quote:Originally posted by Rebel> Per ora le modifiche sono poche... A parte quelle per la sicurezza (antifurto su tutte le finestre, proprio tutte e un chiodino sulla leva della porta) presto farò installare la retrocamera con monitor nel box ducato. In settimana inserirò la prima foto!
Eccomi qua' anch'io sono un felice possessore di un Price 46 - Ducato 160CV ed e' arrivato quest'anno primo dell'estate e me lo coccolo come un bambino. Vediamo un po' che modifiche hai apportato al mezzo !! saluti maxx >
quote:Originally posted by obaoba> [:)] GIUSTO! Anche io stavo pensando alla piastra girevole sul sedile passeggero! Alcuni mi hanno detto che la seduta risulta scomoda durante il viaggio ma si riferivano al vecchio ducato... avete notizie di come si comporta la piastra sul nuovo Ducato ? Riguardo alle malelingue anti - Sea sorrido di questa folcloristica abitunine tutta italiana di criticare sempre tutto sovente sui "sentito dire" o grazie alle disavventure di un utente incarognito deciso a screditare un gruppo per vendetta personale!!! [;)] Su questo sito purtroppo la tendenza, se si parla di Elnagh e/o Sea, è di dare spazio ai criticoni (che poi sono sempre i soliti[}:)]) ma finalmente è arrivato il momento per noi, felici possessori dei principini, di alzare la testa! P.S. Ciao Roberto [;)]
concordo.......ma attenti che arrivano!!![:D][:D] >
quote:Originally posted by Stebel> Ciao, grandiosa l'idea sarcastica della bilancia in regalo. [:D][:D] Il raduno dovremmo farlo in un....castello naturalmente!! [:)] Ma uscirà prima o poi un Elnagh Kingid="red">?
Principi cercasi........ECCOMI!! Nota dolente....? Richiamo per peso elevato, (ho mandato all'elnagh una bilancia in regalo!) ..... PROPONGO UN "PRINCE-RADUNO", ovviamente l'invito vale a tutta la dinastia REALE.......Baron Duke....eccc >
quote:Originally posted by ezio1973> Certo che puoi, il post è aperto sia per i proprietari attuali che per i futuri o anche per chi abbia solobisogno di info o voglia scambiare opinioni....no?
Non so se posso far parte del gruppo... a gennaio ritiriamo duke 37 modello 2008. Per il momento sono dispiaciuto per aver dato via il mio vecchio Burstner. Ma da Gennaio... >