quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 17/10/2009 17:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando, a dire il vero io non metto mai niente, ma probabilmente due dita d'acqua con il giusto corrispettivo di disgregande...(che comunque ti ritroveresti nel momento in cui lo prendi)...male non farebbe...però, se pensi di tenerlo mooooolto a lungo inutilizzato ho paura che il disgregande potrebbe attendare l'incolumità delle guarnizioni...ed ecco perchè io, preferisco non mettere niente...anche perchè, comunque puzza non ne sento dal serbatoio
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/10/2009 17:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon pomeriggio io sciacquo e basta, Nando da te il tempo e ancora "permaloso"
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 17/10/2009 17:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che dire, oggi c'èra una giornata magnifica, adesso c'è un tempaccio da lupi, veramente incredibile[:0]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/10/2009 17:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui in Calabria stamattina pioveva, pomeriggio sole e caldo. Ora la temperatura sta scendendo di nuovo. Sto tornando ora dal camper per verificare quella finestra in cui avevo trovato acqua, mio suocero con una pompa buttava acqua sulla finestra ed io da dentro a controllare: risultato dopo mezz'ora nessun segno di infiltrazione, sto uscendo matto. Mi tocca aspettare la prossima piovuta. Ciao
quote:Risposta al messaggio di piero77 inserito in data 17/10/2009 18:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Dannaz...quando succedono queste cose c'è da uscire pazzi, hai avuto modo di controllare la siliconatura nella parte alta della finestra...magari con una scala...magari con la pompa da lì ci arriva poca acqua, mentre invece quando piove arriva tutta da lì...booooooooo, ti auguro di risolvere il problema al più presto[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/10/2009 20:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok domani meteo permettendo al lavoro. (sul camper) l'uscita e rimandata causa influenza bambina.[:(!]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 17/10/2009 21:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Domanda La mia dolce meta'non mi aiuta nelle manovre in retromacia la posso dimenticare a terra?
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 17/10/2009 21:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si vince NIENTE
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 17/10/2009 21:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui non piove ma c'e vento e freddo.
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 17/10/2009 21:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La bora, ancora si sente? Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 17/10/2009 22:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no per fortuna bora non c'è chissà chi mi aiuta chiudo o no la valvola egr.? se si dov'è ? e come la chiudo. uao quante domande a quest'ora.Vado a nanna a domani notte a tutti.
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 17/10/2009 21:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...certo prima però dovresti convincerla a scendere per aiutarti a fare manovra[:D]