CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4275 20 85816
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30555
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2024 alle: 22:10:12
In risposta al messaggio di Sergio83 del 26/04/2024 alle 17:24:20

Grazie, interessante! ​​​​​​ ​​​​​
Provate a sentire  una questa di queste  agenzie  

https://www.agugginisas.it/


 

https://www.crugnola.it/


 

https://www.auto-truck.it/

Silvio
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2024 alle: 02:23:16
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/04/2024 alle 22:10:12

Provate a sentire  una questa di queste  agenzie      
Grazie Silvio , io sono anni che cerco di migrare dai 35 a 42 ma ho trovato sempre un muro da Laika .
questa negazione non riesco proprio a capirla ,parlano di vetusità oppure che non ci sono esemplari omologati a 42ql surprise…vabbè, ritornando al dunque, loro non hanno alcuna responsabilità, basta dare questa omologazione e poi ci sarà l’ingegnere della motorizzazione a controllarlo cmxcm e dare il via libera , 
e poi per dirla tutta ma propio tutta mi obbligano ,mio malgrado , ad essere un fuori legge .
(( sarà legale negare un mio diritto)) ? 
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30555
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2024 alle: 07:30:00
In risposta al messaggio di flavius67 del 27/04/2024 alle 02:23:16

Grazie Silvio , io sono anni che cerco di migrare dai 35 a 42 ma ho trovato sempre un muro da Laika . questa negazione non riesco proprio a capirla ,parlano di vetusità oppure che non ci sono esemplari omologati a 42ql …vabbè,
ritornando al dunque, loro non hanno alcuna responsabilità, basta dare questa omologazione e poi ci sarà l’ingegnere della motorizzazione a controllarlo cmxcm e dare il via libera ,  e poi per dirla tutta ma propio tutta mi obbligano ,mio malgrado , ad essere un fuori legge . (( sarà legale negare un mio diritto)) ? 
...
Secondo me, tramite una brava agenzia, se vi mettete in 4/5, riuscite bypassando Laika, omologandoli come.esemplari unici, dividendo le spese per l'ingegnere che dovrà firmare il progetto
ma avete a disposizione un libretto di un camper già patente C?
comunque, lunedì sono nell'officina dove aguggini fa le varie prove e collaudi con la MCTC, se c'è il titolare (che è il figlio del titolare dell'officina) inizio ad esporgli il problema
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 27/04/2024 alle 07:34:26
7
Mec1
Mec1
16/10/2018 183
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2024 alle: 10:37:32
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/04/2024 alle 07:30:00

Secondo me, tramite una brava agenzia, se vi mettete in 4/5, riuscite bypassando Laika, omologandoli come.esemplari unici, dividendo le spese per l'ingegnere che dovrà firmare il progetto ma avete a disposizione un libretto
di un camper già patente C? comunque, lunedì sono nell'officina dove aguggini fa le varie prove e collaudi con la MCTC, se c'è il titolare (che è il figlio del titolare dell'officina) inizio ad esporgli il problema
...
Orecchie tese, perché qualche anno fa con Flavio ci eravamo impegnati molto. Ma ci avevano rimbalzato!
MEC and his Wife 2024 - - Laika Kreos 3002 - 2007 2018-2024 - Laika Ecovip 200i - 1999
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30555
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2024 alle: 10:44:02
In risposta al messaggio di Mec1 del 27/04/2024 alle 10:37:32

Orecchie tese, perché qualche anno fa con Flavio ci eravamo impegnati molto. Ma ci avevano rimbalzato!
Chi vi aveva rimbalzato?
Silvio
6
Scanico
Scanico
23/04/2020 42
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2024 alle: 10:44:25
In risposta al messaggio di Mec1 del 27/04/2024 alle 10:37:32

Orecchie tese, perché qualche anno fa con Flavio ci eravamo impegnati molto. Ma ci avevano rimbalzato!
Ho riscritto al sig. Pratesi della Laika parlando del fatto che l'articolo 78 del cds non parla assolutamente di vecchiaia/giovinezza del veicolo. 
8
Volante 21
Volante 21
19/06/2018 519
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2024 alle: 14:37:22
Scusate scrivo per un amico che ha appena acquistato ecovip 9.1, non gli funzionano le prese 12v (TV...ecc) faretti ok, c'è forse un comando da attivare dalla centralina? Il camper è del 2005.
grazie 
Volante 21
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2024 alle: 14:57:06
In risposta al messaggio di Scanico del 27/04/2024 alle 10:44:25

Ho riscritto al sig. Pratesi della Laika parlando del fatto che l'articolo 78 del cds non parla assolutamente di vecchiaia/giovinezza del veicolo. 
Pratesi ora è il?? 
mio ero rimasto a Vanni,  ma Vanni da’ mo ‘ che è Vanni in Laika presumo che sia andato in pensione 
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
6
Scanico
Scanico
23/04/2020 42
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2024 alle: 15:13:45
In risposta al messaggio di flavius67 del 27/04/2024 alle 14:57:06

Pratesi ora è il??  mio ero rimasto a Vanni,  ma Vanni da’ mo ‘ che è Vanni in Laika presumo che sia andato in pensione 
Si mi ha risposto Pratesi
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30555
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2024 alle: 15:45:54
In risposta al messaggio di Volante 21 del 27/04/2024 alle 14:37:22

