CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3986 20 85816
18
Davidone
Davidone
02/08/2007 386
Inserito il 12/10/2016 alle: 21:16:51
La telecamera che ho scelto è questa... Speriamo che duri!

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B...


Davidone su Ecovip 200 classe ''94
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 12/10/2016 alle: 21:43:02
In risposta al messaggio di Davidone del 12/10/2016 alle 21:16:51

La telecamera che ho scelto è questa... Speriamo che duri! mp_s_a_1_2?mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1476299624&sr=8-2&pi=SX200_QL40&keywords=retrocamera&dpPl=1&dpID=413vLFL2wfL&ref=plSrch Davidone su Ecovip 200 classe ''94

non e da paraurti?
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
18
Davidone
Davidone
02/08/2007 386
Inserito il 12/10/2016 alle: 22:56:35
In risposta al messaggio di nando 2 del 12/10/2016 alle 21:43:02

non e da paraurti? Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece

Forse sì (non conosco bene la differenza), ma con la visuale a 170 gradi mi permette di vedere fin quasi gli angoli inferiori della sagoma del camper. Ne avevo una più classica da 120 gradi tipo questa

http://www.ebay.it/itm/TELECAME...

ma non mi dava la stessa visuale... Alla fine questa l'ho messa ad inquadrare lo scarico delle nere visto che è assistita dai led ad infrarosso (mentre per l'altra dovrebbero bastare le luci della retro).
ciao, grazie
Davidone su Ecovip 200 classe ''94
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 13/10/2016 alle: 06:54:56

Buon giorno
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Davidone
Davidone
02/08/2007 386
Inserito il 13/10/2016 alle: 10:42:57
Vabbé.. ormai quella è! Quando si romperà la cambierò! 
Davidone su Ecovip 200 classe ''94
11
olivan76
olivan76
19/08/2014 294
Inserito il 13/10/2016 alle: 23:56:18
Buona "serata" a tutti,non sono scappato,sono ancora tra voi.laughlaugh

Rimettendomi in pari con le letture ho notato di essere in "buona" compagnia,infatti anche noi tornati da un uscita ci siamo accorti di avere il piatto "doccia" crepatosadsadangryangryin corrispondenza del gradino della doccia vera e propria e sotto il lavello.

La mia sembra pero essere a tutti gli effetti una riparazione fatta male,da qualcuno dei  precedenti proprietari,o comunque che non ha tenutocryingcrying il risultato purtroppo non cambia.
Prima di consultarvi avevo provato a sentire con alcuni riparatori qui in zona ottenendo da ciascuno una diversa tipologia di interventosurprise

Se riesco cerchero di postarvi delle foto......

Buoni km
 
Ivan&Vero
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 16/10/2016 alle: 07:55:35
Buon giorno
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 17/10/2016 alle: 15:14:36
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">smiley/images/wink_smile.png" style="height:23px;width:23px;" title="wink" />
un mega saluto a tutti , 
aspettiamo fiduciosi la fine del lavoro con le vostre foto 
ciaooooooooooo
 
laikista ecovipparo doc di camperonline
18
Davidone
Davidone
02/08/2007 386
Inserito il 17/10/2016 alle: 23:41:01
In risposta al messaggio di flavius67 del 17/10/2016 alle 15:14:36

buon giorno  mi avete lasciato a metà del lavoro  un mega saluto a tutti ,  aspettiamo fiduciosi la fine del lavoro con le vostre foto  ciaooooooooooo   laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]

Ciao,
ma ti riferisci alla mia retrocamera o ai piatti doccia?
Davidone su Ecovip 200 classe ''94
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 18/10/2016 alle: 07:33:42
buon giorno
tutti e due
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
14
cugghiao
cugghiao
03/01/2012 165
Inserito il 18/10/2016 alle: 08:27:29
In risposta al messaggio di flavius67 del 17/10/2016 alle 15:14:36

buon giorno  mi avete lasciato a metà del lavoro  un mega saluto a tutti ,  aspettiamo fiduciosi la fine del lavoro con le vostre foto  ciaooooooooooo   laikista ecovipparo doc di camperonline [/IMG]

