dire almeno una preghiera

In risposta al messaggio di nando 2 del 08/10/2016 alle 20:33:07
dire almeno una preghiera Nand scusami mi e venuto spontaneo Buon lavoro tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Grazie.

In risposta al messaggio di rastafox del 08/10/2016 alle 20:51:48
Una passato ha di carta vetrata fine per andare a sfumare sulla vernice già esistente. Incarta tutto ciò che è vicino! Ecovip 2 Ford 98
che grana ??
In risposta al messaggio di cugghiao del 08/10/2016 alle 21:18:27
Finalmente oggi , ho potuto continuare i lavoretti, ho carteggiato lo stucco epossidico che avevo steso la settimana scorsa, poi ho deciso di staccare anche il water dato che verniciare li intorno, sarebbe stato impossibile,poi ho pulito il tutto con antisilicone , come consigliato dal tecnico delle vernici da cui mi sono fatto fare il colore della poliuretanica bicomponente.Ho passato tutto il piatto doccia con lo scotch brite rosso per far attaccare meglio la vernice.Con molta pazienza ho incartato tutto il perimetro ed infine due mani a spruzzo di vernice. Appena finito il piatto doccia,mi sono dedicato al lavandino e all' angoliera della doccia, che avevo rinforzato con l'epossidica e poi stuccato sempre con stuzzo epossidico. Quindi carteggiato e preparato per essere verniciata a spruzzo sempre con poliuretanica bicomponente. Ora si stanno asciugando! Domani faro' qualche foto! Devo dire che la cosa piu' difficile e' stata la carteggiatura dello stuccco epossidico! E' veramente molto compatto e resistente !
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">mo il lavoro finito , bravo
In risposta al messaggio di flavius67 del 10/10/2016 alle 21:36:43
complimenti per il lavoro , ti seguo con attenzione , aspettiamo il lavoro finito , bravo ma posso darti un consiglio ? silicona la fessura che hai tra il serbatoio e il termoformato zona wc che un eventuale perdita diacqua ( rubinetto apertura acqua wc ) non ti trafili sotto ma rimanga sopra il termoformato ( a me è successo ecco perché ti consiglio ) laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]
Ciao Flavius67, oggi mi sono procurato da un ricambista delle mie parti , la guarnizione da mettere alla base del WC thetford, il quale mi ha vivamene suggerito di rimontarlo senza mettere sigillanti, siliconi, o terostat, in quanto mi dice che per sua esperienza va montata in questo modo!! io ho letto qualcosa in giro ma ho trovato solo pareri discordanti!! io ci provo a rimontarlo seguendo questo consiglio al limite , dovrò rismontarlo e mettere del terostat!
In risposta al messaggio di cugghiao del 10/10/2016 alle 22:27:08
Ciao Flavius67, oggi mi sono procurato da un ricambista delle mie parti , la guarnizione da mettere alla base del WC thetford, il quale mi ha vivamene suggerito di rimontarlo senza mettere sigillanti, siliconi, o terostat,in quanto mi dice che per sua esperienza va montata in questo modo!! io ho letto qualcosa in giro ma ho trovato solo pareri discordanti!! io ci provo a rimontarlo seguendo questo consiglio al limite , dovrò rismontarlo e mettere del terostat! Per il resto, aspetto il fine settimana per poter rimontare il tutto! Mi sta solo venendo un dubbio sui raccordi dell'impianto idraulico che ho staccato. Non so se rimontandoli cosi come sono , potrei torvare delle perdite! Che dici è meglio che li sotituisco con dei nuovi?? oppure vanno bene cosi?
Aspetta Cugghiaio, Flavio ti dice giustamente di siliconare fra il termoformato e il serbatoio, fra il nero e il blu per intenderci e non dove devi appoggiare la guarnizione nuova, li va lasciato libero!
In risposta al messaggio di cugghiao del 10/10/2016 alle 22:27:08
Ciao Flavius67, oggi mi sono procurato da un ricambista delle mie parti , la guarnizione da mettere alla base del WC thetford, il quale mi ha vivamene suggerito di rimontarlo senza mettere sigillanti, siliconi, o terostat,in quanto mi dice che per sua esperienza va montata in questo modo!! io ho letto qualcosa in giro ma ho trovato solo pareri discordanti!! io ci provo a rimontarlo seguendo questo consiglio al limite , dovrò rismontarlo e mettere del terostat! Per il resto, aspetto il fine settimana per poter rimontare il tutto! Mi sta solo venendo un dubbio sui raccordi dell'impianto idraulico che ho staccato. Non so se rimontandoli cosi come sono , potrei torvare delle perdite! Che dici è meglio che li sotituisco con dei nuovi?? oppure vanno bene cosi?