Scusate scrivo per un amico che ha appena acquistato ecovip 9.1, non gli funzionano le prese 12v (TV...ecc) faretti ok, c'è forse un comando da attivare dalla centralina? Il camper è del 2005. grazie 
Hai sbagliato thread, ti conviene chiedere qui 
https://www.camperonline.it/for...
 Comunque gli conviene chiedere a chi glieli ha venduto
Se funzionano le luci, significa che la centralina è accesa, altri interruttori non c'è ne sono, probabile qualche guasto o manomissione (per manomissione i tendo modifica all'impianto originale)
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 27/04/2024 alle 15:48:36
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2024 alle: 12:30:20
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/04/2024 alle 07:30:00

Secondo me, tramite una brava agenzia, se vi mettete in 4/5, riuscite bypassando Laika, omologandoli come.esemplari unici, dividendo le spese per l'ingegnere che dovrà firmare il progetto ma avete a disposizione un libretto
di un camper già patente C? comunque, lunedì sono nell'officina dove aguggini fa le varie prove e collaudi con la MCTC, se c'è il titolare (che è il figlio del titolare dell'officina) inizio ad esporgli il problema
...
Attendiamo fiduciosi tue notizie 
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30555
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2024 alle: 12:42:58
In risposta al messaggio di flavius67 del 29/04/2024 alle 12:30:20

Attendiamo fiduciosi tue notizie 
questa mattina non c'era
dovrò passare questo pomeriggio e spero di trovarlo
Silvio
7
Mec1
Mec1
16/10/2018 183
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2024 alle: 13:24:41
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/04/2024 alle 12:42:58

questa mattina non c'era dovrò passare questo pomeriggio e spero di trovarlo
proprio vanni... ci aveva fatto un pippone su cosa si poteva fare e cosa no... tutto per dire alla fine, laika non vi da nulla e non andiamo nemmeno a cercare nel magazzino le omologazioni locali presentate a suo tempo alla motorizzazione... (che sarebbe stata gran cosa perché li ci sono riportati gli assali del 42 e del 50 che venivano montati al posto di quelli standard del 35...)
MEC and his Wife 2024 - - Laika Kreos 3002 - 2007 2018-2024 - Laika Ecovip 200i - 1999
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30555
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2024 alle: 17:47:45
Sono passato ma chi si occupa delle pratiche non c'era, ma c'era il fratello che si occupa dell'officina e ne sa qualcosa anche lui
mi ha detto di mandargli i libretti per fare una indagine
Comunque devo tornarci anche domani, spero di trovare il diretto responsabile
Silvio
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2024 alle: 18:09:44
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/04/2024 alle 17:47:45

Sono passato ma chi si occupa delle pratiche non c'era, ma c'era il fratello che si occupa dell'officina e ne sa qualcosa anche lui mi ha detto di mandargli i libretti per fare una indagine Comunque devo tornarci anche domani, spero di trovare il diretto responsabile
Sempre grazie Silvio 
aspettiamo domani tue info ed e-mail per intanto mandare copia libretti 
domanda chi di voi leggenti e’ interessato? 
1 flavio con 35-12 del 98 
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
Sergio83
Sergio83
07/08/2023 88
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2024 alle: 18:14:53
In risposta al messaggio di flavius67 del 29/04/2024 alle 18:09:44

Sempre grazie Silvio  aspettiamo domani tue info ed e-mail per intanto mandare copia libretti  domanda chi di voi leggenti e’ interessato?  1 flavio con 35-12 del 98 
2 Sergio con 35-12 del 1997
6
Scanico
Scanico
23/04/2020 42
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2024 alle: 18:29:55
In risposta al messaggio di Sergio83 del 29/04/2024 alle 18:14:53

2 Sergio con 35-12 del 1997
3. Nicola Iveco 35c13 del 2001

Modificato da Scanico il 29/04/2024 alle 18:33:35
6
Scanico
Scanico
23/04/2020 42
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2024 alle: 18:35:05
In risposta al messaggio di flavius67 del 29/04/2024 alle 18:09:44

Sempre grazie Silvio  aspettiamo domani tue info ed e-mail per intanto mandare copia libretti  domanda chi di voi leggenti e’ interessato?  1 flavio con 35-12 del 98 
Ovviamente se la spesa è accettabile 
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2024 alle: 19:28:50
In risposta al messaggio di Scanico del 29/04/2024 alle 18:35:05

Ovviamente se la spesa è accettabile 
Sentiamo se è fattibile e quanto costa , poi ognuno decide ,
comunque mettersi in regola ..per una qualsiasi pesata a sorpresa in viaggio al di fuori dell’italico stivale non avrebbe prezzo assicurando serene ferie 
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
6
Scanico
Scanico
23/04/2020 42
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2024 alle: 19:38:43
In risposta al messaggio di flavius67 del 29/04/2024 alle 19:28:50

Sentiamo se è fattibile e quanto costa , poi ognuno decide , comunque mettersi in regola ..per una qualsiasi pesata a sorpresa in viaggio al di fuori dell’italico stivale non avrebbe prezzo assicurando serene ferie 
Vero
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link