CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4141 20 85787
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2020 alle: 00:11:03
In risposta al messaggio di b13804625 del 24/02/2020 alle 14:07:55

Salve,.. colgo l'occasione per presentarmi,... Emiliano, dalla  provincia di pisa,.. era da tanto che non scrivevo nel forum ed ho cambiato camper,... adesso ho un Ecovip 2i del 1998, unico proprietario,... con calma aggiornerò
i miei dati. Intanto mio unisco alla discussione sull'omologazione.  OL96414E97033BO EV2i 06/1998 Sono al lavoro, con calma leggerò tutto quello che posso e magari chiederò anche dei consigli :)
...
Ciao e benvenuto in questa grande famiglia
virtuale ,complimenti per il tuo EV2i yes
laikista ecovipparo doc di camperonline
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2020 alle: 00:12:06
In risposta al messaggio di Mec1 del 21/02/2020 alle 06:56:08

Flavius67, verifica la scritta del mio libretto a pag 4134, non vorrei fosse la stessa omologazione e ci fosse un refuso o da me o da te.
Ho verificato , il mio è giusto e il tuo pure 

La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2020 alle: 00:14:32
In risposta al messaggio di Mec1 del 24/02/2020 alle 23:56:32

Le ho scritto anche io e nemmeno mi ha considerato. Ma esiste sto camper?
Appunto , abbiamo avuto lo stesso pensiero ,
non vorrei che un annuncio trappola per levarti la caparra e poi vedere il camper con il binocolo 
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2020 alle: 00:20:22
Mec1 , vediamo di tirar giù due righe che sintetizzano il tutto e metterle come argomento 
chiedendo aiuto alla grande famiglia di Col se conoscono il vicino , l’amico  , il conoscente che abbia un qualsiasi Ev dal 97 al 00 da 42ql e in primis i 200i e i 2i 
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
22
clipper
clipper
21/02/2003 597
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2020 alle: 07:27:42
In risposta al messaggio di flavius67 del 24/02/2020 alle 23:38:13

La Signora ancora non da’ cenni di risposta  qualcuno di noi, intento e desideroso e di buona volontà vuole  provarci a scrivergli ? 
buongiorno a tutti,
oggi ci provo io, vediamo se c'è un riscontro.
saluti
Ale
22
clipper
clipper
21/02/2003 597
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2020 alle: 07:30:07
In risposta al messaggio di b13804625 del 24/02/2020 alle 14:07:55

Salve,.. colgo l'occasione per presentarmi,... Emiliano, dalla  provincia di pisa,.. era da tanto che non scrivevo nel forum ed ho cambiato camper,... adesso ho un Ecovip 2i del 1998, unico proprietario,... con calma aggiornerò
i miei dati. Intanto mio unisco alla discussione sull'omologazione.  OL96414E97033BO EV2i 06/1998 Sono al lavoro, con calma leggerò tutto quello che posso e magari chiederò anche dei consigli :)
...
Ciao, appena possibile raccontaci  le tue impressioni sul mezzo, l'ho anche io da 1 anno
purtroppo l'ho usato pochissime volte, ma attraverso questa sezione lo conoscevo da 15 anni : )
saluti
Ale
14
b13804625
b13804625
28/08/2011 202
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2020 alle: 09:50:33
Grazie per il benvenuto :)
Ho fatto la prima uscita con Obelix questo week end e devo dire di essere molto contento del mezzo. E' un unico proprietario con 95.000 km molto ben tenuto, con gli interni vergini (mai montato nemmeno una striscia a led), a cui ho dovuto risanare il piatto doccia (solite grettature nelle scanalature) e a cui ho provveduto alla sigillatura completa (nonostante la garanzia fornitami dalla Ternana Caravan) presso il mio allestitore di fiducia e al trattamento anticorrosione completo del sottoscocca, compreso il trattamento del sotto pavimento a bitume. Pagato una discreta cifra (17.000 euro) ma a parer mio li vale tutti. E' dotato di parabola e pannelli solari, ho montato due 100 Ah nuove (una me l'ha fornita la Ternana Caravan).
Quando sono andato a Terni a ritirarlo, per portarlo a casa ho consumato ben tre quarti serbatoio per fare 270 km ed ero un po preoccupato,... dopo il trattamento dal mio pompista di fiducia su pompa e turbina, ho viaggiato a fil di gas a 100 all'ora nel week end e in 210 km ed ho consumato un quarto di serbatoio,.. una BELLA DIFFERENZA!
Le mie impressioni sono molto buone, molto silenzioso di trasmissione e sospensioni. Un buona frenata e la manovrabilità del cambio è buona, nonostante la nomea del tipo di cambio.
Stabilità in curva eccellente.
E venendo dal Ford aspirato, comprensibilmente mi sembra molto silenzioso (i mobili in realtà non li sento minimamente far rumore,.. l'unico rumore che ho sentito, sono le griglie dentro al forno che però ho tolto e riposto tra gli asciugamani).
Devo pesarlo, ma so già la sorpresa che troverò.
L'unico appunto è il bagno,.. l'ergonomia del mio vecchio Lasercar 562, nonostante non avesse la doccia separata a mio parere è di molto superiore,.. scomodo l'appiglio dell'asciugamano dietro alla tazza del cesso e la tazza stessa è troppo bassa per i mie gusti,... certo va bene ai miei piccoli pargoli :)
Ho già notato il difetto delle acque grigie che risalgono dallo scarico della doccia e a cui studierò un rimedio.
Resterò sintonizzato anche per la veridicità dell'immatricolazione a 42 q.li, perché ho intenzione di prendere la C da camper.

