nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">plugins/smiley/images/regular_smile.png" style="height:23px;width:23px;" title="smiley" />
ahahahahahaha
Infatti cambiate tutte e due,lubrificate con crema di vasellina, provato con un poco d acqua pare non perda.
Ciao Nando, sarebbe stato un piacere ma purtroppo i tempi erano stretti, alla prossima
Ciao Nando, sarebbe stato un piacere ma purtroppo i tempi erano stretti, alla prossima
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">-responsive" src=" La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose [IMG]http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg"> 

In risposta al messaggio di rastafox del 31/08/2016 alle 09:22:44
Buon giorno, io parto venerdì, direzione Vieste Intanto ho fatto qualche miglioria... Ecovip 2 Ford 98
Buon viaggio rasta!!
http://www.cusmai.com/?pg=200&a...
che ho tagliato e adattato, è di basso costo e anche di bassa qualità, ma si lavora bene. Da una parte ha la molla, bisogna accorciarlo dall'altra non so se sono fatti tutti uguali, ma se hai un po'di manualità in tre ore, compreso lo studio di come è fatto te la cavi. Impagabile la comodità rispetto all'oscurante coi bottoni.In risposta al messaggio di rastafox del 31/08/2016 alle 09:22:44
Buon giorno, io parto venerdì, direzione Vieste Intanto ho fatto qualche miglioria... Ecovip 2 Ford 98
Rasta dove hai preso oscurantismo della porta?
In risposta al messaggio di rastafox del 31/08/2016 alle 12:21:00
Ciao, a Vieste vado a villaggio baia aranci, per comodità e vicinanza al paese, con una neonata appresso quest'anno devo accontentarmi, i prezzi ho visto che in questo periodo sono allineati sui 20€ a equipaggio. Intempi passati sono stato a baia dei campi molto più carina, e forse ci tornerò a fare una capatina per un paio di giorni, ma non di più, è troppo lontana dai servizi. Tornando a noi, l'oscurate di misura non esiste, io ho preso questo che ho tagliato e adattato, è di basso costo e anche di bassa qualità, ma si lavora bene. Da una parte ha la molla, bisogna accorciarlo dall'altra non so se sono fatti tutti uguali, ma se hai un po'di manualità in tre ore, compreso lo studio di come è fatto te la cavi. Impagabile la comodità rispetto all'oscurante coi bottoni. Ecovip 2 Ford 98
Si baia di campi è bellissima e se hai un gommoncino vai alle grotte in un secondo!!! Hai scelto bene baiai degli aranci è sicuramente meglio con una neonata, un po' stile Rimini ma veramente comodo!! Buone vacanze!!
In risposta al messaggio di EmiMobile del 31/08/2016 alle 12:29:07
Si baia di campi è bellissima e se hai un gommoncino vai alle grotte in un secondo!!! Hai scelto bene baiai degli aranci è sicuramente meglio con una neonata, un po' stile Rimini ma veramente comodo!! Buone vacanze!! ps: ma tu non hai la zanzariera...mi sa che con quella non si può mettere quel oscurante!
l'oscurante è da modellare, ha la zanzariera integrata come qualsiasi oscurante tirando in su si oscura, tirando in giù diventa zanzariera, sganciandoli è un buco libero! l'ho montato sul telaio in alluminio della doppia porta smontando prima la zanzariera fissa.
In risposta al messaggio di rastafox del 31/08/2016 alle 12:59:31
l'oscurante è da modellare, ha la zanzariera integrata come qualsiasi oscurante tirando in su si oscura, tirando in giù diventa zanzariera, sganciandoli è un buco libero! l'ho montato sul telaio in alluminio della doppiaporta smontando prima la zanzariera fissa. Il mio modello (ecovip 2 su transit del 98) è difatti pari al vostro in termini di allestimento, in quel periodo avevano cambiato la porta da alluminio a vetroresina con finestra di fatto inutile senza un oscurante mobile e COMODO. Purtroppo necessita di un minimo di manualità e attenzione nel taglio, per esempio smontare solo il lato dove non c'è la molla, all'interno c'è un tubo di alluminio con un inserto in plastica che fa da guida e perno al tubo, bisogna sganciare l'inserto in plastica tirandolo e tenendo fermo il tubo di alluminio (ci si aiuta con forbici e cacciavite) poi per il taglio si allinea tubo in alluminio al bordo della plastica, così facendo tagliando si mantengo le distanze originali di ingombro del l'inserto guida. si rimonta tutto e il gioco è fatto. dimenticavo prima di tagliare è necessario sfilare i ganci (hanno l'allumino ribattuto dietro, forare leggermente con una punta adatta) che permettono l'aggancio al telaio e fra le due parti di oscurante. andranno poi riposizionati centralmente e tagliati anche questi a misura. con l'oscurante in mano comunque capirete di cosa parlo, se sapete usare una sega da ferro, una morsa, una lima e un trapano a batteria il lavoro è alla vostra portata con il modello che vi ho linkato prima, non è bellissimo ma fa il suo dovere. più avanti fra anni forse lo sostituirò con uno più bello anche l'oscurante non mi spaventa più! (recentemente avevo anche contattato un centro assistenza di non so quale marca per sapere se era fattibile questo tipo di operazione e mi avevano detto assolutamente no.) in altezza il lavoro è più facile occorre solo tagliare la guida a misura e magari fare sul lato qualche foro in più di aggancio sulla guida per i gancini laterali. nella parte superiore, essendo tondeggiante, avanzerà un foro di 3-5 cm che chiuderete come meglio credete io ho usato adesso che avevo fretta e poco tempo un pezzo di nastro di alluminio adesivo, completerò l'opera al ritorno con una lastra di alluminio tipo cartello vietato fumare per attaccare al telaio di alluminio e sufficiente forare con una punta del 2 e avvitarci una vite (io le avevo in casa, e ho scelto a occhio le più adatte) se avete bisogno sono qua! Ecovip 2 Ford 98
Si ma in effetti nn hai la zanzariera contro porta
In risposta al messaggio di rastafox del 31/08/2016 alle 14:00:58
Come no? Non capisco Ecovip 2 Ford 98
Ma quindi loscurante e attaccato sull'aborto zanzariera?
In risposta al messaggio di ronza75 del 31/08/2016 alle 14:11:27
Ma quindi loscurante e attaccato sull'aborto zanzariera? ronza75
Esattamente, per intenderci è quel telaio di alluminio dove poi sotto hai pure la patumiera
In risposta al messaggio di rastafox del 31/08/2016 alle 14:23:34
Esattamente, per intenderci è quel telaio di alluminio dove poi sotto hai pure la patumiera Ecovip 2 Ford 98
Ah ecco...non avevo capito neanche io! Se ti capita manda qualche foto del telaio zanzariera con l oscurante attaccato...x capire! Grazie!!
In risposta al messaggio di EmiMobile del 31/08/2016 alle 14:33:24
Ah ecco...non avevo capito neanche io! Se ti capita manda qualche foto del telaio zanzariera con l oscurante attaccato...x capire! Grazie!!
Si molto interessante