Ottimo ho fatto come mi hai suggerito grazie!|!
In risposta al messaggio di EmiMobile del 22/06/2016 alle 13:56:37
Ottimo ho fatto come mi hai suggerito grazie!|! un DUBBIO: per ora il mio babbo ha ancora una BS al piombo....gli farò prendere una agm appena può.....pero in tanto siccome la centralina del pannello è settabile ( questo:su vari parametri tra cui la V massima a cui staccare la carica.....che ne dite se la setto su un valore giusto per le Batterie al piombo.....probabilmente ora è impostato per Agm quindi un po piu alto.....no?
Emi qui non ti posso aiutare,primo perche io ho un regolatore MPPT,secondo non mi ricordo assolutamente che settaggio misi,mi pare di ricordare che io avendo batterie al piombo cambiai il settaggio piombo perche le bs arrivavano a 16v,però che settaggio usai non ricordo se agm o gel............................Robir ti potrebbe aiutare
In risposta al messaggio di Robir del 24/06/2016 alle 16:34:24
Buongiorno a tutti, finalmente sono arrivati i loghi,per chi l''ha richiesto sarà avvisato per Email Laikista Ecovipparo x passione
Grandissimo Roberto, sei una garanzia! Grazie del tuo impegno! :-)
In risposta al messaggio di EmiMobile del 25/06/2016 alle 11:18:31
Grandissimo Roberto, sei una garanzia! Grazie del tuo impegno! :-) un un caro saluto dall'area Riva di ponente a Marina di Cerveteri ....
Ciao Emi,
In risposta al messaggio di Robir del 25/06/2016 alle 13:22:58
Ciao Emi, te ne metto via 2 pezzi quando puoi passa, buon weekend Laikista Ecovipparo x passione
Grazie grande Maestro!
In risposta al messaggio di Roby130147 del 25/06/2016 alle 15:17:42
Ciao ex Ecovipparo come và? Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
Annamo avanti Robè....l'importante che c'è la salute e un paio de gomme nove....e giri il mondo!
https://www.youtube.com/watch?v...
Il lavoro dello stucco era una prova provvisoria dico bene? Perché anch'io ho un po' di trafilaggi dentro il portellone e vorrei capire come rimediare...
In risposta al messaggio di claudik del 25/06/2016 alle 16:32:43
Il lavoro dello stucco era una prova provvisoria dico bene? Perché anch'io ho un po' di trafilaggi dentro il portellone e vorrei capire come rimediare...
Buongiorno a tutti!
In risposta al messaggio di Robir del 24/06/2016 alle 16:34:24
Buongiorno a tutti, finalmente sono arrivati i loghi,per chi l''ha richiesto sarà avvisato per Email Laikista Ecovipparo x passione
Grande Roberto!
In risposta al messaggio di EmiMobile del 22/06/2016 alle 13:56:37
Ottimo ho fatto come mi hai suggerito grazie!|! un DUBBIO: per ora il mio babbo ha ancora una BS al piombo....gli farò prendere una agm appena può.....pero in tanto siccome la centralina del pannello è settabile ( questo:su vari parametri tra cui la V massima a cui staccare la carica.....che ne dite se la setto su un valore giusto per le Batterie al piombo.....probabilmente ora è impostato per Agm quindi un po piu alto.....no?
Ciao, confermo quanto ti hanno detto e aggiungo. le bt a vaso aperto sopportano una tensione maggiore rispetto alle sigillate agm per uso semi stazionario (bs). La differenza sostanziale è quella della curva di carica con le gel sia come tensioni che come tempi dei vari stadi di carica.
In risposta al messaggio di massi68 del 27/06/2016 alle 11:07:08
Buongiorno a tutti! la guarnizione dell'ecvp ricordo essere quella delle vecchie fiat. Dai rivenditori di accessori per camper talvolta se ne trova una simile a prima vista ma meno corposa e un po' più morbida. Quest'ultimafra trafilare acqua. Altri punti deboli del portellone sono i giunti a 45 gradi della cornice; a volte usando il normale silicone (meno denso dell'ms polymer) qualcuno ha avuto trafilamenti da li. un saluto da un ormai vecchio di questo topic. massi mammuthbianco@gmail.com
Ma quindi volendo sostituire questa guarnizione cosa dobbiamo cercare esattamente? Si inserisce a pressione come quella delle finestre o è più complicata la questione?
In risposta al messaggio di rastafox del 27/06/2016 alle 13:58:42
Ciao ragazzi, Sono in procinto di preventivate un po'di manutenzione meccanica al mio bel transit 190Di sicuro sono da cinghia filtri e olio, ma siccome non conosco cos'altro è stato fatto dai precedenti proprietari vi chiedocosa mi consigliate di fare per essere tranquillo e fare il punto zero, considerando anche che ha 19 anni.... (i freni sono al 70%) Ecovip 2 Ford 98
Se la cinta che hai messo e di distribuzione ok ,se non è mettila in programma con sostituzione di pompa acqua,tendi cinghia e cuscinetti