probabilmente mi sono perso qualche passaggio,hai stuccato o poggiato vetroresina sulla vasca,
In risposta al messaggio di rastafox del 10/10/2016 alle 22:33:09
Aspetta Cugghiaio, Flavio ti dice giustamente di siliconare fra il termoformato e il serbatoio, fra il nero e il blu per intenderci e non dove devi appoggiare la guarnizione nuova, li va lasciato libero! Ecovip 2 Ford 98
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">g class="img-responsive" src=" La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose [IMG]http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg"> In risposta al messaggio di Davidone del 11/10/2016 alle 21:02:51
Buona sera a tutti, domani se non mi tremeranno troppo i polsi e le gambe forerò la carrozzeria sopra la finestra del bagno per installare la retrocamera... Poiché è piccola e leggera sarà fissata con la sola colla, eil foro sarà a misura del filo (3-4 mm), che taglierò e riconnetterò all'interno. Vi chiedo conferma: per incollare e soprattutto sigillare il foro vado bene con Axton colla di montaggio polimerica, resistente agli UV? C'era anche un sigillante polimerico ibrido della stessa marca, ma leggendo i vecchi post ho in effetti trovato indicazioni per la colla di montaggio, ex fissatutto. ciao, grazie Davidone su Ecovip 200 classe ''94
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">protezione
In risposta al messaggio di nando 2 del 11/10/2016 alle 06:56:39
probabilmente mi sono perso qualche passaggio,hai stuccato o poggiato vetroresina sulla vasca, Buon giorno Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Buongiorno, rispondo a Nando2 , ho pre prima cosa resinato il piatto , con resina epossidica e mettendo due fogli di fibra di vetro. una volta catalizzata dopo alcuni giorni ho deciso di stuccare in modo da riempire tuttigli avvallamenti con stucco epossidico.Che poi ho carteggiato e verniciato a spruzzo .
In risposta al messaggio di cugghiao del 11/10/2016 alle 23:44:12
Buongiorno, rispondo a Nando2 , ho pre prima cosa resinato il piatto , con resina epossidica e mettendo due fogli di fibra di vetro. una volta catalizzata dopo alcuni giorni ho deciso di stuccare in modo da riempire tuttigli avvallamenti con stucco epossidico.Che poi ho carteggiato e verniciato a spruzzo .
Buon giorno
In risposta al messaggio di Davidone del 11/10/2016 alle 21:02:51
Buona sera a tutti, domani se non mi tremeranno troppo i polsi e le gambe forerò la carrozzeria sopra la finestra del bagno per installare la retrocamera... Poiché è piccola e leggera sarà fissata con la sola colla, eil foro sarà a misura del filo (3-4 mm), che taglierò e riconnetterò all'interno. Vi chiedo conferma: per incollare e soprattutto sigillare il foro vado bene con Axton colla di montaggio polimerica, resistente agli UV? C'era anche un sigillante polimerico ibrido della stessa marca, ma leggendo i vecchi post ho in effetti trovato indicazioni per la colla di montaggio, ex fissatutto. ciao, grazie Davidone su Ecovip 200 classe ''94
Non forare
In risposta al messaggio di flavius67 del 11/10/2016 alle 23:23:19
Ciao , e'grande la tua tele? Se si neanche ci puoi mettere la protezione Se fosse piccola procurati un terminale grande da canalina aria condizionata cerchi un lattoniere e gli fai fare una base di acciaio Leggermentepiù piccola del terminale ci fai saldare 2 L ci fissi la tele e copri tutto mettendo solo silicone bianco neutro ( ricordo che la laika non usa colanti o sigillanti tenaci ) laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]
Buon giorno,

nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">faidate/faidate_scheda.asp?IdFaidate=238
In risposta al messaggio di flavius67 del 12/10/2016 alle 14:24:12
Guarda qua seconda e terza foto sono suff ad uscire e arrivare quasi in verticale per vedere quasi sotto dietro il camper , me se hai il pota bici non ti occorre il troppo verticale laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]
Ciao, prima di cominciare avevo studiato bene il tuo "fai da te" e cercando la posizione migliore per la mia retrocamera sono finito forse una riga grigia più in basso. Non ho avuto bisogno di fare la piastrina di metallo perché la mia ce l'aveva già.