quote:Originally posted by noiatri5>
Grazie della precisazione Valerio, io erroneamente credevo il Doral erede del King![8)] Ma se attribuisco al Doral una continuità evolutiva rispetto al Joxy forse si è tornato a fare un passo indietro! Concordo con te sulla inuperabile bellezza degli interni del King, come concordo sull'unico confronto possibile con il Mobilvetta, aggiungo anche che il mio King presenta una solidità costruttiva non comune conseguente ne è il peso a vuoto superiore ai 3,4 t! [:)] [xx(] Fabio >
quote:Originally posted by Roby Miky>
oggi ho firmato per il trapasso del mio Doral [V] ... adesso non è più mio , quando l'ho visto allontanarsi con i nuovi propietari mi sono sentito improvvisamente triste ! [:(] sigh [B)] un grande saluto a voi "DORALISTI" ! ciao dolfo[8] >
quote:Originally posted by no11356> Se è possibile lo trovate scritto sul libretto di circolazione. Comunque se il responso è positivo potete procedere con un portamoto omologato. Se il responso è negativo è possibile montare dei portatutto/portamoto senza omologazione. Provate a chiedere a Edicar e Goldschmitt. Verificate bene prima di iniziare i lavori e spendere soldi se l'installazione vi fa perdere un posto omologato, ed occhio ai pesi!! Inoltre se fate una ricerca su COL si è scritto molto sui portamoto Valerio
..interessa anche a me sapere se sul 115 si può mettere il portamoto! >
quote:Originally posted by bigt> da quello che vedo da loro sito al telaio (ed a rigor di logica non potrebbe essere altrimenti) Valerio
grazie Valerio. Che tu sappia i portatutto non omologati sono fissati al telaio o alla parete? >
quote:Originally posted by bigt> Doral 118 Mb Sprinter , vuoto di tutto , nessuno a bordo (pesa pubblica) con veranda,portabici,antenna Tv 2960 Kg per sfizio ho tolto il peso degli accessori (database qui sul COL ) 2919 Kgid="size2"> incredibile vero?
qualcuno di voi l'ha pesato il proprio Doral? >