti i fili che vanno sul tetto passano da questo camino (compreso il filo di controllo della giocamper) e quindi devo smontare mezzo mondo anche all'interno. Ciao a tutti e non vi preoccupare che anche se non scrivo sono sempre con Voi, mi sembra che da vecchie reminiscenze in banda CB si dice che faccio le ORECCHIE PELOSE. Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/10/2009 14:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, io penso di uscire...forse per l'ultima uscita di quest'anno[:(]...ma cercherò comunque di godere dei piaceri del plein-air[;)]
quote:Risposta al messaggio di piero77 inserito in data 09/10/2009 14:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, è un piacere sentirti e sopratutto sapere che ci sei sempre...ti auguro un buon lavoro e sopratutto di risolvere al più presto queste rognette (ma che dico, tanto per un motivo o per un'altro, stiamo sempre attaccati a sti benedetti camper a sistemare, modificare, creare, ricostruire, accomodare, risigillare, pulire...etc...etc...)
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/10/2009 15:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e buon lavoro[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/10/2009 14:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, certo che è sempre un piacere mettere le mani sul camper, anche perchè il solo starci vicino mi ricorda momenti belli delle vacanze. Come và il pancione (ehm .... non il tuo quello di tua moglie)? Nel frattempo io è un mese che sono a dieta (ho perso 11 Kg), mi sto preparando per il raduno natalizio......! Ciao