quote:Risposta al messaggio di fabione71 inserito in data 02/03/2014 15:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho il Webasto 3500 con cui mi trovo bene. Non faccio le tipiche vacanze invernali, perché a mia moglie non piace la montagna, quindi il mio non ha mai visto la neve... Come consumo di batteria d'inverno lo trovo un po' elevato, mi ricordo che mi ero ritrovato a Massa nel parcheggio del Tour.it senza corrente dopo la seconda notte, quindi ho poi provveduto a installare una seconda batteria...
quote:Risposta al messaggio di fabione71 inserito in data 03/03/2014 22:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I consumi dipendono molto dal...piedino! Una volta ho fatto una prova di consumo, due pieni con andature diverse, la differenza alla fine è stata di 150 km a favore di quella tranquilla! Prova fatta a camper nuovo, poi ho preferito lasciar perdere... Avete fatto la modifica al serbatoio? L'eliminazione del tubo che limitava l'inserimento del carburante per questioni di peso? Sul mio non era presente già dalla fabbrica...
quote:Risposta al messaggio di fabione71 inserito in data 03/03/2014 22:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il serbatoio è da 90 litri, ma per limitare i pesi c'è un tubo che a un certo punto non fa più uscire l'aria e quindi il pieno si ferma a 60 litri...
Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro, chiamate ricordi, e quelle che ci spingono avanti, i sogni.
Über-Morlock