www.campersun.com
quote:Risposta al messaggio di piero77 inserito in data 16/10/2009 13:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, ti assicuro...prova fatta...tester sul positivo del frigo, a motore acceso, non appena accendi le luci calava quasi 1 volt...e per il frigo un volt è un dato importante...perchè è proprio un aquestione di assorbimento non di potenza dell'alternatore. Però devo quotare Spazio, dicendo che è vero che si alterano le luci...ma è altrettanto vero che adesso molte case costruttrici usano i Led...Audi, Lancia, Opel, Bmw, Mercedes...etc...etc...questo anche perchè ci sono led e led. Comunque la mia era un aconsiderazione...nemmeno io ho intensione di andare a sostituire le lampadine...figuratevi[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 16/10/2009 13:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon divertimento[:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 16/10/2009 19:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma.....il campanello alla porta lo hai messo? Saluti Nando
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 17/10/2009 05:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, ti auguro un buon lavoro...beato te che hai la possibilità di dedicarti ad esso[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/10/2009 09:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno ho guardato sul sito della mostra, ma no porta niente Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 17/10/2009 09:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nando questa notizia ,se apri il sito che prima ho citato , è evidenziato lì al lato dx della prima foto che si vede aprendo il sito?