quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 19/10/2009 21:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'interuttore principale intendi quello con il salvavita ?. si è su
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 19/10/2009 21:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si quello. hai visto dietro la presa casomai fossero saltati i fili
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 19/10/2009 21:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parlo del tappo doccia a vite. Ho telefonato giovedì, mi ha detto che era disponibile, ho mandato il bonifico e stamattina e partita con posta prioritaria penso domani mattina di averlo. Io l'ho pagato 4 euro. Ciao
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 19/10/2009 18:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
emanuele hai ragione per farci conoscere
allora da sx piero,emanuele,giancarlo,marco flavio
o molta fretta c'avete la pompa pè rimanè sopra?
ecco il risultato !
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 19/10/2009 16:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Roby: scusa la domanda forse sciocca, ma nella presa che citi hai controllato che non arriva la corrente anche quando sei allacciato alla rete elettrica? Non vorrei che si pensi di avere corrente elettrica senza essere allacciati alla rete. Spero di non essere stato banale, ma certe volte le cose banali sono anche esse importanti. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 20/10/2009 00:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, come và? In effetti ci avevo pensato anche io, ma mi è sembrato in effetti banale...però è verissimo quello che dici...a volte certe cose si danno per scontato, quando però scontate non sono[;)] Buonanotte anche a te Max[|)]