CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3973 20 85816
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 20/08/2016 alle: 16:05:00
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">aro doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 20/08/2016 alle: 16:06:19
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">azione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg">
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 20/08/2016 alle: 20:07:34
In risposta al messaggio di flavius67 del 20/08/2016 alle 16:05:00

Il gimar non ha capito il tuo problema  laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]

Un forte abbraccio a Giancarlo e il suo team
La leva in questione e quella che permette al serbatoio nere piccolo di scaricare in quello sottostante grande.Ora se la tiro non succede niente ovvero rimane aperto ,quindi solidi su liquidi giù.
Come e agganciato il cavo alle due maniglie,nodo?saldatura?fascette?,???
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 20/08/2016 alle: 20:10:52
In risposta al messaggio di flavius67 del 20/08/2016 alle 16:05:00

Il gimar non ha capito il tuo problema  laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]

E il cavo che comanda la ghigliottina tra i due delle nere
Un abbraccione al sicu.lo e al suo team
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 21/08/2016 alle: 08:32:18
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">OAhVGfhoKHbdcAlcQFggxMAs&url=http%3A%2F%2Fwww.giordanobenicchi.it%2FDIY_serbatoio.htm&usg=AFQjCNEAxkDFGgSonv-Rjqh4qLgJJDodew
se non si vede , vai sul sito di Giordano Benicchi riparazione serbatoio nere 
laikista ecovipparo doc di camperonline
12
EmiMobile
EmiMobile
30/08/2013 845
Inserito il 21/08/2016 alle: 14:12:51
Ragazzacci, sto scendendo dalle Alpi e vorrei portare la mia figliola a Gardaland....che mi consigliate? Pernotto li stanotte e domani siamo pronti o altro? Aree sosta vicine? Insomma ditemi le soluzioni che ritenete migliori!!!!! GRAZIEEEEEEE
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 21/08/2016 alle: 14:16:35
In risposta al messaggio di EmiMobile del 21/08/2016 alle 14:12:51

Ragazzacci, sto scendendo dalle Alpi e vorrei portare la mia figliola a Gardaland....che mi consigliate? Pernotto li stanotte e domani siamo pronti o altro? Aree sosta vicine? Insomma ditemi le soluzioni che ritenete migliori!!!!! GRAZIEEEEEEE

In sto periodo campeggi ti fucilano x una notte ce aa a Peschiera bella in centro, oppure a mozambano oppure a valeggio sul mincio. 
ronza75
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 21/08/2016 alle: 21:57:04
In risposta al messaggio di EmiMobile del 21/08/2016 alle 14:12:51

Ragazzacci, sto scendendo dalle Alpi e vorrei portare la mia figliola a Gardaland....che mi consigliate? Pernotto li stanotte e domani siamo pronti o altro? Aree sosta vicine? Insomma ditemi le soluzioni che ritenete migliori!!!!! GRAZIEEEEEEE
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">resso gardaland c'è un campeggio sul lago 
non rammento il nome ma ci si arriva a piedi ( mi sembra camping Garda ) o una cosa del genere '
Parcheggi in tranquillità , e vai a gardaland a piedi 
sono passati secoli di quando io ci andai 2007 ma penso che non sia cambiato nulla tranne che non abbiano 
Chiuso quel campeggio 
laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 21/08/2016 alle: 22:03:40
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ata 
con una specie di cordata ( se andate nell'archivio la ritrovate) io la misi appena mi arrivo'
ora dal giallo mi e'diventata color bandella il giallo e'sparito , peccato quando era nuova era veramente bella 
 
laikista ecovipparo doc di camperonline
12
EmiMobile
EmiMobile
30/08/2013 845
Inserito il 21/08/2016 alle: 22:23:41
In risposta al messaggio di flavius67 del 21/08/2016 alle 22:03:40

Per i veterani di questo forum ricordate la striscia di gomma gialla come copri viti per bandella per Vipss classe 96/00 comprata  con una specie di cordata ( se andate nell'archivio la ritrovate) io la misi appena mi arrivo'
ora dal giallo mi e'diventata color bandella il giallo e'sparito , peccato quando era nuova era veramente bella    laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]
...

Grazie Flavio!
siamo ad un area fuori da quel campeggio, un bel parcheggio in piano! Vediamo come va!!!
anche a me la striscia gialla è sbiancata...è durata pochino purtroppo!
12
claudik
claudik
21/02/2014 1570
Inserito il 21/08/2016 alle: 22:25:43
solidarietà per il cavo delle della ghigliottina intermedio... oggi  a 3000 km da casa mi si è rotto anche a me...

Solo che a me è rimasto chiuso!

meno male che grazie a questo forum viaggiavo con un potti nuovo di zecca che ho inaugurato per continuare il rientro....

