quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/10/2009 14:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai president che sbirciare in gruppi e in particolare in quelli Si....ani mi sono fatto una cultura gastronomica: bene mi sono appuntato tutto e dico tutto e per cronaca quando verremmo giù ti porgerò tale lista e la dovrai +/- farcela assaggiare tutta ! [:D][:D][:D][:D][:D][[:D][:D]mììì mica scappi! ragazzi in Sicilia non si esce con il camper per riposarsi ma si esce per stancare le mandibole ..... hai capito hai!!!![:D][:D][:D] con simpatia flavio
quote:Risposta al messaggio di piero77 inserito in data 19/10/2009 15:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene sono contento che hai sistamato le finestre e non hai più infiltrazioni "super lavorone" , ah piero dimenticavo per il tappo hai risolto vero?tutto ok?. ora sei pronto per il prossimo raduno sotto l'acqua[:D] senza fuggire ( dai che sto giocando) altrimenti ti riperdi un'altra volta la grappa, limoncello e dolcetti e caffè ....c'era il caffè? ti saluto flavio
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/10/2009 16:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stefano hai ragione per chiarezza verso di voi perchè devi sapere che ad agosto il sottoscritto flavio giancarlo, marco ,emanuele, piero , ci siamo incontrati a Matera incominciando il primo raduno ecovippari, ma piero subito dopo pranzo è andato via di corsa, causa un fortissimo temporale, per un infiltrazione dalla cappa della cucina. dopo questa mia premessa rivolgendomi a piero prima ,mi congratulavo che ha sistemato le infiltrazioni e che al prossimo raduno ,che sia il secondo che sta organizzando guido, sia il terzo venezia per carnevale o roma capitale,e il quarto a pasqua in sicilia (che il presidente non deve assolutamente sapere), non vada via di nuovo per infiltrazioni ma di restare fino alla fine . spero di aver chiarito il fatto ciao stefano flavius
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/10/2009 16:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si, tutto a posto. Finestre risigillate e risiliconate, prova di infiltrazioni sulle 4 finestre che non ho risilicontato e sostituzione camino cappa aspirante. Sono pronto per il prossimo raduno sotto l'acqua, non vi immaginate quanto mi è dispiaciuto dovere scappare ma non si teneva, entrava acqua dappertutto ero nel panico. Per quanto riguarda il tappo doccia, sono ancora in attesa di risposta da parte della tecnocaravan (ormai da più di 10 giorni) mentre la Romano Caravan (NA) mi ha comunicato che ha spedito oggi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/10/2009 19:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera un bel sigaro, molto fumoso, veramente fumogenico Nando
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 19/10/2009 21:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ribuonasera Ma quanta bella neve ve lo immagginate, con due limoni di sorrento quante granite ci facciamo. Pe Pax, fatti un giro a roccaraso e abbastanza vicino e ci dovrebbe essere neve.Se non ricordo male puoi sostare senza problemi nei pressi del palaghiaccio Nando
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 19/10/2009 16:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai alzato l'iterruttore principale nando
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 19/10/2009 21:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per Pax. guarda che romano sta a pomogliano d. da napoli alla sua sede impieghi 1/2 ora di auto Nando