Senzanome.jpg
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2020 alle: 17:24:27
In risposta al messaggio di b13804625 del 25/02/2020 alle 09:50:33

Grazie per il benvenuto :) Ho fatto la prima uscita con Obelix questo week end e devo dire di essere molto contento del mezzo. E' un unico proprietario con 95.000 km molto ben tenuto, con gli interni vergini (mai montato
nemmeno una striscia a led), a cui ho dovuto risanare il piatto doccia (solite grettature nelle scanalature) e a cui ho provveduto alla sigillatura completa (nonostante la garanzia fornitami dalla Ternana Caravan) presso il mio allestitore di fiducia e al trattamento anticorrosione completo del sottoscocca, compreso il trattamento del sotto pavimento a bitume. Pagato una discreta cifra (17.000 euro) ma a parer mio li vale tutti. E' dotato di parabola e pannelli solari, ho montato due 100 Ah nuove (una me l'ha fornita la Ternana Caravan). Quando sono andato a Terni a ritirarlo, per portarlo a casa ho consumato ben tre quarti serbatoio per fare 270 km ed ero un po preoccupato,... dopo il trattamento dal mio pompista di fiducia su pompa e turbina, ho viaggiato a fil di gas a 100 all'ora nel week end e in 210 km ed ho consumato un quarto di serbatoio,.. una BELLA DIFFERENZA! Le mie impressioni sono molto buone, molto silenzioso di trasmissione e sospensioni. Un buona frenata e la manovrabilità del cambio è buona, nonostante la nomea del tipo di cambio. Stabilità in curva eccellente. E venendo dal Ford aspirato, comprensibilmente mi sembra molto silenzioso (i mobili in realtà non li sento minimamente far rumore,.. l'unico rumore che ho sentito, sono le griglie dentro al forno che però ho tolto e riposto tra gli asciugamani). Devo pesarlo, ma so già la sorpresa che troverò. L'unico appunto è il bagno,.. l'ergonomia del mio vecchio Lasercar 562, nonostante non avesse la doccia separata a mio parere è di molto superiore,.. scomodo l'appiglio dell'asciugamano dietro alla tazza del cesso e la tazza stessa è troppo bassa per i mie gusti,... certo va bene ai miei piccoli pargoli :) Ho già notato il difetto delle acque grigie che risalgono dallo scarico della doccia e a cui studierò un rimedio. Resterò sintonizzato anche per la veridicità dell'immatricolazione a 42 q.li, perché ho intenzione di prendere la C da camper.
...
Concordo x il bagno, io avevo il lasercAR 555 una figata, x le acque grigie basta che attappi bene il piatto
ronza75
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2020 alle: 17:28:43
In risposta al messaggio di Mec1 del 24/02/2020 alle 23:56:32

Le ho scritto anche io e nemmeno mi ha considerato. Ma esiste sto camper?
A sor FLA' e soci tutti , risolvere il problema e facilissimo.
Ti/Ci trasferiamo in germania apportiamo le modifiche secondo la legislazione crucca  aggiorniamo la carta di circolazione e spariscono tutti i problemi.
E ritorniamo da noi
A dispetto della motorizzazione nostrana quella crucca costa come una pizza con birra e sono velocissimi
Nando
ps
Con questo non voglio certo demoralizzarvi se ci riuscite salviamo la vita ad un migliao di camper obesi

tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2020 alle: 17:29:14
In risposta al messaggio di flavius67 del 25/02/2020 alle 00:11:03

