quote:Risposta al messaggio di darpere inserito in data 24/09/2014 21:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario! Il ns è il primo camper e a parte gli interventi sulla meccanica perché è stato tenuto fermo in un capannone molto tempo, per il resto non abbiamo riscontrato difetti: anche lo spiffero che dici non c'è sul ns oppure è coperto dai cuscini [:D] Il difetto dei pensili è la chiusura secondo me, appena posso gli do un occhio per vedere se si può migliorare perché non tengono molto.. Nel ns appena preso e praticamente originale, non c'era nulla a fianco della centralina sopra la porta... Puoi mettere una foto, così magari troviamo la soluzione al mistero [:)] Non sono uno che va forte o ha il piede pesante, in due e carico così come lo è ora (c'è installato un portamoto) facciamo intorno agli 11 km/L più o meno.. Però in autostrada al Max siamo sui 100-110 e preferiamo le statali quando possibile. Se riesco metto qualche foto ai lavoretti fatti finora [:I] Ciao a presto Alessio Ale&Fra su "Trottolino" (Roller Team Granduca 215P)
quote:Risposta al messaggio di Stefano0107 inserito in data 21/09/2014 19:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti ci siamo pure noi , Luciano e Cristina su Granduca Garage P del 2007. Buona strada e buon relax a tutti ! moose61
quote:Risposta al messaggio di Frasco inserito in data 06/10/2014 22:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao , non ho il mansardato ma ti posso dire che noi con il seminteg con garage ci troviamo strabene , Ci giriamo in tre ma il piu' delle volte in due, quindi spazio a volonta' ! Buona scelta ! moose61
quote:Risposta al messaggio di jack e cris inserito in data 07/10/2014 21:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la tua risposta, sicuramente confortante, prima di decidere di acquistarlo vorrei essere sicuro della qualita' del mezzo , magari anche sui consumi del 2300 o 3000... ed ovviamente la richiesta e' estesa anche a chi possiede i CI riviera ... Ciao e grazie ancora