In risposta al messaggio di alenurse del 15/12/2016 alle 17:51:06
Ho un paio di oscuranti che non si tengono più. Per farli stare su li devo collegare alla zanzariera... Saranno le molle da caricare oppure???
sicuramente sono le molle scariche 4/5 giri di carico e tornano ok, oscurante e zanzariera devono avere lo stesso tiro prova prima di rimontare il telaio
In risposta al messaggio di Robir del 15/12/2016 alle 20:07:57
sicuramente sono le molle scariche 4/5 giri di carico e tornano ok, oscurante e zanzariera devono avere lo stesso tiro prova prima di rimontare il telaio Laikista Ecovipparo x passione
Grazie, proverò
Croda Rossa? A Sesto? Quindi Val Fiscalina?
In risposta al messaggio di rastafox del 16/12/2016 alle 13:38:30
ragazzi qualcuno sa dove posso trovare la placca oro e i frutti originali intendo quelli in ingresso per intenderci vicino al gradino, sono di una serie particolare chiamata molveno! Ecovip 2 Ford 98
Vecchia serie ticino
In risposta al messaggio di rastafox del 16/12/2016 alle 16:08:37
Roda di vael, ho confuso le montagne, ero a carezza! Ecovip 2 Ford 98
Com'era il campeggio? Tanto per aver un idea non avendo mai praticato quella zona.
In risposta al messaggio di checcus del 16/12/2016 alle 17:14:19
Potenzialità della stufa: vi spiego il mio problema, coem qualcuno sa ho ecovip 3l del 2000 e quelle poche volte che mi capita di usarlo al freddo la stifa mi sembra insufficiente, ancorchè tutti millantano doti di coibentazioniuniche dei ns mezzi. freddo intendo tra 0 e +5. esternamente metto doppio rivestimento (cabina motore). internamente metto separatore della cabina (e vedo che se non sta PERFETTAMENTE attaccato ci sono degli spifferi da paura). Ho una fissa (sicuramente sbagliata) che mi dice che secondo me la stufa non è al massimo, perchè a sentire tutti voi, quando la si tiene al massimo dentro si crepa di caldo (io la tengo solo al max per capirsi) consigli? Grazie e un abbraccio a tutti Checcus
Allora andiamo per gradi: riesci a riconoscere la differenza fra stufa che ha raggiunto e stufa che deve scalare?
Cmq la stufetta ( Truma S3002 ) alimentata a propano aveva fatto il suo dovere alla grande, promossa a pieni voti sia la stufetta che la cellula Roller! In risposta al messaggio di Mirkosway del 16/12/2016 alle 21:04:12
Buona sera a tutti! L'altra settimana in Austria nel paese di Langenfeld vicino alle meravigliose piscine Aqua Dome...la notte faceva 20 sottozero....eppure con la stufetta a 5 e il truma-vent a 2 per far circolare l'ariacalda, avevo in cellula oltre 22C° e stavo a maniche corte....calcolando poi che si sta parlando di un Roller e non di un Laika. La mattina avevo notato che in cabina, la condensa si era ghiacciata all'interno del parabrezza e gli sportelli si erano incollati per il ghiaccio!! Cmq la stufetta ( Truma S3002 ) alimentata a propano aveva fatto il suo dovere alla grande, promossa a pieni voti sia la stufetta che la cellula Roller! Mirko
Mirko eri all'aqua dome? Anche noi volevamo andare ma poi abbiamo optato per Villach. Come è il complesso termale?
In risposta al messaggio di alenurse del 17/12/2016 alle 13:43:25
Mirko eri all'aqua dome? Anche noi volevamo andare ma poi abbiamo optato per Villach. Come è il complesso termale?
Ciao Alenurse, il complesso è bellissimo e pulitissimo...quasi asettico! Le piscine interne sono grandi con idromassaggio, getti d'acqua ecc. e con accesso sempre in acqua per l'esterno ...veramente una struttura eccezionale, immersi in acqua calda si sta da dio anche fuori con temperature polari. C'è una zona anche x i piu' piccoli, con piscine dedicate, scivolo d'acqua intubato ecc....anche il ristorante interno non è male, wi-fi gratuito.
In risposta al messaggio di claudik del 17/12/2016 alle 22:20:35
Ho attaccato il ctech 5 alla batteria servizi.... ... il parallelatore cbe vedo che ha acceso il led verde quindi vuol dire che sta inviando qualcosa anche alla batteria motore.... dopo qualche ora ctech è arrivato alla settima spia verde di mantenimento... quanto lo lascio? qualche settimana? tutto l'inverno? cosa fareste voi?
Buon giorno a tutti
In risposta al messaggio di claudik del 17/12/2016 alle 22:20:35
Ho attaccato il ctech 5 alla batteria servizi.... ... il parallelatore cbe vedo che ha acceso il led verde quindi vuol dire che sta inviando qualcosa anche alla batteria motore.... dopo qualche ora ctech è arrivato alla settima spia verde di mantenimento... quanto lo lascio? qualche settimana? tutto l'inverno? cosa fareste voi?
Ciao Claudik...io staccherei tutto e ripeterei l'operazione ogni 15-20giorni....