In risposta al messaggio di nando 2 del 21/07/2016 alle 07:06:07
Fritti e conditi felice giornata Per sapere i fatti vostri dove andate in vacanza UN ABBRACCIO Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Ciao Nando!
In risposta al messaggio di EmiMobile del 21/07/2016 alle 09:31:25
Ciao Nando! Noi un po' di mare, Puglia e poi di filata in Trentino sotto ai boschi :-) ps: MI SONO SEMPRE DMENTICATO: che cassetta per scaricare il wc avete voi? Quale va bene per i nostri attacchi ( o meglio credo per quello di sinistra con baionetta)? Avete links?
Noi siamo in Calabria ora a tropea
Fritti e conditi felice giornata Per sapere i fatti vostri dove andate in vacanza UN ABBRACCIO Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Noi andremo dal 13.8 al 28.8 al VTI a Bibione (sperando di trovar posto)
Buon pomeriggio a tutti e bacio le mani a DON NAnd
In risposta al messaggio di Mirkosway del 21/07/2016 alle 14:13:43
Buon pomeriggio a tutti e bacio le mani a DON NAnd Io vado in ferie dal 20 Ago fino al 10 Sett. e vorrei andare in Tirolo 8 giorni e 8 all'Elba. In Tirolo mi so muovere molto bene ma all'Elba mi azzardo solo perchèparliamo di fine Agosto e il formicaio dovrebbe essere minore (forse). Proprio oggi ho scoperto per caso che una persona che conoscevo da tempo, è il proprietario di un Area Sosta ad Arbatax che si chiama Rocce Rosse...oltre a farmi (farci ovviamente) un prezzo speciale, sembra anche un posto moooolto bello...quasi quasi..... mmmmmhhhhh Mirko
Ciao Mirko,allora per l'isola d'elba molte AA che conosco vicino porto Azzurro sono distanti dal mare e per andarci servono le bici,strade in discesa poi per tornare azz..........Campeggi non proprio economici.......................Io fossi in te andrei qualche giorno in Tirolo,poi vai a Livorno e ti imbarchi per Golfo Aranci con la Sardinia Ferries................mi sono permesso di fare un controllo,non so se le tue pesti hanno più di 4 anni comunque controlla ed eventualmente aggiungi

senza che mi salti la parete.......OH è pazzesco mi ci sono messo sopra e ora il peso va diretto al gancio e non piu agli attacchi siperiori del portabici...che ne l mio caso prendono il polistirolo e non il legno

Alla fine....passeggiando a porta di Roma ho trovato offertone tipo questa....l'Eni non c era....e me so'accattato il buon Castrol....che alla fine io pure da hondista nell'anima preferisco :-)
.jpg)
In risposta al messaggio di rastafox del 24/07/2016 alle 12:46:14
Veramente un gran bel lavoro, io penso che presto inizierò a costruire il porta bici estraibile dal paraurti , complimenti gran bel lavoro ! Ecovip 2 Ford 98
una cosa del genere,c'è da sapere che qualsiasi cosa fissata sul telaio non è omologata e omologabile
In risposta al messaggio di Mirkosway del 24/07/2016 alle 22:03:52
Buona sera a tutti! Complimentoni Emi per il rinforzo, penso che meglio di cosi NON lo potevi fare! Buon olio a ottimo prezzo! Prendi due tanichette e vai col tango!! Grazie Roby de Ostia, ho notato che l'Elba è cara,inoltre non mi convince per niente......forse a Maggio primi di giugno o metà Settembre è il periodo giusto... il FERRYBOTTE per l'Elba mi costerebbe 160 meloncini A/R..... Mirko
Chicco, ste complicazioni di MERd@ sempre prima di partire escono fuori purtroppo!!
In risposta al messaggio di EmiMobile del 25/07/2016 alle 15:31:51
Chicco, ste complicazioni di MERd@ sempre prima di partire escono fuori purtroppo!! RAGAZZI vorrei fare io il cambio olio...mi date qualche dritta passo passo? C è da smontare il pianale sotto? Attendo lumi col filtro in mano :-)
Ciao emi, si devi togliere il paramotore far girare il motore per 10 min.scaricare l'olio, svitare il filtro ( il nuovo deve essere a doppia o tripla filtrazione ) riavvitare il nuovo filtro, tappo olio e caricare circa 6,7 litri, raccomandazione il filtro tende ad allentarsi oltre a stringerlo a mano dagli 1/4 di giro con la chiave
In risposta al messaggio di Robir del 25/07/2016 alle 15:43:14
Ciao emi, si devi togliere il paramotore far girare il motore per 10 min.scaricare l'olio, svitare il filtro ( il nuovo deve essere a doppia o tripla filtrazione ) riavvitare il nuovo filtro, tappo olio e caricare circa 6,7 litri, raccomandazione il filtro tende ad allentarsi oltre a stringerlo a mano dagli 1/4 di giro con la chiave Laikista Ecovipparo x passione
grazie rob! ho preso questo..spero vada bene:http://www.ebay.it/itm/322028642754?_trksid=p2060353.m2748.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT