http://img139.imageshack.us/i/i...
ora è così:http://img139.imageshack.us/i/f...
http://img301.imageshack.us/i/a...
http://img301.imageshack.us/i/a...
http://img217.imageshack.us/i/r...
... ve l'avevo detto che ero matto no? ciao Vittorio - Bolognaquote:Risposta al messaggio di lisvit inserito in data 10/07/2009 15:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> F A N T A S T I C O !!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 20/04/2009 10:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti specificare il modello!!! Io ne ebbi uno il 114 su ford gemellato da 7,30 m. A vuoto senza viaggiatori, prima che facessi montare generatore e condizionatore, pesava 3350 Kg!!!! In assetto di marcia (con persone, cane, bici, alimatari, acqa, gas...) pesava sempre non meno di 40 quintali. Poi il peso aumentò ancora perché feci istallare il generatore e i condizionatore (accessori indispensabili) e siccome il retrotreno era PIATTO (si viaggiava come sulle montagne russe) dovetti aggiungere due paia di fogli alle balestre e gli Air-Top Al-Ko. Morale arrivai a sfondare la soglia dei 42 quintali!!! Come difetto aveva la mansarda bassa per i miei gusti e non ci si stava neppure seduti!!! Per il resto non era male e non aveva mai dato nessun problema particolare. Per tutto quanto sopra, soprattutto per i pesi, l'ho cambiato prendendo un MH che feci omologare per i 39 quintali! Ciao