quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/10/2009 03:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno Che condominio
quote:Risposta al messaggio di piero77 inserito in data 18/10/2009 11:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi rispondo da solo. Sono tornato dal camper, neanche una goccia di acqua..... che significa? Sto impazzendo, avantieri c'era acqua, ieri l'abbiamo buttata con la pompa: tutto asciutto, questa notte ha piovuto (non diluviato) ed è tutto asciutto. Che devo fare? Aspettare il primo acquazzone o posso stare tranquillo? Ciao
Questo comincia ad essere freddo
7 - 8 gradi sotto zero tanto per cominciare
Un vero tempo da lupi
qqqquesto è stato iiiiil mio fffffine settimana bbrrrrrrrrrr
.
In questa occasione hò scoperto che con il mio riscaldamento suplementare dell'acqua motore ,dalle griglie di riscaldamento della cabina circolando l'acqua entra aria calda (sempre se ci si trova in una bufera)
Non sono stato solo al freddo ,mi sono fatto anche le
terme di PRE SAINT DIDIER sempre in valle d'Aosta
(devo dire magnifiche)
Saluto tutti, a domani
...sembra impossibile vero?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/10/2009 10:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stefano ,poi ho ceduto ho telefonato per le info sull'aspiratore niente caratteristiche ,non si sà quanti mc aspira ,si ipotizza che funziona solo con il sole,e che ha una flangia che si avvita per l'istallazione. per queste poche notizie trasportato da una ragazza ad un altra per 5 minuti ma.......
Da notare gli interni tipo Shinyng!!!
L'ho preso ad Hannover in germania e fatto 1.300km di un botto con un camper a balestre ed aspirato a gennaio con -15°. E' stata una pazzia ma l'ho enduto con dispiacere 2 anni dopo guadagnandoci.
ciao Stefano