quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 14/10/2009 17:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il presidente e momentaneamente impedito causa "lavori in corso della sua signora". Preside e se la battezzassi a Roma?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/10/2009 18:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (GIMAR) Allora cos'è questa casciara...per un futuro raduno nella Capitale non posso che condividere...Flavio, hai un giardino dove poter ospitarci tutti? Naturalmente con acqua, luce e SCARICOOOOO...noi siamo dei Vip e pretendiamo il massimo Ecco lo sapevo, da quando ho cambiato camper Gimar mi esclude .....[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]OK ... da domani metto in vendita il mio Rex e mi ricompro il mio vecchio e caro Ecovip... Saluti a tutti i Vip ... [:)][:I][:)][:I][:)][:I] Marco
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/10/2009 21:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano ci vai alla festa del pesce di Cesenatico?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/10/2009 22:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tutti a nanna?
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 14/10/2009 00:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo userò domenica x andare a valle di soffumbergo una buona mangiata di castagne e bere la gustosa ribolla. nella foto era il giorno dopo che l'ho ritirato abbiamo fatto le pulizie generali e ho messo l'autoradio con caricatore cd.
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 14/10/2009 23:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti. Ormai gli orari mi stanno massacrando. X Roby- dov'è che vai a mangiare le castagne e bere ribolla? Fammi sapere. Forza che la settimana è in discesa. Buona giornata e buon inverno che sembra proprio arrivato Stefano