CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3978 20 85816
21
rastafox
rastafox
04/02/2005 318
Inserito il 31/08/2016 alle: 16:05:04
Stasera posto qualche foto!
Ecovip 2 Ford 98
12
EmiMobile
EmiMobile
30/08/2013 845
Inserito il 31/08/2016 alle: 17:51:09

Ah ecco...non avevo capito neanche io! Se ti capita manda qualche foto del telaio zanzariera con l oscurante attaccato...x capire! Grazie!! 
21
rastafox
rastafox
04/02/2005 318
Inserito il 31/08/2016 alle: 18:44:06

Qualche altra foto, se ne volete altre sono a casa!
Ecovip 2 Ford 98
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 31/08/2016 alle: 19:31:42
In risposta al messaggio di rastafox del 31/08/2016 alle 18:44:06

Qualche altra foto, se ne volete altre sono a casa! Ecovip 2 Ford 98

Ma loscurante dove l'hai preso? Hai dovuto far modifiche allo stesso?
ronza75
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
21
rastafox
rastafox
04/02/2005 318
Inserito il 31/08/2016 alle: 19:52:00
In risposta al messaggio di ronza75 del 31/08/2016 alle 19:31:42

Ma loscurante dove l'hai preso? Hai dovuto far modifiche allo stesso? ronza75

Trovi tutto nella pagina prima e in questa😄
Ecovip 2 Ford 98
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 31/08/2016 alle: 21:07:03
In risposta al messaggio di rastafox del 31/08/2016 alle 19:52:00

Trovi tutto nella pagina prima e in questa😄 Ecovip 2 Ford 98

Opss chiedo vegna, lavoro cmq x la mia manualità di uomo paziente improponibile
ronza75
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1720
Inserito il 01/09/2016 alle: 14:38:05
Rientrati dalle ferie.
Anche quest'anno sono volate. Pure quest'anno siamo riusciti (a pelo) a fare 2 settimane senza dover cercare un posto (introvabile) per scaricare le nere.
Ha piovuto qualche giorno ma solo durante la notte e, per precauzione una sera ho chiuso il tendalino perché la Bora era piuttosto sostenuta.
Per il resto... tutto perfetto.

Ho approfittato di questi giorni per pensarci su su cosa fare cosa non fare con la questione pesi. Non se ne esce. Tutti fanno spallucce e, imbarcarmi in una azione legale non mi va proprio anche e soprattutto visti i tempi biblici della legge italiana. 
Mi son messo quindi a valutare un cambio con un mezzo più recente omologato/omologabile patente C. Di certo quello che più mi secca è separarmi da un mezzo che è praticamente perfetto. Con interni pari al nuovo, con una solidità e qualità che sono fantascienza sui mezzi di oggi.
Il mio poi è equipaggiato ad hoc per le mie esigenze e me lo curo come un pupetto.
Alla fine son andato a vedere un Kreos3002. Devo esser sincero. Mi è piaciuto. Ha una dotazione di accessori simile alla mia (sarebbe da aggiungerci qualcosa). Dovrebbe esser omologabile patente C (il rivenditore si informa e mi fa sapere). Il prezzo..... non è proprio economico ma penso si possa scender ad un compromesso.
Quindi? Quindi ho messo in vendita il mio (sig). Non intendo regalarlo al rivenditore che si sa..... ci marciano bene sopra. Quindi lo vendo privatamente.
Se a qualcuno può interessare o se conoscete qualcuno cui possa interessare..... fatemi sapere
Laika Ecovip 2.i (1998) - Trieste
12
claudik
claudik
21/02/2014 1570
Inserito il 01/09/2016 alle: 16:40:21
Ciao la iena. dispiace per i tuoi crucci e che in parte capisco essendo stati anche i miei.

io al tuo posto ho concluso che con un camper dalla pianta ideale x me, con gli accessori fatti apposta per me, e la qualità che descrivi, piuttosto vado incontro ad una eventuale multa il cui ammontare non sarà mai equivalente alla perdita economica derivante dalla vendita e riacquisto di un camper patente C (e annesso esame e corso per prenderla questa patente).

per il resto mi sono affidato alla assicurazione che per contratto copre anche in caso di sovrappeso.


ma questo punto sono parole vane in quanto la decisione l'hai già presa ...quindi non rimane che vedere il link del tuo annuncio affinché noi qui si possa condividerlo con le nostre amicizie.

ciao e buone cose
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1720
Inserito il 01/09/2016 alle: 17:22:21
Patente sono 2-300 euro "chiavi in mano".
La multa.... dipende. In italia sono una quarantina di caffè. In Austria ce ne vogliono 1000 di caffè.
La mi assicurazione rinuncia alla rivalsa per cui da quel punto di vista sono tranquillo. Il dubbio è nel caso TU abbia ragione. Come va a finire? La tua assicurazione di paga e poi dovrebbe rivalersi sulla controparte. La controparte non credo sia così scema da pagare senza batter ciglio. Quindi il dubbio è se pagano o meno o se rischi danni e pure beffa.
Il mio l'ho messo in vendita a 20 trattabili (tra l'altro mi ha appena contattato un possibile interessato).
 
