In risposta al messaggio di popyss del 04/12/2016 alle 14:21:27
Finalmente il mio nuovo lavandino del bagno. Bello no !!!
Bravo! Ottima idea alternativa al rinforzare e/o riverniciare!!!
In risposta al messaggio di EmiMobile del 04/12/2016 alle 14:25:42
Bravo! Ottima idea alternativa al rinforzare e/o riverniciare!!! hai un link x il lavabo che hai usato?
Grazie.
http://www.accessoricamperonlin...
Bel lavoro e sicuro piu duraturo
In risposta al messaggio di nando 2 del 04/12/2016 alle 16:49:29
Bel lavoro e sicuro piu duraturo complimenti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Grazie.
Ottima soluzione. Ma il tutto è incollato sulla plastica originale? Che colla hai usato?
Complimenti un bel lavoro, per il legno hia usato un multistrato di okumè
Ciao Nando, oltre a quella in foto quali sono le zone più caratteristiche di Napoli
In risposta al messaggio di popyss del 04/12/2016 alle 17:08:36
Grazie. Per farlo bisogna avere solo un po' di coraggio all'inizio...............
Allora racconta
In risposta al messaggio di alenurse del 04/12/2016 alle 20:02:22
Ottima soluzione. Ma il tutto è incollato sulla plastica originale? Che colla hai usato?
Sai ero indeciso su che cola usare poi visto che avevo ancora del Sikafex 521 e leggendo la scheda tecnica ho visto che poteva andare ed ho usato quello........ speriamo bene.............. ma credo che non ci saranno problemi......................
In risposta al messaggio di nando 2 del 04/12/2016 alle 20:16:59
Allora racconta legno e sagomatura,istallazione del lavabo e relativo incollaggio/fermo,ed il magnifico rubinetto totale della spesa se non sono troppo indiscreto Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Legno e sagomatura fai da te, tagli dell'ovale con seghetto alternativo e poi scartavetrato a mano, per il magnifico rubinetto forse non ci crederai, negozio cinese 20 euro, mi ha attirato il peso veramente leggero, sembra fatto a posta per i camper.................
Bel lavoro, complimenti.
In risposta al messaggio di ilaraya78 del 04/12/2016 alle 22:14:52
Buona sera, ho notato sul mio camper , che gran parte del rumore viene dalla trasmissione posteriore. Volevo sapere se qualcuno di voi si e' cimentato nel trovare una soluzione a questo. Cristiano.
sul mio ecovip 2i ho coibentato la parte tra cabina e cellula,nella zona scalino troverai una fascia di legno và rimossa rivestire con del materiale fonoassorbente fino sotto il tappetino Iveco
In risposta al messaggio di Robir del 05/12/2016 alle 15:49:35
sul mio ecovip 2i ho coibentato la parte tra cabina e cellula,nella zona scalino troverai una fascia di legno và rimossa rivestire con del materiale fonoassorbente fino sotto il tappetino Iveco per 10/15 cm e poi rimontarela fascia in legno,stessa cosa sulla cuffia del cambio con l'occasione ci sarebbe da ingrassare le 4 crociere dell'albero di stramissione e controllare il cuscinetto centrale Laikista Ecovipparo x passione
Grazie Robir, prendo appunti
, nel mio motorhome c'e' una pedana in legno ,la smonto e vado con il fonoassorbente del brico. Pero' quest'estate , sedendomi nella dinette con mia moglie alla guida
, ho notato un fastidioso brontolio che proveniva dal differenziale e dalle ruote in movimento. Volevo applicare qualcosa sotto al pavimento, veloce e pratico vista la posizione non proprio comoda. Credi che il fonoassorbente puo' funzionare anche all'esterno? Cordialmente Cristiano. In risposta al messaggio di popyss del 04/12/2016 alle 14:21:27
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> spesa e tanta resa , bravo
In risposta al messaggio di Robir del 07/12/2016 alle 15:46:12
credo che del fonoassorbente all'esterno risolvi poco, considera il gavone passante fà cassa armonica, cercerei semmai ci fosse la causa del brontolio non è escluso il cuscinetto centrale dell'albero trasmissione anchele gomme se un pò datate accentuano il rumore di rotolamento,il differenziale non dovrebbe far rumore proverei a sostituire l'olio, come ti dicevo sul mio mansardato la parte dello scalino cabina cellula era fonte di rumore sensibilmente migliorato,sul motorhome non dovrebbe essere tanto diversa, in pratica la pedana non è altro il prolungamento del pavimento cellula da dietro i sedili cabina dovresti accedere alla famosa paratia del gradino sicuramente sarà stata chiusa con una semplice fascia in legno, non tralascerei la cuffia del cambio Laikista Ecovipparo x passione
Ciao mago
In risposta al messaggio di nando 2 del 07/12/2016 alle 17:49:35
Ciao mago in percentuale di quanto hai abbassato i rumori,il fono assorbente e catramato Saluti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Ciao Nando,
In risposta al messaggio di Robir del 07/12/2016 alle 17:57:37
Ciao Nando, a occhio e croce un 30% ,si è catramato Laikista Ecovipparo x passione
Catramare: catramina e pennello e basta su tutto il pianale?