In risposta al messaggio di claudik del 01/07/2016 alle 17:09:25
Fatto.... come promesso al rientro da giretto ho eseguito il bonifico a Robir per gli adesivi. ne ho pagati due anche se invero ne avevo chiesto UNO. Se li ha va bene così se invece sono a numero chiuso e può spedirmene solo uno.... va bene lo stesso... vorrà dire che ho offerto una birra a Robir. ,,, (tanto se la merita ampiamente)....
Ciao,per 2 adesivi non c'è problema ho preparato la A/R lunedì spedisco
In risposta al messaggio di whynot56 del 02/07/2016 alle 08:40:03
Buongiorno a tutti. Attendo notizie per i loghi ordinati. Grazie
Ciao, ti avevo mandato una mail tramite camperonline,se non l'hai ricevuta mandami un indirizzo valido, se non ricordo male hai un Ecovip pareti liscie credo che l'adesivo non vada bene per il tuo camper, le misure sono 129x60 mm guarda qualche pagina precedente ci sono delle foto, poi visto che abitiamo vicini ( via Selva Candita ) puoi passare per vederli
In risposta al messaggio di EmiMobile del 01/07/2016 alle 11:23:54
Ragazzacci, come state? Sto pensando di far vedere il camperozzo da un bravo balestraio per valutare un foglio aggiuntivo visto lo stato delle balestre praticamente piatte che fanno gravare tutto il lavoro sugli ammo.Ovviamente valuterò anche il discorso ammortizzatori ma credo che le balestre siano molto stanche di loro ed è prioritario aiutarle. Che mi consigliate? A Roma qualcuno di onesto? Mi hanno detto di andare alla zona industriale di Monterotondo che mi è pure vicina.....idee di prezzi più o meno...? Giusto per non andare impreparato
Ciao Emi, il foglio aggiuntivo è la migliore cosa per avere le sospensioni ok, sul vecchio camper nel 2008 spesi 400 € ma visto che l'ho portato 2 volte te lo sconsiglio
In risposta al messaggio di LaJena del 01/07/2016 alle 15:21:48
Buon pomeriggio siori. Vogliate scusare la mia continua assenza, ma sto bello che incasinato. Uno dei motivi della mia assenza è l'arrivo il 19/06 di un nuovo camperista di 3,650 kg di nome Alex :) Laika Ecovip 2.i (1998)
Ciao, augurissimi per il neo camperista
http://www.officinarealebenvenu...
In risposta al messaggio di LaJena del 01/07/2016 alle 15:21:48
Buon pomeriggio siori. Vogliate scusare la mia continua assenza, ma sto bello che incasinato. Uno dei motivi della mia assenza è l'arrivo il 19/06 di un nuovo camperista di 3,650 kg di nome Alex :) Laika Ecovip 2.i (1998)
Auguroni per il futuro piccolo camperista!

In risposta al messaggio di Mirkosway del 02/07/2016 alle 14:05:46
Buon giorno e buon uicheeeennd a tutti! Il posto per le balestre si trova a Monterotondo Scalo e credo sia questo.... Qualcuno è stato all'Isola D'Elba? Vorrei andarci a fine Agosto primi di Settembre e ho visto che ci sono molti campeggi....consigli? Immagino il formicaio a Luglio e Agosto ma a fine Agosto dovrebbe svuotarsi...o sbaglio? Mirko
Allora sempre nonno Roby ti aiuta................................1) Non partire di sabato e domenica il traghetto ti salassa.......................2) Io sono stato alcuni anni fa al Camping Reale a Porto Azzurro,piazzole delimitate da piante fittissime....................3) Se ci vai fatti dare piazzola verso i bagni per capirci,non sei assolutamente vicino ad essi è per farti capire.......................4) Dovrei avere qualche foto se ti interessa fammi sapere
In risposta al messaggio di Mirkosway del 02/07/2016 alle 14:05:46
Buon giorno e buon uicheeeennd a tutti! Il posto per le balestre si trova a Monterotondo Scalo e credo sia questo.... Qualcuno è stato all'Isola D'Elba? Vorrei andarci a fine Agosto primi di Settembre e ho visto che ci sono molti campeggi....consigli? Immagino il formicaio a Luglio e Agosto ma a fine Agosto dovrebbe svuotarsi...o sbaglio? Mirko
http://www.isolaelbacampingreale.com/
In risposta al messaggio di LaJena del 04/07/2016 alle 13:45:21
Intanto grazie a tutti. Aggiungo che siamo nel bel mezzo di un trasloco e quindi nel caos più totale.Spero nel giro di una settimana o due di riuscire a tornare operativo almeno in parte. Vi aggiorno sul discorso fuoripeso. Alla fine TUTTI se ne son lavati le mani: Laika, Iveco e pure la motorizzazione. Lo sconforto è tanto e mi sta balenando per la testa di vender tutto e tornare alla caravan (anche se non mi garba del tutto l'idea). L'alternativa è cercare qualcosa di recente che sia o convertibile in patente C o che sia già patente C. Però vuol dire ragionare su cifre superiori ai 40 meloni. Troppi. Anche perché del mio non so quanto potrei OTTIMISTICAMENTE ricavarci pur essendo PERFETTO. Però, andar in giro con un mezzo totalmente fuori legge e non poter esser libero manco di varcare i confini pena una legnata di quasi 1000 euro.... non ha senso. Quindi o facci la patente C1 96 (che già è un impresa perché qui da me NON TE LA FANNO FARE e quindi dovrei fare la C normale FANKIULO) o ritorno alla caravan con tutto ciò che ne consegue. Per me ora più che prima è tassativo aver un mezzo omologato 5 posti e con 7 posti letto. Sul mercato non ci sono molte alternative se non un Kreos 3002 ma vuol dire NON MENO di 40 meloni per un 2010 limite massimo per una eventuale conversione a 42/50q. Che sconforto :( Laika Ecovip 2.i (1998)
Ciao,allora anche io cercavo un modo di poter andare all'estero senza aver paura "e se mi pesano?"Nonostante siamo in 2 su un ecovip 2 del '94 sforo i famosi 35 q.li.........................adesso a forza di leggere vari siti di AA in Italia mi accorgo che non ho visto niente del nostro bel paese e allora perché estero?E non venitemi a dire che si risparmia,provate a fare il conto dei km. da Roma a qualsiasi confine e poi ditemi che conviene........................certo chi è in alta Italia fa presto ad espatriare,ma a me piace il sole il caldo e il mare,e per l'appunto o tutto qua a un passo da casa