quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/10/2009 19:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo grazie ... li ho trovati da ...!!!! ... sinceramente costano un patrimonio o meglio LI VENDONO UN PATRIMONIO .... ok a Gela allora .....grazie
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/10/2009 19:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, sinceramente quelle delle plafoniere non le ho cambiate...alla fine non consumano tantissimo...però è anche vero che se trovassi una valida alternativa a led...chiaramente senza svenarmi per acquistarle...perchè ci dovrebbero essere...ma costano un botto
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/10/2009 19:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ho comprato il camper dopo qualche tempo ( poco ) si è rotto proprio il neon centrale da 16 W. Non trovandolo a buon prezzo ( si era rotto il circuito elettronico ) ho sostituito il neon con due piccole plafoniere con lampade alogene da 20 W cadauna. Poi visto che facevano troppa luce ne ho utilizzato sempre solo una. Ho dovuto sostituire anche il trasparente con uno costruito in vetro. Poi ho eseguito lo stesso con l'altro neon posteriore. Ho detto tutto questo perchè si potrebbero inserire delle piccole plafoniere porta lampade alogene al posto del neon e invece delle lampade ad incandescenza si possono montare le lampade a led. Il posto occupato del neon è abbastanza ampio per 2 plafoniere e la luce di due lampade al led dovrebbero essere sufficiente ad illuminare tanto quanto. Spero di essere stato chiaro e di aiuto. Cordiali saluti. Max.
con questo vi auguro la buona notte...[:)][:)] quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 15/10/2009 23:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un buona sera se ci siete buona notte se non ci siete Nando
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/10/2009 20:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tanti auguri anche da parte mia Scusa il ritardo ma non avevo letto il post Ancora auguri Nando
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/10/2009 06:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno le tigelle cosa sono,lo squaqquarone e un formaggio morbido? io ricordavo le "puella"
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/10/2009 08:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la tappa di catania è prevista solo per l'andata, il ritorno è tutta una tirata, da mikonos fino a civitavecchia. la crociera è venuta fuori all'improvviso nel senso che mia madre aveva bisogno di ferie per staccare la spina siccome è sola portava via anche giorgia ma insieme ad un altro adulto c'era un buon sconto e allora vadi anche io così farò compagnia a mia madre e per me è un piacere enorme.ciaoooooo a dopo
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/10/2009 08:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Domandone per i NORDICI La cabina del mezzo come viene coibendata per usarlo sulla neve?