quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 09/10/2009 19:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come sono fatti sono ignorante poichè non mi sono mai interessato chiedo lumi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/10/2009 20:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora hanno una vaschetta di raccolta acqua in plastica, e alcuni hanno la pasticca altri hanno dei sali in grani non molto piccoli, ciò serve a questi sali o al pasticcone tanto è sempre lo stesso materiale, di catturare l'umidità in eccesso e tramutarla in acqua che si raccoglie nella vaschetta, però stò pensando...... non è mica che mi prendi in giro perchè mi sembra strano che non le conosci.ciao
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 09/10/2009 20:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera il mezzo e rimessato al coperto? in tal caso basta avere gli oblo leggermente aperti e non dovrebbero esserci problemi. Certo mettere dei sali deumidificanti male non gli fa. saluti Nando
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/10/2009 21:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma per il peso in piu' che si fa? io non posso neanche scaricare la suocera. che faccio?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/10/2009 19:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> manco io nella lista avevo chiesto se potevo e mi avevate confermato. se disturbo mi cancello.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/10/2009 22:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che metterò le foto. volevo sapere gli acquisti su chinavasion sono sicuri ?.sul forum di ebay dicono che la finanza (non ricordo la città) capita spesso che sequestrano gli oggetti. anch'io vorrei prendermi una retrocamera con monitor 2 din.
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 09/10/2009 21:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai sei entrato e non esci più!!!!!!!!!!!!! Da qui non si cancella nessuno!!!!!!!!!!!!!!! Insisti, perchè c'è una tale caciara che certe volte una voce per farsi sentire deve urlare!!!!!!!![:D][:D][:D] Che vuoi siamo molto "caciarosi"!!!! Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 09/10/2009 23:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non so voi ma io vado a letto. SOGNATE DI FARE TANTI KM buona notte Nando
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 10/10/2009 06:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, Stefano mattutino come al solito...ma del resto sa dda lavurà[;)] Na come mai ti lamenti dell'iveco...il mezzo che hai tu ha un bel motore...e poi scusa com'è possibile che non abbia centralina, io credo (non ricordo l'anno) che il tuo debba essere almeno un Euro1 e se non sbaglio tutti i mezzi, dall'Euro1 in poi sono provvisti di centraline...sei proprio sicuro? Max, credi che quì "casciara" lo capiscono[:D] Complimenti a Tiziano, ti sei creato un sistema per poter scrivere senza che la moglie ti stressi[:D] Ok, ci sentiamo dopo[;)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 09/10/2009 21:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, non pensare minimamente di non essere ben accetto...Flavio lo devi lasciare stare, quello è fatto così, è un giocherellone...e poi abbiamo accettato lui, perchè non dovremmo accettare te[:D]...a parte gli scherzi, tu quì non devi chiedere se puoi entrare ma devi entrare e basta anche perchè hai un pass che pesa 35 Quintali...non dimenticarlo[:)] Ciao e buona giornata