quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/10/2009 15:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul mio 200i su 35.12 per installare i sensori ho sfruttato un foro presente per altri cablaggi all'interno del gavone posteriore, cosi' nell'angolo posteriore sx all'interno del gavone ho fissato la centralina; il cavo poi percorre la parete interna per entrare nell'armadio (dietro la stufa) proseguendo fino al cruscotto lungo il pavimento. Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 23/10/2009 01:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande falco42 vista l'ora buon giorno felicissimo che hai scritto sulla tua creatura creata qualche m e s e fà , noi cerchiamo di fare del nostro meglio tra discorsi seri e burlonate . come leggi siamo sciolti ognuno dice la sua e perchè tu non dovresti dire la tua? qui nessuno giudica nessuno! [:0]president dico bene? scusa falco di questa interruzione ma ogni tanto bisogna dare qualche gomitata al nostro president sai si addormenta![:D] [:D] ora ti saluto e domani ti spieghereMO ( altra gomitata) come si postano le foto. con questo ti auguro e vi auguro buona flavio
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 23/10/2009 01:56:01 (> Ciao, X CARICARE FOTO vado suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.tinypic.com/
su sfoglia inserisco la foto, poi sotto su "ridimensina" metto "15"" + carica ora. una volta Caricato selezioni la riga "codice Img per forum" e con il tasto destro del muose seleziono copia, mi posiziono nella risposta e sempre con il tasto destro seleziono incolla ed il gioco è fatto. Spero ti sia chiaro ed utile. Fammi sapere.Ciao Stefanohttp://www.accessorietecnica.it/
si attiverà a breve e vedremo.Ci vorrebbe una sezione solo per noi. ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/10/2009 12:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessante .... vedremo.... ma non c'è nessuno ? manca 1/2 ora all'indovinello!
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/10/2009 12:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon appetito! a dopo