Ciao Jena, un paio d'anni fa sono stato a Merano per i mercatini di Natale proprio durante il ponte dell'immacolata.....beh.....lo consiglierei solo al mio peggior nemico!!! Una buriana e una disorganizzazione tremenda...lascia perdere proprio!!! Immagina 300-400 camper che invadono un grazioso paesino di montagna!!!La vallata nel caos, tutto esaurito!!!!Vogliamo parlare del Brennero al ritorno?? NON me lo ricordare!!!! Non oso immaginare se dovesse fioccare....roba da PROTEZIONE CIVILE...anzi ESERCITO!!!
Ciao Emiliano, prova a dare un'okkiata al filtro della pompa che normalmente è montata poco prima della pompa stessa...capace che è intasato e non fa passare acqua....in caso di sostituzione lascia perdere le pompe Fiamma e vai con la Shurflo............
Beh...pareti fredde e ambiente caldo-umido possono creare parecchia condensa, tipo quando si cucina d'inverno all'interno del camper.........ma la condensa è superficiale...un'infiltrazione è diversa anche se è esterna alla parete........asciuga tutto e in una giornata di sole prova a bagnare col tubo facendo dei schizzi sul portellone.....insomma se entra acqua lo vedi!!

The phrase "All rights reserved"

Cit.: "ANCHE GLI ACCESSORI COSTANO" In risposta al messaggio di Mirkosway del 22/11/2016 alle 20:22:41
Ciao Jena, un paio d'anni fa sono stato a Merano per i mercatini di Natale proprio durante il ponte dell'immacolata.....beh.....lo consiglierei solo al mio peggior nemico!!! Una buriana e una disorganizzazione tremenda...lasciaperdere proprio!!! Immagina 300-400 camper che invadono un grazioso paesino di montagna!!!La vallata nel caos, tutto esaurito!!!!Vogliamo parlare del Brennero al ritorno?? NON me lo ricordare!!!! Non oso immaginare se dovesse fioccare....roba da PROTEZIONE CIVILE...anzi ESERCITO!!! Bolzano e sopra-bolzano (Renon), Lana vivibili....le terme sono 4 piscine operative super-affollate!!! VIPS avvisato MEZZO salvato!! Mirko
Grazie della segnalazione!!!!
l'unico preavviso che può dare è il maggior tempo nel caricare l'impianto ma di solito non ci si fà caso
In risposta al messaggio di nando 2 del 23/11/2016 alle 08:24:52
Cit.:ANCHE GLI ACCESSORI COSTANO e certo che costano Sor Mi un saluto cal 12 HUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAhahahaha tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
OI MIIIII mica ti sei spaventato
In risposta al messaggio di nando 2 del 26/11/2016 alle 09:47:31
OI MIIIII mica ti sei spaventato e solo una luparata in segno di aMMiciZZia,dai MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Buon giorno a tutti!

In risposta al messaggio di LaJena del 23/11/2016 alle 11:59:04
Grazie della segnalazione!!!! Laika Ecovip 2.i (1998) - Trieste
Ciao Jena, visto che sei di Trieste, sai consigliarmi un FERRYBOTTE che fa la tratta Ancona-Trieste?
ū
In risposta al messaggio di claudik del 27/11/2016 alle 15:36:43
Se non ricordo male la valvola intermedia tra serbatoio grande e serbatoio piccolo (che è quello dentro al camper) è solo appoggiata sul serbatoio Grande... Infanti Mirko o Emiliano non ricordo chi tra i due, nel cambiare la valvola intermedia fece una modifica per innestarla dentro serbatoio grande così poi soggiornando la tenuta è garantita....
ho appena dato una bella passata di WD40 per facilitare lo sblocco dei dati e poi mi organizzo per smontare anche se la stagione non è ottimale!
In risposta al messaggio di Mirkosway del 26/11/2016 alle 12:19:53
Ciao Jena, visto che sei di Trieste, sai consigliarmi un FERRYBOTTE che fa la tratta Ancona-Trieste? Sei mai stato a Lubiana? Mirko
Per il ferry dovrei informarmi perché non mi sono mai interessato.