CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

possessori Elnagh Doral

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 211
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 21/11/2008 alle: 14:30:41
vi ammiro, io il camper non ho tempo nemmeno di usarlo, figuriamoci di farci dei lavori!

Modificato da bigt il 21/11/2008 alle 14:33:15
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 21/11/2008 alle: 15:32:13
ciao sono il matto che stà facendo il tetto in vetroresina sul Doral (ne riparliamo fra un bel pò eh?!) il mio piatto doccia era crepato attorno alla piletta e l'acqua cadeva in terra... ho rivestito tutto con vetroresina rimontando la piletta su una nuova sede ricavata nella vtr. Ora è liscio, pulibilissimo .... e Vuoi scommettere che non ci molla più?! Poi ho verniciato bianco con vernice per vasche da bagno (diventa simile alla ceramica). unico neo: il risultato è molto scivoloso, ma ho applicato degli antiscivolo adesivi per doccia. ciao Vittorio

Modificato da lisvit il 21/11/2008 alle 15:33:18
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 16:40:43
quote:Originally posted by lisvit
sono il matto che stà facendo il tetto in vetroresina sul Doral (ne riparliamo fra un bel pò eh?!) il mio piatto doccia era crepato attorno alla piletta e l'acqua cadeva in terra... ho rivestito tutto con vetroresina rimontando la piletta su una nuova sede ricavata nella vtr. ciao Vittorio >
> con tutti i bei lavori che hai fatto al tuo camper , mi sa che potresti organizzare quei corsi da FAI DA TE per il camper ... anzi si potrebbe organizzare un doral raduno con il tema fai da te ! e tu saresti il guro della situazione !! [:D][:D]
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 21/11/2008 alle: 16:58:05
quote:Originally posted by Roby Miky
quote:Originally posted by lisvit
sono il matto che stà facendo il tetto in vetroresina sul Doral (ne riparliamo fra un bel pò eh?!) il mio piatto doccia era crepato attorno alla piletta e l'acqua cadeva in terra... ho rivestito tutto con vetroresina rimontando la piletta su una nuova sede ricavata nella vtr. ciao Vittorio >
> con tutti i bei lavori che hai fatto al tuo camper , mi sa che potresti organizzare quei corsi da FAI DA TE per il camper ... anzi si potrebbe organizzare un doral raduno con il tema fai da te ! e tu saresti il guro della situazione !! [:D][:D]
>
> Vista la manualità se mette in fila tutte le richieste....ha lavoro per un anno !!![:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 21/11/2008 alle: 17:20:15
... non dovete fidarvi troppo dei matti: possono essere pericolosi, sissamai! ora vado: si prospetta un WE di duro lavoro eh eh... ciao Vittorio
17
pao43
pao43
05/03/2008 329
Inserito il 24/11/2008 alle: 23:50:24
Per il pavimento fate cosi'..[:)] Ciao Paolo
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/11/2008 alle: 12:27:13
Pao il bagno del 114 e 115 è un pò diverso, i ragazzi accennavano al termoformato tu l'hai coperto con legno?
17
pao43
pao43
05/03/2008 329
Inserito il 25/11/2008 alle: 18:07:19
Si io ho fatto come la foto,quello non è il mio bagno è una foto trovata su internet, il lavoro è stato fatto con compensato marino è pratico perche sabbia ed altro vanno sotto e non ti si appiccica sui piedi nudi[;)]. A proposito, per chi interessa, questo è il lavoro dei gavoni esterni.. Ciao Paolo
quote:Originally posted by bigt
Pao il bagno del 114 e 115 è un pò diverso, i ragazzi accennavano al termoformato tu l'hai coperto con legno? >
>
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 22:30:15
x Paolo (alias PAO43) , complimenti per come è pulito il tuo doral !!![:D][:D] bella la borchia sulle ruote gemellate : mi puoi dire x che auto sarebbero ... ci stà proprio bene quel modello lì ! ps: le hai montate semplicemente a pressione o hai dovuto fare adattamenti ? ciao Roberto
17
pao43
pao43
05/03/2008 329
Inserito il 25/11/2008 alle: 22:59:20
Ciao Roberto,le borchie sono di Alfa Romeo e vanno a pressione senza alcun adattamento...[8D]a proposito hai ricevuto la mail con foto dell'oblo'?? Ciao Paolo
quote:Originally posted by Roby Miky
x Paolo (alias PAO43) , complimenti per come è pulito il tuo doral !!![:D][:D] bella la borchia sulle ruote gemellate : mi puoi dire x che auto sarebbero ... ci stà proprio bene quel modello lì ! ps: le hai montate semplicemente a pressione o hai dovuto fare adattamenti ? ciao Roberto >
>
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/11/2008 alle: 09:34:48
Buongiorno Doralisti! Pao su cosa poggia quella pedana in legno che c'è in bagno?
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 26/11/2008 alle: 11:57:09
quote:Originally posted by pao43
Ciao Roberto,le borchie sono di Alfa Romeo e vanno a pressione senza alcun adattamento...[8D]a proposito hai ricevuto la mail con foto dell'oblo'? >
