quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/10/2009 13:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tutto nasce da qui sai president che sbirciare in gruppi e in particolare in quelli Si....ani mi sono fatto una cultura gastronomica: bene mi sono appuntato tutto e dico tutto e per cronaca quando verremmo giù ti porgerò tale lista e la dovrai +/- farcela assaggiare tutta ! [mììì mica scappi! ragazzi in Sicilia non si esce con il camper per riposarsi ma si esce per stancare le mandibole ..... hai capito hai!!!! con simpatia flavio
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/10/2009 14:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao se hai dei dubbi passa da me lo facciamo vedere dal mio meccanico Nando
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/10/2009 14:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pax, anche da me fischia un pò, però il meccanico iveco l'ha provata ha utilizzato anche una specie di manometro per vedere se funzionava bene ha messo il mezzo collegato al computer, e mi ha detto che era tutto a posto. Ciao
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/10/2009 19:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora vado anche io stasera sono a casa non lavoro che bello! ragazzi auguro una felice notte a tutti a risentirci a domani mattina sogni ecovippari [:D][:D] ciao
Se guardate a destra si vede delle tracce di poliuretano che una volta non esistevano, sembra poliuretano si è scurito non si riesce a togliere.
Avete qualche consiglio
A tra poco quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 20/10/2009 00:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovvio che ho scoperto che mancava il 220 lì solo dopo che ho allacciato il 220.comunque sono passato dal conce e mi ha messo apposto quello e lo spoiler sulla porta della cellula che era rotto.poi ho visto che la ruota di scorta e di 12 anni fa e mi regalano 4 gomme usate ma in buone condizioni come scorte.
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/10/2009 21:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sull'EV2i la presa di corrente 220v a lato del mobile cucina e' alimentata direttamente dal magnetotermico (stoz) presente sul quadro comando; sempre che il precedente proprietario non abbia praticato modifiche... Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 17/10/2009 13:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche se un po' in ritardo, confermo che anch'io ho sostituito tutte le lampadine alogene presenti in cellula tranne i 4 spot di lettura presenti nei letti e quella del cruscotto prevista sui motorhome-laika. In particolare i quatttro spot in dinette e quello al centro della circolina con multi-led, stesso discorso per i due spot presenti sull'aspiratore; mentre i due sulla cappa ed i due del bagno con il singolo led da 1watt. Sono moto soddisfatto del risultato [:)]. Essendo passato piu' di un anno dall'installazione non ricordo la spesa (comunque oltre 100euro...), ma penso che adesso i prezzi si siano abbassati Ciao a tutti Giordano ps: con i multi-led viene eliminato definitivamente il vetrino di protezione originale, mentre per i led "power" e' stato necessario rimuovere la parabola posteriore dallo spot...