quote:Risposta al messaggio di lucap84 inserito in data 04/02/2010 11:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto. Io ho comprato da 5 mesi un marlin 64 2800jtd del 2006 x cui non credo di poterti consigliare se non che il mio è ok, ma per te non significa nulla. Per il prezzo non saprei, prova a cercare sui siti di usato online e vedi cosa ti vendono con quei soldi. Ricorda che il concessionario su un mezzo di quella data formalmente non è in grado di darti nessuna garanzia reale x cui occhio. Il mio da privato l'ho pagato circa 6000 euro in meno che da concessionario. Se vuoi scrivimi in mail che poi ci sentiamo anche via telefono. Ciao
quote:Risposta al messaggio di lucap84 inserito in data 04/02/2010 12:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, guarda che se ti fai un giro sul Web (secondamano.it subito.it) vedi tante occassioni e fai dei paragoni. Per quanto riguarda la garanzia, la legge dice che la garanzia sull'usato in genere, vale x tutte le cose usate vendute da un proffessionista e non da un privato, è in relazione allo stato d'uso. In pratica significa che se rompi il servosterzo su un mezzo comprato usato di 3 anni ti rimborsano ipotizziamo il 50-60%. Se il mezzo ha 14 anni come nel tuo caso secondo me ti rimborsano al 25%. Ecco xche ti dico attenzione x la garanzia. Discorso potenza; non è mai troppa quando vai in salite o sei in autostrada enel caso di 80cv x un camper seppur leggero sono indubbiamente pochi. Fai un giro su forum meccanica che ci trovi un fracco di info
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 04/02/2010 15:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio...questo camper che dovrei comprare è turbo e la cosa che mi lascia parecchi dubbi è che ha 80cv...e da profano, correggimi se sbaglio, mi sembrano pochini. Questo camper non è gemellato!!
quote:Risposta al messaggio di lucap84 inserito in data 04/02/2010 11:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il mio è identico!! Anche il mio 96! Praticamente fratelli!! L'ho comprato 3 settimane fa! Io ci ho dato 12.500 ed è meno accessoriato del tuo, quindi hai fatto un affarone!! Ma il tuo ha il ciccalino per il gradino esterno?