Esatto! Basta un po' di attenzione in chiusura.
In risposta al messaggio di claudik del 03/08/2016 alle 18:21:32
Troppo tardi ...tra una settimana dovrei essere in Olanda sempre che lo scalino non mi faccia impazzire a smontare le coperture eh eh eh Per adesso ho comprato faston e cavetto per fare ponticello grazie ancora per la dritta
Puoi anche solo allietare le viti presenti sul finecorsa ed arrotolarci un cavo, ristringendo la vite, senza faston. Desco ti ritrovo la foto che feci a suo tempo scrivendo col pennotto sui finecorsa
No non lo conosco... mi ha solo colpito l'annuncio per via del "sempre rimessato".. che dà possessore di un Ecovip del 99 mai rimessato... so oggi cosa vuol dire era che valore sia!
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> un buon camper
In risposta al messaggio di claudik del 04/08/2016 alle 08:59:43
Nel mio water per far rimanere l'acqua dentro devo tirare un po' in su con la punta del piede il pedale... allora l'acqua ci sta Piccolo trucco buttare un bicchiere di olio di silicone ha migliorato le la morbidezza delleguarnizioni che dopo tengono meglio. poi durante la vacanza magari l'olio del tonno si butta nel water con il doppio vantaggio che non si sporca il serbatoio delle griglie e si mantiene morbida la guarnizione
Grazie anche a te dei suggerimenti, quando inizierà a fare un pò meno caldo inizierò a pensare ai lavoretti da fare.
.jpg)
In risposta al messaggio di claudik del 04/08/2016 alle 15:12:15
Domanda ma in quella fessura ci vuole una guarnizione?
Non ho il tuo stesso mezzo e quindi non posso darti conferma diretta, nel mio c'è una piccola guarnizione parapolvere che se ho capito bene nei primi modelli non veniva montata.
In risposta al messaggio di claudik del 04/08/2016 alle 15:12:15
Domanda ma in quella fessura ci vuole una guarnizione?
Il mio del 99 nn ce l'ha, mi pare che a suo tempo flavio mise quel tubo di gomma x acqua che si arricciano...
In risposta al messaggio di claudik del 03/08/2016 alle 18:21:32
Troppo tardi ...tra una settimana dovrei essere in Olanda sempre che lo scalino non mi faccia impazzire a smontare le coperture eh eh eh Per adesso ho comprato faston e cavetto per fare ponticello grazie ancora per la dritta
Che percorso fai? Passi per l'Austria o Svizzera?
In risposta al messaggio di rastafox del 04/08/2016 alle 15:58:20
Ciao ragazzi, come va? Mi spiace flavio, per arrivare a vendere il bestione deve proprio essere difficoltosa, mi spiace. Sto cercando un tavolo da campeggio, ho visto quello di Decathlon, cosa ne pensate? Non avendo il doppiopavimento sembra ideale per essere posizionato sotto il letto a castello Ho pensato di prendere questo piuttosto che il solito che si vede in giro ''arrotolabile'' per semplicità e velocità di montaggio. Ecovip 2 Ford 98
Io resto dell'idea che sono meglio quelli arrotolabili che occupano poco posto,e ho trovato
In risposta al messaggio di LaJena del 05/08/2016 alle 10:29:31
Che percorso fai? Passi per l'Austria o Svizzera? Laika Ecovip 2.i (1998)
Son passato dall'Austria... con i miei 37.5 q non mi arrischio ad attraversare la svizzera...😀