> grazieeeee ! la mail ieri sera non l'ho vista controllo ... comunque messa qui sul ns forum è il max così può stuzzicare altri !! dalla foto vedo altre cosettine che ti volevo chiedere: la tasca con rete in mansarda : dove l'hai trovata ? .. è un pò che la cerco ma non la trovo . la scala con cosa l'hai fissata all'armadio ? quel palo fissato al soffitto vicino alla porta ingresso cellula è una dotazione di serie (un corrimano??) della tua versione , o è una tua invenzione e x che utilizzo ? scusa l'invadenza .. ciao Roberto ... e W i Doràl !! [;)]
17
pao43
pao43
05/03/2008 329
Inserito il 26/11/2008 alle: 15:20:20
quote:Originally posted by bigt
Buongiorno Doralisti! Pao su cosa poggia quella pedana in legno che c'è in bagno? >
> Ciao, la pedana poggia su traversini di legno, ma puoi anche farla poggiare direttamente sul termoformato Questo è il mio bagno..scusate il disordine[:I] Ciao Paolo
17
pao43
pao43
05/03/2008 329
Inserito il 26/11/2008 alle: 16:07:56
Ciao Roberto, 1)la tasca di rete: negozio accessori auto. 2)la scala: fissata con dei porta scope montati a 90 gradi, ci infili il gradino non il montante, due sopra e due sotto con aggiunto striscioline di velcro per sicurezza. 3)il palo: altri camper lo montano di serie ed è un valido aiuto per reggersi. Se vuoi c'è anche la prolunga tavolo..[:D] .....adesso che so postare le foto non mi ferma piu' nessuno...[:o)][:o)][:p] Ciao Paolo [/quote] grazieeeee ! la mail ieri sera non l'ho vista controllo ... comunque messa qui sul ns forum è il max così può stuzzicare altri !! dalla foto vedo altre cosettine che ti volevo chiedere: la tasca con rete in mansarda : dove l'hai trovata ? .. è un pò che la cerco ma non la trovo . la scala con cosa l'hai fissata all'armadio ? quel palo fissato al soffitto vicino alla porta ingresso cellula è una dotazione di serie (un corrimano??) della tua versione , o è una tua invenzione e x che utilizzo ? scusa l'invadenza .. ciao Roberto ... e W i Doràl !! [;)] [/quote]
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 26/11/2008 alle: 22:40:51
quote:Originally posted by pao43
Ciao Roberto, 1)la tasca di rete: negozio accessori auto. 2)la scala: fissata con dei porta scope montati a 90 gradi, ci infili il gradino non il montante, due sopra e due sotto con aggiunto striscioline di velcro per sicurezza. 3)il palo: altri camper lo montano di serie ed è un valido aiuto per reggersi. Se vuoi c'è anche la prolunga tavolo..[:D]Ciao Paolo >
> bene bene ... vai pure con l'inserimento di foto [:p]!! e come al solito ... [:I][:I] io proseguo con altre domande : -il passaggio canalizzazione aria sotto al tavolo è rivestito in legno : lo hai fatto tu (il mio è in plastica) ?? -le cinture di sicurezza in dinette io non le ho !(immatricolato 1999) tu le avevi già di serie ? - i 2 pulsantini sotto il divano che cosa sono ?? che diavoleria hai montato [:D].. - il palo lo hai montato tu o ti sei rivolto al tuo concessionario ? La prolunga l'ho fatta anche io .........ma più corta [V] ... comoda la tua presa 220 sotto al tavolo !! ciao Roberto
17
pao43
pao43
05/03/2008 329
Inserito il 27/11/2008 alle: 17:24:28
Ciao, il passaggio aria era cosi',i due pulsanti erano cosi'(sono tappi),il tubo lo trovi in negozio di bricolage,e le cinture le ho montate io, se guardi dentro la tua panca, a pavimento ci sono i fori filettati che si agganciano direttanente al telaio del mezzo, è li' che va fissato il telaio delle cinture... Ciao Paolo
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 27/11/2008 alle: 17:47:51
Per Roberto... non farti venire ansie per le cinture, anche io sul Doral 111 acquistato a maggio 1999 non le avevo, mentre sul 118 del 2000 ci sono. Ciao Valerio
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 27/11/2008 alle: 22:38:51
grazie pao43 e vale64 x commenti cinture di sicurezza . ... è che adesso il neonato sta davanti sul sedile passeggero e la mamma dietro senza cintura !!? poi quando il bimbo sarà + grande se ci fosse la cintura anche in dinette sarebbe meglio . x pao43 , il telaio cinture lo hai aggiunto tu? ciao Roberto
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 27/11/2008 alle: 22:41:30
ho trovato una tipografia che mi fa l'adesivo ELNAGH della mansarda (64cm) + 3 piccoli (10cm) di color argento = tot. 45 euro (con fattura). Colore = argento !id="blue">id="Arial Black"> secondo voi è caro ? Roberto
17
pao43
pao43
05/03/2008 329
Inserito il 27/11/2008 alle: 22:44:08
Si Roberto, anch'io il problema del bimbo,devi rivolgerti ad un fabbro, il telaio lo devi "copiare" da un camper che ne è dotato. Appena posso ti faccio delle foto[;)][;)] Ciao Paolo

Modificato da pao43 il 27/11/2008 alle 22:45:19
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link