quote:Originally posted by lisvit> con tutti i bei lavori che hai fatto al tuo camper , mi sa che potresti organizzare quei corsi da FAI DA TE per il camper ... anzi si potrebbe organizzare un doral raduno con il tema fai da te ! e tu saresti il guro della situazione !! [:D][:D]
sono il matto che stà facendo il tetto in vetroresina sul Doral (ne riparliamo fra un bel pò eh?!) il mio piatto doccia era crepato attorno alla piletta e l'acqua cadeva in terra... ho rivestito tutto con vetroresina rimontando la piletta su una nuova sede ricavata nella vtr. ciao Vittorio >
quote:Originally posted by Roby Miky> Vista la manualità se mette in fila tutte le richieste....ha lavoro per un anno !!![:D]
quote:Originally posted by lisvit> con tutti i bei lavori che hai fatto al tuo camper , mi sa che potresti organizzare quei corsi da FAI DA TE per il camper ... anzi si potrebbe organizzare un doral raduno con il tema fai da te ! e tu saresti il guro della situazione !! [:D][:D]
sono il matto che stà facendo il tetto in vetroresina sul Doral (ne riparliamo fra un bel pò eh?!) il mio piatto doccia era crepato attorno alla piletta e l'acqua cadeva in terra... ho rivestito tutto con vetroresina rimontando la piletta su una nuova sede ricavata nella vtr. ciao Vittorio >
>
Ciao Paolo
quote:Originally posted by bigt>
Pao il bagno del 114 e 115 è un pò diverso, i ragazzi accennavano al termoformato tu l'hai coperto con legno? >
Ciao Paolo
quote:Originally posted by Roby Miky>
x Paolo (alias PAO43) , complimenti per come è pulito il tuo doral !!![:D][:D] bella la borchia sulle ruote gemellate : mi puoi dire x che auto sarebbero ... ci stà proprio bene quel modello lì ! ps: le hai montate semplicemente a pressione o hai dovuto fare adattamenti ? ciao Roberto >
quote:Originally posted by pao43> grazieeeee ! la mail ieri sera non l'ho vista controllo ... comunque messa qui sul ns forum è il max così può stuzzicare altri !! dalla foto vedo altre cosettine che ti volevo chiedere: la tasca con rete in mansarda : dove l'hai trovata ? .. è un pò che la cerco ma non la trovo . la scala con cosa l'hai fissata all'armadio ? quel palo fissato al soffitto vicino alla porta ingresso cellula è una dotazione di serie (un corrimano??) della tua versione , o è una tua invenzione e x che utilizzo ? scusa l'invadenza .. ciao Roberto ... e W i Doràl !! [;)]
Ciao Roberto,le borchie sono di Alfa Romeo e vanno a pressione senza alcun adattamento...[8D]a proposito hai ricevuto la mail con foto dell'oblo'? >
quote:Originally posted by bigt> Ciao, la pedana poggia su traversini di legno, ma puoi anche farla poggiare direttamente sul termoformato
Buongiorno Doralisti! Pao su cosa poggia quella pedana in legno che c'è in bagno? >
Questo è il mio bagno..scusate il disordine[:I]
Ciao Paolo
.....adesso che so postare le foto non mi ferma piu' nessuno...[:o)][:o)][:p]
Ciao Paolo
[/quote]
grazieeeee !
la mail ieri sera non l'ho vista controllo ... comunque messa qui sul ns forum è il max così può stuzzicare altri !!
dalla foto vedo altre cosettine che ti volevo chiedere:
la tasca con rete in mansarda : dove l'hai trovata ? .. è un pò che la cerco ma non la trovo .
la scala con cosa l'hai fissata all'armadio ?
quel palo fissato al soffitto vicino alla porta ingresso cellula è una dotazione di serie (un corrimano??) della tua versione , o è una tua invenzione e x che utilizzo ?
scusa l'invadenza ..
ciao Roberto ... e W i Doràl !! [;)]
[/quote] quote:Originally posted by pao43> bene bene ... vai pure con l'inserimento di foto [:p]!! e come al solito ... [:I][:I] io proseguo con altre domande : -il passaggio canalizzazione aria sotto al tavolo è rivestito in legno : lo hai fatto tu (il mio è in plastica) ?? -le cinture di sicurezza in dinette io non le ho !(immatricolato 1999) tu le avevi già di serie ? - i 2 pulsantini sotto il divano che cosa sono ?? che diavoleria hai montato [:D].. - il palo lo hai montato tu o ti sei rivolto al tuo concessionario ? La prolunga l'ho fatta anche io .........ma più corta [V] ... comoda la tua presa 220 sotto al tavolo !! ciao Roberto
Ciao Roberto, 1)la tasca di rete: negozio accessori auto. 2)la scala: fissata con dei porta scope montati a 90 gradi, ci infili il gradino non il montante, due sopra e due sotto con aggiunto striscioline di velcro per sicurezza. 3)il palo: altri camper lo montano di serie ed è un valido aiuto per reggersi. Se vuoi c'è anche la prolunga tavolo..[:D]Ciao Paolo >