quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/10/2009 16:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Preside' levame na curiosita' ma comme' ca ve cunuscit perzonalment( traduco?) Buon pomeriggio a tutti Nando
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/10/2009 17:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bene mi congratulo con tutti Voi per la bella amicizia che si e' instaurata, da come scrivete sembra che vi conoscevate da sempre. Sono veramente contento di avervi incontrato siete di compagnia spero di incontrarvi, cosa che sicuramente succedera appena possibile Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 11/10/2009 17:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti incuriosisce, potresti andare indietro con le pagine e cercare il periodo, dopo il 15 Agosto, (con il sistema adottato dal COL non sò adesso le pagine)lì potrai vedere pure le foto che abbiamo postato[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/10/2009 17:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo faro' sono troppo curioso. Pensavo che pax correggionale acquisito fosse nuovo di pacca invece e un veterano. A dopo, ora esco per qualche ora Nando
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/10/2009 20:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera, inox mi raccomando Nando
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 11/10/2009 18:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Massi, non preoccuparti, l'importante è non perdersi di vista[;)]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 11/10/2009 21:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, la bulloneria "rigorosamente inox"...io ho fatto così[;)] Nando, guarda che l'amico mio Spazio, nell'altro Topic ti ha risposto[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/10/2009 22:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona, sera ho letto e visto le pagine precedenti, siete FANTASTICI vi invidio, tutti ma mi rifaro' sicuramente mi rifaro. Vado a leggere dall'altra parte Nando
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 09/10/2009 23:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse non mi hai messo nella lita perchè scrivo poco però leggo ogni giorno i vostri messaggi e mi diverto. dovvrebero metter su una chat con tanti messaggi, o anche su facebook.
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 11/10/2009 22:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>letto e ringraziato. mi piace sicuramente ci saro' Per questa estate avevo in mente S.Vito lo Capo a luglio e Parigi dopo Staremo a vedere