quote:Originally posted by noiatri5> Ciao, pensa che il mio era un King 1995, prese fuoco e cambiarono completamente la cellula ed è diventato Doral 108...
proporrei di cambiare il post includendo pure gli elnagh king, sostanzoialmente uguali ai doral che ne pensate[?]...se poi m"ghettizzate" perchè il vostro e', di poco, più recente, allora io mi faccio un post tutto mio![:D] Fabio >
Ciao Paolo quote:Originally posted by piluspili> il preventivo l'ho fatto fare per adesivo uguale all'originale , si può fare di qualsiasi colore (mi sembra..) : non ricordo esattamente il prezzo ... adesso sono in ufficio ..quello per la mansarda mi pare 18euri + la spedizione . magari se ne ordiniamo più pezzi tutti assieme si risparmi qualcosa! ciao Roberto grazie PAO43 x la tua disponibilità ![;)]
Per Roby Miky. Anch'io sarei interessato agli adesivi con il logo elnagh. Tu di dove sei? Hai riprodotto fedelmente i precedenti simboli o hai creato uno di tuo gradimento? Ciao Giampaolo. >
quote:Originally posted by pao43> oltre al telaio è interessante come hai fatto a fissare il 3 punto delle cinture : quello sulla parete (dietro il poggiatesta) ciao[:D]
Ciao, il passaggio aria era cosi',i due pulsanti erano cosi'(sono tappi),il tubo lo trovi in negozio di bricolage,e le cinture le ho montate io, se guardi dentro la tua panca, a pavimento ci sono i fori filettati che si agganciano direttanente al telaio del mezzo, è li' che va fissato il telaio delle cinture... Ciao Paolo >
quote:Originally posted by Roby Miky>Sono veramente interessato. Se si riuscisse a farne su diversi si potrebbe risparmiare qualcosa. Quello sopra la mansarda infatti si e' smarito e in qualche punto si stacca. Il mio e' un doral 114 del 1999 e sono della provincia di Venezia. CIAO -- LUCAid="blue">
quote:Originally posted by piluspili> il preventivo l'ho fatto fare per adesivo uguale all'originale , si può fare di qualsiasi colore (mi sembra..) : non ricordo esattamente il prezzo ... adesso sono in ufficio ..quello per la mansarda mi pare 18euri + la spedizione . magari se ne ordiniamo più pezzi tutti assieme si risparmi qualcosa! ciao Roberto grazie PAO43 x la tua disponibilità ![;)]
Per Roby Miky. Anch'io sarei interessato agli adesivi con il logo elnagh. Tu di dove sei? Hai riprodotto fedelmente i precedenti simboli o hai creato uno di tuo gradimento? Ciao Giampaolo. >
>
Ciao Paolo quote:Originally posted by noiatri5>
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by noiatri5 proporrei di cambiare il post includendo pure gli elnagh king, sostanzoialmente uguali ai doral che ne pensate...se poi m"ghettizzate" perchè il vostro e', di poco, più recente, allora io mi faccio un post tutto mio! Fabio -------------------------------------------------------------------------------- Ciao, pensa che il mio era un King 1995, prese fuoco e cambiarono completamente la cellula ed è diventato Doral 108... Vedo che il lavoro ottenuto alla fine è ottimo, il mio è del '96 hai pure foto degli interni? ...scuasa come è successa la disgrazia e come hai ovviato al danno, era molto danneggiato?? >
quote:Originally posted by piluspili> .. quando hai tempo misura la base del tuo adesivo in mansarda . il mio se non erro è 64x22cm . verifichiamo di avere le stesse dimensioni e vediamo se interessa a quancun'altro.
@Roby Milky:se c'è la possibilità di fare un adesivo per tutti io sono del gruppo e pronto a sottoscrivere l'ordine non solo per mansarda ma anche per la parte posteriore. Ciao Giampaolo. >
quote:Originally posted by gpunto> Le misure sono: 65 lunghezza per 22 altezza, ELNAGH di colore grigio scuro quasi nero, mentre le barre iniziali di colore celeste e verde.id="blue">
Idem anche per me. LUCAid="blue"> >