http://www.repubblica.it/2006/0...
non male vero? Tanto per smorzare la giorataccia. ciao stefanoquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/10/2009 16:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]è forte!
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/10/2009 05:18:37 (> guarda quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.prolocovalledisoffumbergo.it
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 15/10/2009 17:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho sempre detto che dovevo abitare al nord sai che magnata![:p] comunque ho notato che al nord siete molto + attivi con queste cose qui al centro tutto dorme come il presidente![:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ciaoquote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 15/10/2009 17:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi la possiamo smettere di parlare di mangiare? Abbiate rispetto per me che sono a dieta dal 38 giorni ormai. Mi sto preparando per il prossimo raduno.......... Ho perso 13 Kg fino ad'ora...... Ciao
quote:Risposta al messaggio di piero77 inserito in data 15/10/2009 17:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già visti e adesso si esibiscono nello show di ale&franz
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 15/10/2009 18:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> p.s non guardate la data si erano scaricate le batterie e non ho aggiornato la data
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 15/10/2009 18:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, a quanto vedo ottimi anche come prezzo ... io cerco dei led circolari con attacco G4 (laterali) per evitare di sostituire le lampade ad incandescenza senza sostituire i portalampada. Dove li hai comperate ? Intendo se li hai prese in qualche grande magazzino che troverei anche dalle mie parti ... Grazie. Marco
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 15/10/2009 10:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, potresti sempre seguire il consiglio di Flavio[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 15/10/2009 18:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, su internet ne trovi quante ne vuoi, io le ho sostituite tutte sul mio camper...stessa luce e tutte accese consumano all'incirca, quanto consumava una sola di quelle ad incandescenza[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/10/2009 18:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Gian .. volevo evitare di comperare qualcosa al buio Il foro della cornice del portalampada è di 5,5 mm. vorrei togliere la protezione in vetro opaco e lasciare a vista i led, il mio dubbio è se sono troppo piccoli o troppo grandi - vorri vederli e provarli - ecco perche non vorrei comperarli in ebay, in effetti ce ne sono tanti .. ma quale scegliere?
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 15/10/2009 19:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, non appena trovi il tempo per venire quì a Gela, facciamo un salto al rimessaggio e te le faccio vedere...se ti piaccioni, li prendiamo su internet...e prendiamo proprio quelle[;)]...lo spazio c'è...sono fatte apposta per quei portalampade.