Ciao e benvenuto in questa grande famiglia virtuale ,complimenti per il tuo EV2i 
Ho bisogno di una mano x 2 domandine
1. Alla chiusura della porta cellula dall'esterno, girando la chiave nn si chiude, pare che il meccanismo punti da qualche parte, provato a smontare Ma nn ci ho capito molto, l'unico dubbio è di un cilindretto bianco in plastica che gira senza essere agganciato a nulla. Dall'interno tutto ok, se devo aprire da fuori con la chiave tutto ok... 
2.il nostro carica batteria va bene x le agm, bisogna modificare qualcosa, chiedo perché vorrei prendermi una optima gialla, ma ho qsti dubbi... 
Grz come sempre
ronza75
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2020 alle: 20:35:44
In risposta al messaggio di ronza75 del 25/02/2020 alle 17:29:14

Ho bisogno di una mano x 2 domandine 1. Alla chiusura della porta cellula dall'esterno, girando la chiave nn si chiude, pare che il meccanismo punti da qualche parte, provato a smontare Ma nn ci ho capito molto, l'unico dubbio
è di un cilindretto bianco in plastica che gira senza essere agganciato a nulla. Dall'interno tutto ok, se devo aprire da fuori con la chiave tutto ok...  2.il nostro carica batteria va bene x le agm, bisogna modificare qualcosa, chiedo perché vorrei prendermi una optima gialla, ma ho qsti dubbi...  Grz come sempre
...
2.il nostro carica batteria va bene x le agm, bisogna modificare qualcosa, chiedo perché vorrei prendermi una optima gialla, ma ho qsti dubbi... 

agm o pb ,con il nostro cb originale molto rusticò è poco anzi per nulla performante  ,le seconde essendo meno sofisticate delle prime le carichi ,ma per caricare come si deve le prime  e sfruttarle al meglio e farle durare a lungo occorre un cb con delle fasi di carica e mantenimento che il nostro cb garibaldino non ha .
se il costo che troverai tra le batterie è simile puoi 
provare ma di sicuro dopo 2 anni le Agm le dovrai cambiare ,con il piombaccio invece le potrai sfruttare fino al 5 anno .

1. Alla chiusura della porta cellula dall'esterno, girando la chiave nn si chiude, pare che il meccanismo punti da qualche parte, provato a smontare Ma nn ci ho capito molto, l'unico dubbio è di un cilindretto bianco in plastica che gira senza essere agganciato a nulla. Dall'interno tutto ok, se devo aprire da fuori con la chiave tutto ok... ​​​​​​​

posta qualche foto ,può essere utile al gruppo 
per il resto la mia non l’ho mai smontata ma ora ,visto che ho il problema chiusura /apertura solo con chiave ,prossimo lavoro da fare 
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2020 alle: 20:37:28
In risposta al messaggio di nando 2 del 25/02/2020 alle 17:28:43

A sor FLA' e soci tutti , risolvere il problema e facilissimo. Ti/Ci trasferiamo in germania apportiamo le modifiche secondo la legislazione crucca  aggiorniamo la carta di circolazione e spariscono tutti i problemi. E ritorniamo
da noi A dispetto della motorizzazione nostrana quella crucca costa come una pizza con birra e sono velocissimi Nando ps Con questo non voglio certo demoralizzarvi se ci riuscite salviamo la vita ad un migliao di camper obesi  
...
Sor Nando ,la vedo assai complicata quesa tua soluzione 
22
clipper
clipper
21/02/2003 597
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2020 alle: 21:05:56
In risposta al messaggio di clipper del 25/02/2020 alle 07:27:42

buongiorno a tutti, oggi ci provo io, vediamo se c'è un riscontro. saluti Ale
stamattina ho scritto, ora l'annuncio non c'è più, avranno venduto?
saluti
Ale
22
clipper
clipper
21/02/2003 597
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2020 alle: 22:20:33

