In risposta al messaggio di Robir del 13/05/2020 alle 11:27:32Ciao Roby
Non è un restilyng è la versione Daily prodotta a Sete Lagoas in Brasile, destinato al mercato sudamericano
In risposta al messaggio di flavius67 del 13/05/2020 alle 19:00:40Ho visto che in Cina il è stato prodotto fino a non molto tempo fa,.. credo 2016 o giù di li,.. solo in muso era un po più moderno,.. interni gli stessi, cruscotto uguale ma colori più chiari e spie più moderne. Poi è uscito quello moderno.
Ciao Roby quindi il mulo è ancora in produzione ?
In risposta al messaggio di flavius67 del 13/05/2020 alle 19:00:40La cabina non lo è più ma il motore 2800 idTD ancora è in produzione
Ciao Roby quindi il mulo è ancora in produzione ?
In risposta al messaggio di Robir del 14/05/2020 alle 09:40:24Il mulo ? Un portento ! Mica i motorini 3000 commorail di adesso
La cabina non lo è più ma il motore 2800 idTD ancora è in produzione
In risposta al messaggio di flavius67 del 14/05/2020 alle 22:44:08ah ahh! si vede che non hai mai provato un Daily 3000,
Il mulo ? Un portento ! Mica i motorini 3000 commorail di adesso e quanno te c’è portano a capo nord ? illustre Mago ,i miei ossequi

In risposta al messaggio di Mec1 del 15/05/2020 alle 11:02:12
Un consiglio dai più esperti: 3 possibilità di montaggio. 1) separo il vetro dei nuovi proiettori e lo incollo sul vecchio supporto (contro non so se il fuoco della parabola torna nella stessa posizione dell'originale)2) taglio la parte posteriore del vecchio proiettore e incollo il nuovo sopra il vecchio 3) levo i supporti dal vecchio proiettore e cerco di ancorarli sul nuovo.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/05/2020 alle 12:10:59Update.
penso ti si rompano le parabole nel provare a disaccoppiarle ( e finchè sono quelle nuove andrebbe anche bene, ma se fossero quelle che devi riutilizzare sono problemi) alle prime vibrazioni, penso ti ritroveresti i fanalisotto le ruote sembrerebbe la soluzione migliore, ma i due fanali non mi sembrano delle stesse dimensioni, quindi attenzione alle misure da rispettaremie personali opinioni

In risposta al messaggio di Mec1 del 15/05/2020 alle 13:57:22un applauso al nostro Leonardo da Vinci
Update. smontati i supporti dai vecchi fendinebbia. Rimosso il colore argento e lo stucco epossidico dai fari fendinebbia hella Comet 450 Saldati con stagno ed un saldatore un po' potente i supporti vecchi sui fendinebbia nuovi! Perfetto!!
In risposta al messaggio di flavius67 del 16/05/2020 alle 16:14:27No, perfetta perché la parabola è in metallo ed il saldatore a stagno scalda solo localmente, quindi il calore viene subito smaltito dal resto della parabola che funziona da dissipatore.
Ma la domanda viene spontanea ,con il calore la parabola interna si è rovinata?
In risposta al messaggio di Mec1 del 15/05/2020 alle 13:57:22bene, io se fossi in te, avrei prima spazzolato/carteggiato i supporti e dopo aver saldato li avrei verniciati, si vede che sono già mezzi ruggini
Update. smontati i supporti dai vecchi fendinebbia. Rimosso il colore argento e lo stucco epossidico dai fari fendinebbia hella Comet 450 Saldati con stagno ed un saldatore un po' potente i supporti vecchi sui fendinebbia nuovi! Perfetto!!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/05/2020 alle 17:34:55Fatto! L'ultima foto ho spruzzato tutto con la vernice cromo.
bene, io se fossi in te, avrei prima spazzolato/carteggiato i supporti e dopo aver saldato li avrei verniciati, si vede che sono già mezzi ruggini

In risposta al messaggio di Mec1 del 16/05/2020 alle 20:08:07Indubbiamente bel lavoro
Fatto! L'ultima foto ho spruzzato tutto con la vernice cromo. purtroppo il carteggio non faceva a farlo perfetto. Ecco il risultato Lato passeggero ancora il modello vecchio pronto alla sostituzione Lato guida quello nuovo
In risposta al messaggio di Robir del 15/05/2020 alle 08:44:18
ah ahh! si vede che non hai mai provato un Daily 3000, ti porta e riporta in 6M a 100 km con 2300 giri si sente solo il rotolamento delle gomme
In risposta al messaggio di flavius67 del 16/05/2020 alle 23:37:01Questi della Hella dovendosi montare in aftermarket sono simmetrici.
Ricordo ..ma sono passati anni che i fendinebbia erano uno di profondità e l’altro una specie di grandangolo Alias panoramico ,ora non sono più aggiornato da svariati decenni ma Questi nuovi bianchi hanno la Parabola differente o uguali ? che poi cambia solo la conformazione del vetro che fa fare le 2 cose
In risposta al messaggio di Mec1 del 15/05/2020 alle 13:57:22Bravo Mec1! Io non li ho ma non ne sento la mancanza li avevo sull' Arca ma praticamente non li accendevo mai forse non ho capito appieno l'utilità.
In risposta al messaggio di clipper del 17/05/2020 alle 22:42:00Ad essere sincero non hanno mai funzionato e non ho mai perso tempo a controllare se era l'interruttore o altro.
Bravo Mec1! Io non li ho ma non ne sento la mancanza li avevo sull' Arca ma praticamente non li accendevo mai forse non ho capito appieno l'utilità. Saluto tutti, Ale