Buongiorno, avete ragione! , io sono il primo a dire che il lavoro e' andato avani molto lentamente , purtroppo per mancanza di tempocrying!
Ma sono arrivato alla fine  !  Inviero' presto in giornatabalcune foto! 
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 19/10/2016 alle: 13:04:32
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">,
inerente al lavandino e angolare doccia tipo di bianco ?
hai rofatto tutto il resto con lo stesso bianco dato che il rimanente ( plastica ) sicuramente sarà ingiallita 
E stonerebbe con il nuovo lavandino 
 
laikista ecovipparo doc di camperonline
14
cugghiao
cugghiao
03/01/2012 165
Inserito il 19/10/2016 alle: 21:25:40
Finalmente , sono riuscio a completare il lavoro, dopo aver verniciato completamente il piatto doccia , ma anche il lavandino e l' angolo doccia anchessi sisemati rinforzandoli con la resina  e il tessuto di fibra di vetro, e stuccati con stucco epossidico .Dopo averli levigati  li ho verniciati a spruzzo con poliuretania bicomponente, fatta a campione da un colorificio ch tratta venici per carrozzieri.
ho utilizato una finitua opaca per il piatto, mentre il bianco e ' lucido! Ho rimontato il water , dopo aver sostituito la guarnizione alla base e sigillando la base con il termoformato, per evitare future infiltrazioni!  Alla fine ho aggiunto una pistra tonda alla bas del miscelatore del ,avandino per rinforzare ulterioriormente quel punto debole anche se e ' ben sistemato con la resina.
ecco la sistuazione finale



8

Sono molto conteno per il risultato ch sononriuscio ad ottenere, soprattutto per la robustezza!! L'unica cosa che potvonfar meglio , sinceramente e' la stuccatura , che avrei dovuo rifare ancora meglio!
comunque per ora nn mi sembra male! Ho cntrollato tutte le tenute degli attacchi dei rubinetti e non perdono!
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 20/10/2016 alle: 07:08:07
Buon giorno
Premesso che quello del MAGO e il cesso piu bello d'italia un secondo premio per il tuo non sarebbe discutibile
COMPLIMENTI
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 20/10/2016 alle: 12:39:16
In risposta al messaggio di cugghiao del 19/10/2016 alle 21:25:40

Finalmente , sono riuscio a completare il lavoro, dopo aver verniciato completamente il piatto doccia , ma anche il lavandino e l' angolo doccia anchessi sisemati rinforzandoli con la resina  e il tessuto di fibra di vetro,
e stuccati con stucco epossidico .Dopo averli levigati  li ho verniciati a spruzzo con poliuretania bicomponente, fatta a campione da un colorificio ch tratta venici per carrozzieri. ho utilizato una finitua opaca per il piatto, mentre il bianco e ' lucido! Ho rimontato il water , dopo aver sostituito la guarnizione alla base e sigillando la base con il termoformato, per evitare future infiltrazioni!  Alla fine ho aggiunto una pistra tonda alla bas del miscelatore del ,avandino per rinforzare ulterioriormente quel punto debole anche se e ' ben sistemato con la resina. ecco la sistuazione finale 8 Sono molto conteno per il risultato ch sononriuscio ad ottenere, soprattutto per la robustezza!! L'unica cosa che potvonfar meglio , sinceramente e' la stuccatura , che avrei dovuo rifare ancora meglio! comunque per ora nn mi sembra male! Ho cntrollato tutte le tenute degli attacchi dei rubinetti e non perdono!
...
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> src="https://forum.camperonline.it/ckeditor/plugins/smiley/images/thumbs_up.png" style="height:23px;width:23px;" title="yes" />yesyes
permettimi una Domanda per capire meglio
che n di carta abrasiva hai utilizzato per il piatto ?
che n di carta abrasiva hai utilizzato per lavandino e angolare ?
cosa è scotch brite rosso?
lo stucco a spruzzo poliuretanico bi componente in bomboletta o passato con pistola?
laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 20/10/2016 alle: 12:41:39
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">y/images/regular_smile.png" style="height:23px;width:23px;" title="smiley" />andostai??
laikista ecovipparo doc di camperonline
18
Davidone
Davidone
02/08/2007 386
Inserito il 20/10/2016 alle: 13:05:10
In risposta al messaggio di cugghiao del 19/10/2016 alle 21:25:40