Grazie per il benvenuto :) Ho fatto la prima uscita con Obelix questo week end e devo dire di essere molto contento del mezzo. E' un unico proprietario con 95.000 km molto ben tenuto, con gli interni vergini (mai montato
nemmeno una striscia a led), a cui ho dovuto risanare il piatto doccia (solite grettature nelle scanalature) e a cui ho provveduto alla sigillatura completa (nonostante la garanzia fornitami dalla Ternana Caravan) presso il mio allestitore di fiducia e al trattamento anticorrosione completo del sottoscocca, compreso il trattamento del sotto pavimento a bitume. Pagato una discreta cifra (17.000 euro) ma a parer mio li vale tutti. E' dotato di parabola e pannelli solari, ho montato due 100 Ah nuove (una me l'ha fornita la Ternana Caravan). Quando sono andato a Terni a ritirarlo, per portarlo a casa ho consumato ben tre quarti serbatoio per fare 270 km ed ero un po preoccupato,... dopo il trattamento dal mio pompista di fiducia su pompa e turbina, ho viaggiato a fil di gas a 100 all'ora nel week end e in 210 km ed ho consumato un quarto di serbatoio,.. una BELLA DIFFERENZA! Le mie impressioni sono molto buone, molto silenzioso di trasmissione e sospensioni. Un buona frenata e la manovrabilità del cambio è buona, nonostante la nomea del tipo di cambio. Stabilità in curva eccellente. E venendo dal Ford aspirato, comprensibilmente mi sembra molto silenzioso (i mobili in realtà non li sento minimamente far rumore,.. l'unico rumore che ho sentito, sono le griglie dentro al forno che però ho tolto e riposto tra gli asciugamani). Devo pesarlo, ma so già la sorpresa che troverò. L'unico appunto è il bagno,.. l'ergonomia del mio vecchio Lasercar 562, nonostante non avesse la doccia separata a mio parere è di molto superiore,.. scomodo l'appiglio dell'asciugamano dietro alla tazza del cesso e la tazza stessa è troppo bassa per i mie gusti,... certo va bene ai miei piccoli pargoli :) Ho già notato il difetto delle acque grigie che risalgono dallo scarico della doccia e a cui studierò un rimedio. Resterò sintonizzato anche per la veridicità dell'immatricolazione a 42 q.li, perché ho intenzione di prendere la C da camper.
...
Ciao Emiliano,
è interessante questo discorso sul consumo, ma il pompista ha effettuato una taratura degli iniettori? o cos'altro?
Pensa che invece  io per quei pochi km effettuati da passeggero seduto nella dinette mi è parso rumoroso ed ho imputato il
rumore proprio alla trasmissione, anche se i miei figli dicono che per loro è più silenzioso rispetto al burstner su ducato anno '93 che avevamo in precedenza. il mio non frena in maniera decisa, ma mi rendo conto che il peso c'è. sulla pesa si è fermato a 3380 kg, vi allego anche in che condizione era la pesata in seguito. e credo anche che gli ammo siano da sostituire. il consumo carburante è variabile, ma se guido in maniera regolare non superando i 95 orari da GPS da pieno a pieno son riuscito a fare circa  8.5-9 al  litro.  Comunque anche a me piace tantissimo. . Purtroppo ho i livelli dei serbatoi che non funzionano, ho provveduto allo smontaggio delle viti del serbatoio delle chiare  ma non c'è verso. mi aspetta l'acido citrico. Hai già provato la ghigliottina centrale delle nere?  Complimentii ancora per la scelta.
saluti
Ale

Modificato da clipper il 25/02/2020 alle 22:21:09
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2020 alle: 23:04:58
Anche con il mio con un pieno ,non superando i 100 km/h riesco a fare 400 km ( 100 km a tacca) 
per il rumore stendo un velo pietoso , per sentire la radio ho dovuto montare un ampli ,comunque consiglieri a tutti voi un cambio olio al cambio e al differenziale e olio nuovo ai freni 
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2020 alle: 23:08:37
In risposta al messaggio di clipper del 25/02/2020 alle 22:20:33

Ciao Emiliano, è interessante questo discorso sul consumo, ma il pompista ha effettuato una taratura degli iniettori? o cos'altro? Pensa che invece  io per quei pochi km effettuati da passeggero seduto nella dinette mi
è parso rumoroso ed ho imputato il rumore proprio alla trasmissione, anche se i miei figli dicono che per loro è più silenzioso rispetto al burstner su ducato anno '93 che avevamo in precedenza. il mio non frena in maniera decisa, ma mi rendo conto che il peso c'è. sulla pesa si è fermato a 3380 kg, vi allego anche in che condizione era la pesata in seguito. e credo anche che gli ammo siano da sostituire. il consumo carburante è variabile, ma se guido in maniera regolare non superando i 95 orari da GPS da pieno a pieno son riuscito a fare circa  8.5-9 al  litro.  Comunque anche a me piace tantissimo. . Purtroppo ho i livelli dei serbatoi che non funzionano, ho provveduto allo smontaggio delle viti del serbatoio delle chiare  ma non c'è verso. mi aspetta l'acido citrico. Hai già provato la ghigliottina centrale delle nere?  Complimentii ancora per la scelta. saluti Ale
...
Non frena in maniera decisa?surprise
verifica le pasticche e il buon funzionamento 
del regolatore di frenata che agisce sui freni posteriori del differenziale 
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2020 alle: 23:09:42
In risposta al messaggio di clipper del 25/02/2020 alle 21:05:56

