CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

possessori Elnagh Doral

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 211
21
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 28/11/2008 alle: 08:06:21
proporrei di cambiare il post includendo pure gli elnagh king, sostanzoialmente uguali ai doral che ne pensate[?]...se poi m"ghettizzate" perchè il vostro e', di poco, più recente, allora io mi faccio un post tutto mio![:D] Fabio
18
piluspili
piluspili
19/07/2007 235
Inserito il 28/11/2008 alle: 08:33:02
Per Roby Miky. Anch'io sarei interessato agli adesivi con il logo elnagh. Tu di dove sei? Hai riprodotto fedelmente i precedenti simboli o hai creato uno di tuo gradimento? Ciao Giampaolo.
17
gpunto
gpunto
23/01/2008 191
Inserito il 28/11/2008 alle: 08:55:01
Io sarei interessato all' adesivo frontale (quello della mansarda) di colore scuro, qualcuno sa dirmi se si trova ed il prezzo. GRAZIE -- LUCAid="blue">
17
pao43
pao43
05/03/2008 329
Inserito il 28/11/2008 alle: 10:02:57
quote:Originally posted by noiatri5
proporrei di cambiare il post includendo pure gli elnagh king, sostanzoialmente uguali ai doral che ne pensate[?]...se poi m"ghettizzate" perchè il vostro e', di poco, più recente, allora io mi faccio un post tutto mio![:D] Fabio >
> Ciao, pensa che il mio era un King 1995, prese fuoco e cambiarono completamente la cellula ed è diventato Doral 108... Ciao Paolo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 10:46:38
quote:Originally posted by piluspili
Per Roby Miky. Anch'io sarei interessato agli adesivi con il logo elnagh. Tu di dove sei? Hai riprodotto fedelmente i precedenti simboli o hai creato uno di tuo gradimento? Ciao Giampaolo. >
> il preventivo l'ho fatto fare per adesivo uguale all'originale , si può fare di qualsiasi colore (mi sembra..) : non ricordo esattamente il prezzo ... adesso sono in ufficio ..quello per la mansarda mi pare 18euri + la spedizione . magari se ne ordiniamo più pezzi tutti assieme si risparmi qualcosa! ciao Roberto grazie PAO43 x la tua disponibilità ![;)]
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 11:54:43
quote:Originally posted by pao43
Ciao, il passaggio aria era cosi',i due pulsanti erano cosi'(sono tappi),il tubo lo trovi in negozio di bricolage,e le cinture le ho montate io, se guardi dentro la tua panca, a pavimento ci sono i fori filettati che si agganciano direttanente al telaio del mezzo, è li' che va fissato il telaio delle cinture... Ciao Paolo >
> oltre al telaio è interessante come hai fatto a fissare il 3 punto delle cinture : quello sulla parete (dietro il poggiatesta) ciao[:D]
17
pao43
pao43
05/03/2008 329
Inserito il 28/11/2008 alle: 11:59:16
Se il telaio è fatto come va fatto è fissato a pavimento... Ciao Paolo
21
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 28/11/2008 alle: 15:43:25
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by noiatri5 proporrei di cambiare il post includendo pure gli elnagh king, sostanzoialmente uguali ai doral che ne pensate...se poi m"ghettizzate" perchè il vostro e', di poco, più recente, allora io mi faccio un post tutto mio! Fabio -------------------------------------------------------------------------------- Ciao, pensa che il mio era un King 1995, prese fuoco e cambiarono completamente la cellula ed è diventato Doral 108... Vedo che il lavoro ottenuto alla fine è ottimo, il mio è del '96 hai pure foto degli interni? ...scuasa come è successa la disgrazia e come hai ovviato al danno, era molto danneggiato??
17
gpunto
gpunto
23/01/2008 191
Inserito il 28/11/2008 alle: 16:39:35
quote:Originally posted by Roby Miky
Per Roby Miky. Anch'io sarei interessato agli adesivi con il logo elnagh. Tu di dove sei? Hai riprodotto fedelmente i precedenti simboli o hai creato uno di tuo gradimento? Ciao Giampaolo. >
> il preventivo l'ho fatto fare per adesivo uguale all'originale , si può fare di qualsiasi colore (mi sembra..) : non ricordo esattamente il prezzo ... adesso sono in ufficio ..quello per la mansarda mi pare 18euri + la spedizione . magari se ne ordiniamo più pezzi tutti assieme si risparmi qualcosa! ciao Roberto grazie PAO43 x la tua disponibilità ![;)]
>