Insomma riepilogando: scalino Cinghia batteria ghigliottina..... uffa

Modificato da claudik il 21/08/2016 alle 22:27:36
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 22/08/2016 alle: 00:01:40
In risposta al messaggio di claudik del 21/08/2016 alle 22:25:43

solidarietà per il cavo delle della ghigliottina intermedio... oggi  a 3000 km da casa mi si è rotto anche a me... Solo che a me è rimasto chiuso! meno male che grazie a questo forum viaggiavo con un potti nuovo di zecca che ho inaugurato per continuare il rientro.... Insomma riepilogando: scalino Cinghia batteria ghigliottina..... uffa
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> olio di vaselina 
Lasciato nei momenti di non utilizzo e sino ad adesso (( sgrat sgrat ) tutto funziona 
ma influisce anche la frequenza di utizzo del mezzo/wc
comunque teneteci aggiornati per il lavoretto di ripristino che prima o poi tocca a tutti .
per il gradino cosa aveva?? 
la cinghia servizi purtroppo se non fai la modifica al polyV avrai sempre problemi 
Di rottura cinghia 
dai Claudik che il fai da te fa bene alla mente e distoglie dai pressanti pensieri
laikista ecovipparo doc di camperonline
21
rastafox
rastafox
04/02/2005 318
Inserito il 22/08/2016 alle: 08:12:45
In risposta al messaggio di claudik del 21/08/2016 alle 22:25:43

solidarietà per il cavo delle della ghigliottina intermedio... oggi  a 3000 km da casa mi si è rotto anche a me... Solo che a me è rimasto chiuso! meno male che grazie a questo forum viaggiavo con un potti nuovo di zecca che ho inaugurato per continuare il rientro.... Insomma riepilogando: scalino Cinghia batteria ghigliottina..... uffa

Posso chiederti cos'è un potti??
Ecovip 2 Ford 98
12
EmiMobile
EmiMobile
30/08/2013 845
Inserito il 22/08/2016 alle: 08:50:14

Noi pronti per entrare a Gardaland!

per la ghigliottina prova a vedere intorno a qui http://www.forum.camperonline.it/topic/Possessori-di-Laika-Ecovip-2-dal-1993-al-1999_36035?whichpage=3855&ARCHIVE=true&&  le foto del lavoro e che ho fatto l'hanno scorso di revisione completa del serbatoio esterno nere con sostituzione della valvola etc etc

Modificato da EmiMobile il 22/08/2016 alle 08:56:53
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 22/08/2016 alle: 09:05:07
In risposta al messaggio di rastafox del 22/08/2016 alle 08:12:45

Posso chiederti cos'è un potti?? Ecovip 2 Ford 98

Sono quei wc mobili da tende se vuoi
ronza75
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 22/08/2016 alle: 09:10:47
In risposta al messaggio di rastafox del 22/08/2016 alle 08:12:45

Posso chiederti cos'è un potti?? Ecovip 2 Ford 98
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">cubotto con  un secchio al suo interno con coperchio 
che quando il secchio e'pieno va svuotato , esteticamente gradevole 
utilizzato da chi non possiede la cassettima e non ha intenzione di apportare modifiche 
al mezzo , insomma un cesso di emergenza 
ciaooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 22/08/2016 alle: 09:31:53
In risposta al messaggio di EmiMobile del 22/08/2016 alle 08:50:14

Noi pronti per entrare a Gardaland! per la ghigliottina prova a vedere intorno a qui le foto del lavoro e che ho fatto l'hanno scorso di revisione completa del serbatoio esterno nere con sostituzione della valvola etc etc
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ofilo cerca il tuo fai da te 
metti foto e spiegazione e sarà più comodo per tutti quelli che avranno bisogno 
di capire cosa e come operare alla risoluzione del problema . 
Rimandare e leggere le pagine in archivio , e'un impresa che non tutti amano .
Portati Autan e salutami le zanzaree 
laikista ecovipparo doc di camperonline
11
emiliano69
emiliano69
04/05/2015 1230
Inserito il 22/08/2016 alle: 10:18:57
In risposta al messaggio di claudik del 21/08/2016 alle 22:25:43

solidarietà per il cavo delle della ghigliottina intermedio... oggi  a 3000 km da casa mi si è rotto anche a me... Solo che a me è rimasto chiuso! meno male che grazie a questo forum viaggiavo con un potti nuovo di zecca che ho inaugurato per continuare il rientro.... Insomma riepilogando: scalino Cinghia batteria ghigliottina..... uffa

Ma ce la fai ad allungare fino a Lourdes per una benedizione? :-D

Nel weekend ho provato la tv, assorbe 24W, c'è anche l'amplificatore dell'antenna ma comunque nel complesso non ho avuto problemi, l'abbiamo tenuta accesa meno di due ore sicuramente.

--
Non può piovere per sempre
14
cugghiao
cugghiao
03/01/2012 165
Inserito il 22/08/2016 alle: 14:57:19
Oggi , ormai ritornato dalle ferie , mi sono messo a ripulire il mio amato Ecovip , quando mi sono aimè ho trovato in bagno una spiacevolissima novità che prima di partire non c'era!!surprise  Mi si è rotto il piatto doccia intorno alla piletta, o meglio quest'ultima credo con le vibrazioni abbia crepato tutto la plastica del piatto doccia fino a staccarsi!!!crying queste sono le foto di come si presenta


A questo punto vorrei poterlo sistemare , ma ho letto diversi interventi nel forum anche se alle volte discordanti tra di loro!
C'è qualcuni a cui è capitata la stessa cosa? 
Io penserei di procedere smontando la piletta e rifare la parte con la resina  poliestee e fibra di vetro!
ma siccome nel piatto ho notato che sono altre microcrepe come è meglio che faccia??!!


Oppure devo rimettere su tutto il piatto la resina con 2 o 3 strati di fibra di vetro? e poi riverniciare?
Se avete qualche cosiglio  da darmi... sono ben accetti come sempre!!

 
12
claudik
claudik
21/02/2014 1570
Inserito il 22/08/2016 alle: 14:58:21
Sì, proverò con il Consiglio sia di Lourdes che il tuo manuale operativo di intervento ai serbatoi delle Nere oltreche di Giordano... grazie ancora a tutti per il supporto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link