Laika Ecovip 2.i (1998) - Trieste
12
claudik
claudik
21/02/2014 1570
Inserito il 01/09/2016 alle: 18:32:10
il risarcimento diretto da parte della TUA assicurazione quando TU hai ragione è una eccezione.

e comunque se TU hai ragione vuol dire che la controparte non ha nulla da obiettare.... a meno che chi ti tampona non voglia argomentare che se fossi stato più leggero il danno... sarebbe stato minore.... (cioè non è possibile semmai è il ... contrario)
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1720
Inserito il 01/09/2016 alle: 18:44:46
In risposta al messaggio di claudik del 01/09/2016 alle 18:32:10

il risarcimento diretto da parte della TUA assicurazione quando TU hai ragione è una eccezione. e comunque se TU hai ragione vuol dire che la controparte non ha nulla da obiettare.... a meno che chi ti tampona non voglia argomentare che se fossi stato più leggero il danno... sarebbe stato minore.... (cioè non è possibile semmai è il ... contrario)

No. E' più banale. IO non sarei dovuto esser lì in quanto non potrei manco circolare. Su queste cose le assicurazioni ci vanno a nozze!!!!!
Per questo ho il dubbio sul "certo" risarcimento. Passare dalla parte della ragione ad un ottimistico concorso di colpa (se non addirittura dalla parte del torto) il passo credo sia breve.
Laika Ecovip 2.i (1998) - Trieste
12
claudik
claudik
21/02/2014 1570
Inserito il 01/09/2016 alle: 20:29:12
Ma no,   ti assicuro che non si può argomentare giuridicamente in questo modo ...

Pur avendo visto fare alle assicurazioni le peggiori porcherie ti assicuro che per poter argomentare che tu hai una responsabilità occorre un nesso causale... quindi una circostanza capace di determinare l'incidente... quindi una condotta attiva e quindi una tua responsabilità che in questo caso però l'assicurazione coprirebbe.

Ti faccio un esempio: guida senza patente perché mai conseguita.

non è che se guidando senza patente vieni coinvolto in un incidente hai colpa a prescindere perché non ha la patente... i giudici da anni (1950) accertano le manovre precise compiute. se le manovre non violano il codice della strada non hai torto anche se hai guidato senza patente.... 

È un dato consolidato

Modificato da claudik il 01/09/2016 alle 20:31:50
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1720
Inserito il 02/09/2016 alle: 12:55:52

http://www.subito.it/caravan-e-...


Laika Ecovip 2.i (1998) - Trieste
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 05/09/2016 alle: 08:12:14
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">nazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg">
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 05/09/2016 alle: 08:17:03
In risposta al messaggio di rastafox del 31/08/2016 alle 18:44:06

Qualche altra foto, se ne volete altre sono a casa! Ecovip 2 Ford 98
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> 
laikista ecovipparo doc di camperonline
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 05/09/2016 alle: 09:31:56
In risposta al messaggio di flavius67 del 05/09/2016 alle 08:12:14

Buon giorno a tutti  laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]

Centurio'  buon giorno
e buon giorno anche a chi legge
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
14
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2600
Inserito il 05/09/2016 alle: 18:46:55
Buona sera a tutti!smiley
Complimenti Rastafox per l'oscurante interno modificato, sembra prorprio l'ideale!yes
Sotto il tendalino hai messo una striscia Led? Dove come e quando l'hai comprata?smiley Vorrei mettere una striscia azzurra per la notte all'interno della cellula....

 
Mirko
21
rastafox
rastafox
04/02/2005 318
Inserito il 05/09/2016 alle: 22:44:23
In risposta al messaggio di Mirkosway del 05/09/2016 alle 18:46:55

Buona sera a tutti! Complimenti Rastafox per l'oscurante interno modificato, sembra prorprio l'ideale! Sotto il tendalino hai messo una striscia Led? Dove come e quando l'hai comprata? Vorrei mettere una striscia azzurra per la notte all'interno della cellula....   Mirko

Su Amazon ne trovi di tutti i tipi, quella che ho preso io o poteva essere installata anche senza niente ma ho preferito installare un angolare di alluminio sempre dallo stesso store. La cosa che non mi piace della striscia led che ho è che non è omogenea come intensità di luce e stendendola mi sono accorto di varie riparazioni post fabbricazione.cercherò qualcosa di più professionale...
L'angolare lo puoi attaccare anche con del silicone, ha un peso ridicolo!
Ecovip 2 Ford 98
21
rastafox
rastafox
04/02/2005 318
Inserito il 07/09/2016 alle: 09:28:37
Quando è un po'fresco e fuori piove....

Ecovip 2 Ford 98
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 07/09/2016 alle: 19:57:21
Se vi volete cimentare nel capovolgimento degli oscuranti perche strappati in qualche angolo  eccovi una piccola guida
Per prima cosa munitevi di un calendario aggiornato,per chi conosce le lingue va bene anche estero 

poi un cacciavite a punta piatta sottile e alcuni a croce
cominciate con il calendario ed il cacciavite a togliere i tappini
cominciate a svitare la cornice
i
ed ecco che vi appariranno i due rulli zanzariera e oscurante

levate i fermi e liberate la guida
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
8 minuti fa
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
44 minuti fa
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link