>Sono veramente interessato. Se si riuscisse a farne su diversi si potrebbe risparmiare qualcosa. Quello sopra la mansarda infatti si e' smarito e in qualche punto si stacca. Il mio e' un doral 114 del 1999 e sono della provincia di Venezia. CIAO -- LUCAid="blue">
17
pao43
pao43
05/03/2008 329
Inserito il 28/11/2008 alle: 16:58:14
Questo è il telaio che bisogna fare....da un fabbro. Ciao Paolo
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 28/11/2008 alle: 17:02:08
mi inserisco nel discorso adesivi per precisare di fare molta attenzione alle dimensioni: almeno sul mio 118 quello anteriore è più grande del posteriore. Non è un problema estetico ma, nella maggior parte dei casi bisogna coprire il segno di quello vecchio impresso sulla vtr. Per dovere di cronaca posso dire di averne trovati un paio neri ( e per me anteriori) a 10 euro cad. (se non ricordo male) , da un concessionario area milano vicino ex stabilimento.... dove mi hanno riferito di avere incaricato una serigrafia a realizzarne un certo quantitativo perchè gli originali non si trovano più (ve la riporto come mi è stata venduta). Sarebbe interessante trovare anche qualche adesivo delle due livree : sia "l'arancione" anni 97/99 che il blu/verde 2000/2001. qualcuno sa dove trovarli ? Valerio
17
pao43
pao43
05/03/2008 329
Inserito il 28/11/2008 alle: 17:06:37
Ciao, il tutto è successo al primo proprietario che era assicurato...non so di piu'..[;)][;)] Ciao Paolo
quote:Originally posted by noiatri5
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by noiatri5 proporrei di cambiare il post includendo pure gli elnagh king, sostanzoialmente uguali ai doral che ne pensate...se poi m"ghettizzate" perchè il vostro e', di poco, più recente, allora io mi faccio un post tutto mio! Fabio -------------------------------------------------------------------------------- Ciao, pensa che il mio era un King 1995, prese fuoco e cambiarono completamente la cellula ed è diventato Doral 108... Vedo che il lavoro ottenuto alla fine è ottimo, il mio è del '96 hai pure foto degli interni? ...scuasa come è successa la disgrazia e come hai ovviato al danno, era molto danneggiato?? >
>
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 17:13:28
.... ma il ns lisvit .... che fine ha fatto ??? si è rintanato nel suo capannone a riparare il suo doral ... e non ci tiene aggiornati sugli sviluppi ??? [:D][}:)] ciao Roberto
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 17:16:15
x l'adesivo mansarda io avrei un idea : per chi è interessato potremmo farlo fare uguale all'originale però con un tocco in più : aggiungere sotto al logo quel baffo arancio che c'è sul lato della cellula ....(ovviamente riprodotto fedelmente) ... che ne dite ?? ciao Roberto
17
pao43
pao43
05/03/2008 329
Inserito il 28/11/2008 alle: 17:26:48
Carta velina, la appoggiate sul vecchio adesivo e ricalcate le lettere. Carta adesiva da pochi euri e tutti i colori, un po' di bricolage ed è fatto...poca spesa tanta resa[:D][:D][:D] Ciao Paolo
18
piluspili
piluspili
19/07/2007 235
Inserito il 28/11/2008 alle: 17:38:23
@Roby Milky:se c'è la possibilità di fare un adesivo per tutti io sono del gruppo e pronto a sottoscrivere l'ordine non solo per mansarda ma anche per la parte posteriore. Ciao Giampaolo.
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 17:41:34
@Roby Milky:se c'è la possibilità di fare un adesivo per tutti io sono del gruppo e pronto a sottoscrivere l'ordine non solo per mansarda ma anche per la parte posteriore. Ciao Giampaolo. >
> .. quando hai tempo misura la base del tuo adesivo in mansarda . il mio se non erro è 64x22cm . verifichiamo di avere le stesse dimensioni e vediamo se interessa a quancun'altro.
17
gpunto
gpunto
23/01/2008 191
Inserito il 28/11/2008 alle: 17:44:46
Idem anche per me. LUCAid="blue">
17
gpunto
gpunto
23/01/2008 191
Inserito il 28/11/2008 alle: 17:49:34
quote:Originally posted by gpunto
Idem anche per me. LUCAid="blue"> >
> Le misure sono: 65 lunghezza per 22 altezza, ELNAGH di colore grigio scuro quasi nero, mentre le barre iniziali di colore celeste e verde.id="blue">

Modificato da gpunto il 28/11/2008 alle 19:45:02
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 28/11/2008 alle: 22:36:03
quoto Paolo! W il faidate, soprattutto se lo fa lui che mi sembra proprio portato!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link