Finalmente , sono riuscio a completare il lavoro, dopo aver verniciato completamente il piatto doccia , ma anche il lavandino e l' angolo doccia anchessi sisemati rinforzandoli con la resina  e il tessuto di fibra di vetro,
e stuccati con stucco epossidico .Dopo averli levigati  li ho verniciati a spruzzo con poliuretania bicomponente, fatta a campione da un colorificio ch tratta venici per carrozzieri. ho utilizato una finitua opaca per il piatto, mentre il bianco e ' lucido! Ho rimontato il water , dopo aver sostituito la guarnizione alla base e sigillando la base con il termoformato, per evitare future infiltrazioni!  Alla fine ho aggiunto una pistra tonda alla bas del miscelatore del ,avandino per rinforzare ulterioriormente quel punto debole anche se e ' ben sistemato con la resina. ecco la sistuazione finale 8 Sono molto conteno per il risultato ch sononriuscio ad ottenere, soprattutto per la robustezza!! L'unica cosa che potvonfar meglio , sinceramente e' la stuccatura , che avrei dovuo rifare ancora meglio! comunque per ora nn mi sembra male! Ho cntrollato tutte le tenute degli attacchi dei rubinetti e non perdono!
...

Mamma mia, che bel lavoro! Tanta tanta ammirazione! 
 Anch'io avrei una domanda... il rivestimento della doccia è originale o hai cambiato anche quello?

 
Davidone su Ecovip 200 classe ''94
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 20/10/2016 alle: 19:29:00
Ecchime Fla, anche se ultimamente non partecipo assiduamente ogni tanto sbircio dal cell.wink

come riparazione del piatto doccia e venuta davvero bene buona la scelta della vernice opaca, si vede un lavoro totale fatto con dedizione e lungo impegno,
i miei complimenti a cugghiao
della serie, il bisogno aguzza l'ingegno yes


Laikista Ecovipparo x passione
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 21/10/2016 alle: 09:13:38
Buon giorno
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1720
Inserito il 21/10/2016 alle: 11:47:11
In risposta al messaggio di cugghiao del 19/10/2016 alle 21:25:40

Finalmente , sono riuscio a completare il lavoro, dopo aver verniciato completamente il piatto doccia , ma anche il lavandino e l' angolo doccia anchessi sisemati rinforzandoli con la resina  e il tessuto di fibra di vetro,
e stuccati con stucco epossidico .Dopo averli levigati  li ho verniciati a spruzzo con poliuretania bicomponente, fatta a campione da un colorificio ch tratta venici per carrozzieri. ho utilizato una finitua opaca per il piatto, mentre il bianco e ' lucido! Ho rimontato il water , dopo aver sostituito la guarnizione alla base e sigillando la base con il termoformato, per evitare future infiltrazioni!  Alla fine ho aggiunto una pistra tonda alla bas del miscelatore del ,avandino per rinforzare ulterioriormente quel punto debole anche se e ' ben sistemato con la resina. ecco la sistuazione finale 8 Sono molto conteno per il risultato ch sononriuscio ad ottenere, soprattutto per la robustezza!! L'unica cosa che potvonfar meglio , sinceramente e' la stuccatura , che avrei dovuo rifare ancora meglio! comunque per ora nn mi sembra male! Ho cntrollato tutte le tenute degli attacchi dei rubinetti e non perdono!
...

STIKA!!!! COMPLIMENTONI!!!!!

Eh... dove abiti? Ti porto il mio cheekylaugh
Laika Ecovip 2.i (1998) - Trieste
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link