In risposta al messaggio di Sergio83 del 26/04/2024 alle 17:24:20Provate a sentire una questa di queste agenzie
Grazie, interessante!
https://www.agugginisas.it/
https://www.crugnola.it/
https://www.auto-truck.it/
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/04/2024 alle 22:10:12Grazie Silvio , io sono anni che cerco di migrare dai 35 a 42 ma ho trovato sempre un muro da Laika .
Provate a sentire una questa di queste agenzie
In risposta al messaggio di flavius67 del 27/04/2024 alle 02:23:16Secondo me, tramite una brava agenzia, se vi mettete in 4/5, riuscite bypassando Laika, omologandoli come.esemplari unici, dividendo le spese per l'ingegnere che dovrà firmare il progetto
Grazie Silvio , io sono anni che cerco di migrare dai 35 a 42 ma ho trovato sempre un muro da Laika . questa negazione non riesco proprio a capirla ,parlano di vetusità oppure che non ci sono esemplari omologati a 42ql …vabbè,ritornando al dunque, loro non hanno alcuna responsabilità, basta dare questa omologazione e poi ci sarà l’ingegnere della motorizzazione a controllarlo cmxcm e dare il via libera , e poi per dirla tutta ma propio tutta mi obbligano ,mio malgrado , ad essere un fuori legge . (( sarà legale negare un mio diritto)) ?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/04/2024 alle 07:30:00Orecchie tese, perché qualche anno fa con Flavio ci eravamo impegnati molto. Ma ci avevano rimbalzato!
Secondo me, tramite una brava agenzia, se vi mettete in 4/5, riuscite bypassando Laika, omologandoli come.esemplari unici, dividendo le spese per l'ingegnere che dovrà firmare il progetto ma avete a disposizione un librettodi un camper già patente C? comunque, lunedì sono nell'officina dove aguggini fa le varie prove e collaudi con la MCTC, se c'è il titolare (che è il figlio del titolare dell'officina) inizio ad esporgli il problema
In risposta al messaggio di Mec1 del 27/04/2024 alle 10:37:32Chi vi aveva rimbalzato?
Orecchie tese, perché qualche anno fa con Flavio ci eravamo impegnati molto. Ma ci avevano rimbalzato!
In risposta al messaggio di Mec1 del 27/04/2024 alle 10:37:32Ho riscritto al sig. Pratesi della Laika parlando del fatto che l'articolo 78 del cds non parla assolutamente di vecchiaia/giovinezza del veicolo.
Orecchie tese, perché qualche anno fa con Flavio ci eravamo impegnati molto. Ma ci avevano rimbalzato!
In risposta al messaggio di Scanico del 27/04/2024 alle 10:44:25Pratesi ora è il??
Ho riscritto al sig. Pratesi della Laika parlando del fatto che l'articolo 78 del cds non parla assolutamente di vecchiaia/giovinezza del veicolo.
In risposta al messaggio di flavius67 del 27/04/2024 alle 14:57:06Si mi ha risposto Pratesi
Pratesi ora è il?? mio ero rimasto a Vanni, ma Vanni da’ mo ‘ che è Vanni in Laika presumo che sia andato in pensione
In risposta al messaggio di Volante 21 del 27/04/2024 alle 14:37:22Hai sbagliato thread, ti conviene chiedere qui
Scusate scrivo per un amico che ha appena acquistato ecovip 9.1, non gli funzionano le prese 12v (TV...ecc) faretti ok, c'è forse un comando da attivare dalla centralina? Il camper è del 2005. grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/04/2024 alle 07:30:00Attendiamo fiduciosi tue notizie
Secondo me, tramite una brava agenzia, se vi mettete in 4/5, riuscite bypassando Laika, omologandoli come.esemplari unici, dividendo le spese per l'ingegnere che dovrà firmare il progetto ma avete a disposizione un librettodi un camper già patente C? comunque, lunedì sono nell'officina dove aguggini fa le varie prove e collaudi con la MCTC, se c'è il titolare (che è il figlio del titolare dell'officina) inizio ad esporgli il problema
In risposta al messaggio di flavius67 del 29/04/2024 alle 12:30:20questa mattina non c'era
Attendiamo fiduciosi tue notizie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/04/2024 alle 12:42:58proprio vanni... ci aveva fatto un pippone su cosa si poteva fare e cosa no... tutto per dire alla fine, laika non vi da nulla e non andiamo nemmeno a cercare nel magazzino le omologazioni locali presentate a suo tempo alla motorizzazione... (che sarebbe stata gran cosa perché li ci sono riportati gli assali del 42 e del 50 che venivano montati al posto di quelli standard del 35...)
questa mattina non c'era dovrò passare questo pomeriggio e spero di trovarlo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/04/2024 alle 17:47:45Sempre grazie Silvio
Sono passato ma chi si occupa delle pratiche non c'era, ma c'era il fratello che si occupa dell'officina e ne sa qualcosa anche lui mi ha detto di mandargli i libretti per fare una indagine Comunque devo tornarci anche domani, spero di trovare il diretto responsabile
In risposta al messaggio di flavius67 del 29/04/2024 alle 18:09:442 Sergio con 35-12 del 1997
Sempre grazie Silvio aspettiamo domani tue info ed e-mail per intanto mandare copia libretti domanda chi di voi leggenti e’ interessato? 1 flavio con 35-12 del 98
In risposta al messaggio di Sergio83 del 29/04/2024 alle 18:14:533. Nicola Iveco 35c13 del 2001
2 Sergio con 35-12 del 1997
In risposta al messaggio di flavius67 del 29/04/2024 alle 18:09:44Ovviamente se la spesa è accettabile
Sempre grazie Silvio aspettiamo domani tue info ed e-mail per intanto mandare copia libretti domanda chi di voi leggenti e’ interessato? 1 flavio con 35-12 del 98
In risposta al messaggio di Scanico del 29/04/2024 alle 18:35:05Sentiamo se è fattibile e quanto costa , poi ognuno decide ,
Ovviamente se la spesa è accettabile
In risposta al messaggio di flavius67 del 29/04/2024 alle 19:28:50Vero
Sentiamo se è fattibile e quanto costa , poi ognuno decide , comunque mettersi in regola ..per una qualsiasi pesata a sorpresa in viaggio al di fuori dell’italico stivale non avrebbe prezzo assicurando serene ferie