quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 12/10/2009 19:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, risponderti così su due piedi, non è facile, anche perchè il freddo quello potente io non l'ho mai visto[:I]...però se le batterie sono in ottima condizioni...e sopratutto se le condizioni atmosferiche riescono a far caricare le batterie durante la giornata...per qualche giorno non dovresti avere problemi, ma fermorestando le condizioni atmosferiche. Certo è che comunque, 120W potrebbero non farcela...anche perchè la resa dei pannelli in inverno, è di gran lunga inferiore alla resa degli stessi in Estate. Grazie per il saluto, ringrazia i tuoi figli da parte nostra e mandagli i saluti di Ary...hai ragione, purtroppo il destino non ha voluto...o comunque per ora...ma scommetto che prima o poi, avremmo la fortuna di fare quest'incontro[;)]...magari vi capiterà di scendere in Sicilia...magari insieme a Flavio, per fare un'improvvisata[:D]...sai com'è...una cosa è certa io purtroppo al momento on posso muovermi[xx(] Ciao e a risentirci[:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 12/10/2009 19:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusate ma sti cosi come funzionano,io a roccaraso con 20cm di neve sul mezzo stavo benissimo, con stufa canalizzata messo a minimo, ci stavo una settimana per volta e non ho mai avuto problemi
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 12/10/2009 20:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie
forse ora funziona ? quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/10/2009 21:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>complimenti bel mezzo sembra tenuto veramente bene ancora complimenti,berremo tokaj quando ci incontreremo Nando
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 12/10/2009 22:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quasi andreBBi a dormire nun teng a fa nient