quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 10/10/2009 08:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che la turbina si possa anticipare...per il resto, è vero le gemelle e la trazione a volte fanno la differenza...io con il mio che lento una mazza per antonomasio, mi sono ritrovato a fare delle salite incredibili...è decisamente un mulo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/10/2009 08:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> risposta certamente ponderata e da presidente, lei è un vero moderatore complimenti[:D][;)] però.....però ogni tanto qualche picconata bisogna darla(in senso scherzoso[xx(]).......... ma cribbio vi farò vedere io ....di che pasta sono fatto......e cribbio[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/10/2009 09:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio se vi riesce di venire quì da me ve ne faccio trovare un vassoio intero di cannoli siciliani...ops...ma io non so niente...scusate...dimenticavo il segreto professionale[^] Sinceramente di Ecostar non so niente e non so nemmeno se è siciliano...solo una volta mi diede un consiglio su come incollare i pannelli solari...da lì non ci siamo più sentiti...ma che è sta storia della biscia? Lasciamo la lista così che è meglio...tanto piango lo stesso per la mia assenza[:(]
quote:Risposta al messaggio di carolina inserito in data 09/10/2009 21:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissima carolina per poter dare una soluzione dovremmo capire se meglio vedere una foto di dove entra l'acqua la guarnizione tra lo sportello e telaio si, potrebbe essere ma potrebbe essere anche una cattiva siliconatura tra telaio e scocca comunque poche chiacchere fai foto e indica da dove entra acqua daremmo risposte più certe! saluti flavio
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 09/10/2009 20:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io conosco deumidificatori a 220v questi altri , e ripeto non mi sono mai serviti e quindi non mi sono interessato, neanche un pò