quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/10/2009 14:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefano qualche giorno fà mi avevi indicato na....m....et gli ho mandato 2 email in giorni diversi ,mi sono iscritto, il tutto per avere info più dettagliate per quei famosi aspiratori solari ma niente nessuna risposta ! bo [:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/10/2009 15:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefano non metto in dubbio la Loro professionalità ma se hanno un email per chiedere info non vedo per sapere le dimensioni del foro, se ha batterie, se funziona solo di giorno,quanti metri cubi di aria aspira etcc devo telefonare! vabè se ti interessa telefoni , ma perchè con un email ti risparmi la telefonata , ti risparmi la spiegazione ti risparmi l'attesa e ti riparmi la risposta se c'è, l'email è più veloce schietta e genuina! scusa scusa flavio
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/10/2009 15:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma figurati non devi avere assolutamente rammarichi non sei assolutamente colpevole di alcunchè e scusami se hai frainteso non era mia intenzione flavio ps: per questa mia errata esposizione dei fatti al prossimo terzo raduno toglierò una pinta di birra al presidente per porgerla a te come scusa ufficiale[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 15/10/2009 18:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> li ho presi in un negozio cinese li hanno anche a strisce di 30 led a 9.90€ in negozio identiche 30 led costa 30 €
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 16/10/2009 16:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravo ....sembri un napoletano.Cosi' si fa'!!! Nando