quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 12/10/2009 11:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, questo sarebbe stato il mio prossimo lavoretto. Sembra più facile a fare che a spiegare. Appena finisco di lavorare con la m...a attacco subito con questo laboro. Complimenti Marco per i lavoretti che stai facendo, mi sa che questo forum ci sta facendo venire a tutti la stessa malattia, praticamente sto trascurando dei lavoretti in casa per dedicarmi la camper. Ciao
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/10/2009 13:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate leggasi complimenti e non comlimentiufficialiecovippari
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/10/2009 23:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti l'interuttore del gas l'avevo chiuso e dopo aver allacciato il 220 ho inserito l'uso con 220.(mi viene il dubbio basta spegnere l'interuttore del gas o bisogna mettere a zero il termostato e spegnere l'interuttore,non ricordo ora che azioni ho fatto).
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 12/10/2009 14:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno anzi pomeriggio sto mettendo in una scatola tutto il materiale occorrente per le migliorie che state effettuando nei vostri monolocali con vista sul mondo,poi appena ci incontriamo formiamo delle squadre e modifichiamo anche il mio,dove ce ne fosse bisogno. Nando
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 12/10/2009 13:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no il camper l'ho preso usato avevo già scritto che aspettavo che facessero i lavori e il mezzo era del 97