quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/10/2009 22:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mica male l'idea
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/10/2009 07:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non lo dimenticherò grazie.[:I] spero di esserci al raduno del trentino.
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/10/2009 22:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho preso il caffe diverse volte al viale della gioventu' e fatta la corte a diverse mule passeggiando per San Giusto,ma, e passato qualche anno,dimenticavo le nuotate nella piscina comunale, e quella leggra brezza che a stento ti scompigliava (aggrappandoti alle catene) Saluti Nando
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/10/2009 06:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno da me piove Canta Stefano, tutto quello che sai Nando
http://www.i-campingcar.fr/accu...
http://www.france-voyage.com/it/
su Parigi posso consigliarti il camping Bois De Boulogne che non è il massimo ma con bus di linea o navetta vai in 5 min alla metro a da li vai ovunque a Parigi. Lo ho trovato comodo e poi Parigi è stupenda. Non perderti Versailles che è vicino ed ha un parcheggio (segui quello dei bus) che a piedi vai alla reggia. Poi passa per la Loira ed ovunque è bellissimo (paesini stupendi, laghetti, boschi) e visita Chambord, Chenonceaux ed alri castelli perchè sono tra i più belli della Francia 8in effetti!). In Francia considera che i camper sono ben accetti e pertanto trovi posto ovunque per lasciarlo (occhio però per la sicurezza nel caso tu vada a Sud). Le statali sono scorrevoli (90km/H) e spesso in mezzo alla natura. Spro ti serva, poi sono a dsposizion. Ciao Stefano.quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/10/2009 08:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie .sicuramente approfittero del tuo sapere Nando
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/10/2009 10:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo problema non c'è l'ho. Semplicemente perchè io non ho il gancio di traino, altrimenti lo avrei avuto pure io. Capitano tutte a me...... Cmq era Marco che aveva il problema. Ciao
vista dal monitor... in basso ai lati gli angoli del camper...
dal monitor.. sopra al pozzetto...
per fermarsi sempre in piano... [:D][:D]