nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">nvernale
In risposta al messaggio di flavius67 del 23/08/2016 alle 09:18:31
Intanto togli le paretine che serve ad arginare l'aria calda invernale tolta questa paretina dovresti avere la valvola , con un ferro a L e alla sua estremità Ci saldi un Y in modo da agganciare il dado ( se c'è)sull'asta filettata della valvola e una volta agganciata cerchi di tirare per poter aprire un poco la valvola gurda le foto del link qua sotto laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]
Fammi capire togliendo la paretina che c'è nel gavone sotto il letto si arriva a vedere la valvola intermedia? Se così fosse è un ottima informazione se dovesse capitare la rottura del filo a inizio vacanza... Cosa che tra l'altro è più probabile che accada. E in più è una notizia fondamentale per Claudio che si risparmia un bagno nella ca**a!
Buon giorno a tutti,
Bel reportage,visto,ricordato e gradito
In risposta al messaggio di nando 2 del 23/08/2016 alle 12:10:58
Bel reportage,visto,ricordato e gradito Prima della saldatura il cavo come era collegato alla ghigliottina,intendo nel modo originale Posso accedere a tale accrocchio senza smontare il serbatoio Grazie Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Prima della modifica con la saldatura c era un vero accrocco poco revisionabile e completamente inchiodato ( ora si può svitare facilmente). Appena posso metto foto.
In risposta al messaggio di EmiMobile del 23/08/2016 alle 13:45:48
Prima della modifica con la saldatura c era un vero accrocco poco revisionabile e completamente inchiodato ( ora si può svitare facilmente). Appena posso metto foto. Aprofitto per per dire AVE MAGO! :-)
Ci posso arrivare senza smontare il serbatoio?
In risposta al messaggio di rastafox del 23/08/2016 alle 11:53:28
Robir approfitto della tua presenza, io volevo rifare tutto il bagno essendo molto ingiallito e in alcuni punti crepato nelle zone delle viti, esiste il negativo anche di tutto il resto o mi conviene verniciare e riparare una volta che ho smontato tutto? Ecovip 2 Ford 98
purtroppo non esiste il negativo del resto del bagno, ti conviene smontare il tutto rinforzare dall'interno con epossitica e stuoia in vtr ( uno stato basta ) poi un buon aggrappante
In risposta al messaggio di Robir del 23/08/2016 alle 17:53:11
purtroppo non esiste il negativo del resto del bagno, ti conviene smontare il tutto rinforzare dall'interno con epossitica e stuoia in vtr ( uno stato basta ) poi un buon aggrappante per plastiche e verniciare di bianco Laikista Ecovipparo x passione
ciao MAGO gia svacanzato
In risposta al messaggio di nando 2 del 23/08/2016 alle 16:56:33
Ci posso arrivare senza smontare il serbatoio? Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">
Devi tirare giù il serbatoio delle nere
In risposta al messaggio di Robir del 23/08/2016 alle 17:53:11
purtroppo non esiste il negativo del resto del bagno, ti conviene smontare il tutto rinforzare dall'interno con epossitica e stuoia in vtr ( uno stato basta ) poi un buon aggrappante per plastiche e verniciare di bianco Laikista Ecovipparo x passione
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">el candito bianco ora prevale un bianco sporco sul giallino
In risposta al messaggio di flavius67 del 23/08/2016 alle 20:31:39
Purtroppo , per arrivare alla ghigliottina incriminata Devi tirare giù il serbatoio delle nere Capisco che non ti piace ma purtroppo e'cosi sor Nando , ti saluto laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]
sto piangendo
In risposta al messaggio di flavius67 del 23/08/2016 alle 20:36:04
Ho il lavabo che comincia a non piacermi , ha perso quel candito bianco ora prevale un bianco sporco sul giallino insomma un colore del cassio ( orologi) che insieme al porta miscelatore doccia ...due obbrobri laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]
prova col bref e la spugnetta per lavare i piatti quella con una parte piu rigida,oppure col dentifricio a mo di pasta abrasiva
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">no si cambiano
In risposta al messaggio di nando 2 del 23/08/2016 alle 22:16:13
avevo chiesto su accessori e ora chiedo qua ;chi ha messo la luce nel frigo? raccontatemi Grazie Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Nando ma dove la metti la luce nel frigo? Nel mio quando è pieno non entra manco no spillo...