stamattina ho scritto, ora l'annuncio non c'è più, avranno venduto? saluti Ale
Si è stancata di tutte queste nostre richieste smiley
14
b13804625
b13804625
28/08/2011 202
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2020 alle: 07:54:14
In risposta al messaggio di clipper del 25/02/2020 alle 22:20:33

Ciao Emiliano, è interessante questo discorso sul consumo, ma il pompista ha effettuato una taratura degli iniettori? o cos'altro? Pensa che invece  io per quei pochi km effettuati da passeggero seduto nella dinette mi
è parso rumoroso ed ho imputato il rumore proprio alla trasmissione, anche se i miei figli dicono che per loro è più silenzioso rispetto al burstner su ducato anno '93 che avevamo in precedenza. il mio non frena in maniera decisa, ma mi rendo conto che il peso c'è. sulla pesa si è fermato a 3380 kg, vi allego anche in che condizione era la pesata in seguito. e credo anche che gli ammo siano da sostituire. il consumo carburante è variabile, ma se guido in maniera regolare non superando i 95 orari da GPS da pieno a pieno son riuscito a fare circa  8.5-9 al  litro.  Comunque anche a me piace tantissimo. . Purtroppo ho i livelli dei serbatoi che non funzionano, ho provveduto allo smontaggio delle viti del serbatoio delle chiare  ma non c'è verso. mi aspetta l'acido citrico. Hai già provato la ghigliottina centrale delle nere?  Complimentii ancora per la scelta. saluti Ale
...
Ciao Clipper, il mio pompista ha tarato solamente la mandata del gasolio su tutto l'arco dei giri, senza toccare LDA o iniettori. 
Credimi che, tralasciando le prestazioni che sono notevolmente aumentate, cosa di cui in fondo m'interessa gran poco, consuma un bel po meno di prima!
No, io non ho rilevato rumorosità di trasmissione di nessun tipo e la stabilità è eccellente,.. le sospensioni lavorano molto bene... ho fatto controllare anche le balestre e mi dicono essere in condizioni ottimali.
La frenata è molto buona per me... certo ha come tutti i Daily di quel periodo la prima frenata con la corsa un po lunga (ho anche controllato ma non ho aria nell'impianto), ma frena bene e progressivamente.
I miei sensori funzionano per adesso (poi la Ternana caravan me lo ha controllato tutto prima di consegnarmelo)... le ghigliottine funzionano bene ma ho spostato gli scarichi tutti in posizione centrale, che per me è molto più comodo.
Per rispondere a Flavius, io una tacca ogni 100 km lo reputo un consumo abbastanza alto... prova a farti tarare un po la pompa perché io 100 km li ho fatti con circa mezza tacca a 90-100 all'ora.
In quanto a rumorosità di motore, certo non è un modero a trazione anteriore, ma se siete abituati come me a girare l'Europa su un Fordino aspirato, credetemi, qui si parla senza nemmeno urlare!! ^_^
Cmq lo stereo lo sento discretamente, anche perché il precedente proprietario ha messo altre due casse nel pannello sotto vetro delle portiere (incrinando i pannelli che ho dovuto ricostruire alla meglio) :)  

14
b13804625
b13804625
28/08/2011 202
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2020 alle: 07:57:59
Adesso una domanda: Dal momento che mancava uno dei tappi dell'alloggiamento fendinebbia, ho tolto anche l'altro e comprato una coppia di fendinebbia,
Mentre a sinistra c'è un connettore compatibile con l'attacco del fendinebbia (che mi faceva sperare alla predisposizione, visto che nel porta relé c'è la predisposizione e c'è già anche il fusibile), a destra, smontando la protezione in zona filtro aria non sono riuscito a trovare nessun cablaggio, di nessuna specie. 
Ne sapete nulla?
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2020 alle: 10:38:54

...
In relazione al consumo, posso chiederti se tale rapporto lo hai verificato solo arrivando a metà serbatoio dalle lancette, oppure oltrepassando anche la meta
ronza75
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link