CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5328
akira
akira
-
Inserito il 30/09/2007 alle: 16:34:39
Ho acquistato il Prince all'inizio dell'anno e dopo alcune disavventure ora sono molto contento! Ci sono pochi camper con un rapporto qualità/prezzo competitivo come il nostro Prince! Elevata coibentazione, riscaldamento Webasto 3500, serbatoio esterno riscaldato, frigorifero da 150lt, maxi oblò panoramico, etc. etc.! Dopo aver letto innumerevoli post. anti-sea e anti Elnagh (casualmente non sponsor del sito [;)]) mi sembra giusto che i possessori del Prince abbiano la possibilità di trovarsi qui !!!

Modificato da akira il 08/10/2007 alle 12:43:37
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 30/09/2007 alle: 21:18:34
Eccomi qua' anch'io sono un felice possessore di un Price 46 - Ducato 160CV ed e' arrivato quest'anno primo dell'estate e me lo coccolo come un bambino. Vediamo un po' che modifiche hai apportato al mezzo !! saluti maxx
akira
akira
-
Inserito il 30/09/2007 alle: 21:50:26
quote:Originally posted by Rebel
Eccomi qua' anch'io sono un felice possessore di un Price 46 - Ducato 160CV ed e' arrivato quest'anno primo dell'estate e me lo coccolo come un bambino. Vediamo un po' che modifiche hai apportato al mezzo !! saluti maxx >
> Per ora le modifiche sono poche... A parte quelle per la sicurezza (antifurto su tutte le finestre, proprio tutte e un chiodino sulla leva della porta) presto farò installare la retrocamera con monitor nel box ducato. In settimana inserirò la prima foto!
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 30/09/2007 alle: 23:16:18
Ciao, io a luglio ho ritirato il mio primo camper, un Elnagh Prince 56L [:)] Nel primo week-end (cioè 12 ore dopo il ritiro) abbiamo riscontrato una perdita d'acqua, mezzo riportato subito in concessionaria dove hanno constatato che il tubo dell'acqua calda era stato stretto male. Purtroppo l'acqua ha rovinato la base della parete dell'armadio. A giorni devo riportarlo in concessionaria dove mi sostituiscono in garanzia il pezzo rovinato. Altro inconveniente l'aria condizionata della cabina guida che non funziona. Ho già portato il mezzo in un'officina Fiat dove si sono limitati a ricaricare l'impianto, naturalmente dopo cinque giorni non funzionava nuovamente. Fortunatamente ho passato le vacanze in Normandia al fresco quindi non ne ho patito la mancanza. Naturalmente c'è il problema del peso, il giorno della partenza, in assetto da vacanza ma senza acqua e gasolio ero già a 3.620 kg [V] Del mezzo, a parte l'inconveniente iniziale, sono pienamente soddisfatto. Vorrei però montare la retrocamera e modificare la finestra del divanetto piccolo della semidinette. E' una finestrotta scorrevole molto piccola che limita la visuale dei passeggeri della cellula. Ho visto dei Challenger con la stessa disposizione e finestra più grande. Ho chiesto il preventivo al mio rimessaggio, che ha anche un'officina per lavori, per montare una finestra più grande e spostare quella piccola in coda dove c'è il letto matrimoniale per avere due arie. Il costo totale è sui 750 euro totali (450 finestra nuova+150 montaggio+150 foro e sistemazione finestra in coda). Mi piacerebbe anche trasformare la semi-dinette attuale e farla diventare a L come sui modelli 2008. In fondo si tratterebbe di cambiare il tavolo, mettendolo monogamba, e di aggiungere una pancotta laterale sotto la finestra. Speriamo d'incrociarci prima o poi!! [:D][:D]
akira
akira
-
Inserito il 01/10/2007 alle: 12:42:40
[quote]Originally posted by MrFloyd
Ciao, io a luglio ho ritirato il mio primo camper, un Elnagh Prince 56L [:)] Nel primo week-end (cioè 12 ore dopo il ritiro) abbiamo riscontrato una perdita d'acqua, mezzo riportato subito in concessionaria dove hanno constatato che il tubo dell'acqua calda era stato stretto male. Purtroppo l'acqua ha rovinato la base della parete dell'armadio. A giorni devo riportarlo in concessionaria dove mi sostituiscono in garanzia il pezzo rovinato. Altro inconveniente l'aria condizionata della cabina guida che non funziona. Ho già portato il mezzo in un'officina Fiat dove si sono limitati a ricaricare l'impianto, naturalmente dopo cinque giorni non funzionava nuovamente. Fortunatamente ho passato le vacanze in Normandia al fresco quindi non ne ho patito la mancanza. --- Anche io ho avuto il tuo stesso problema con l'aria condizionata! Dopo la seconda ricarica hanno sostituito le valvole c/o la Conc. Fiat di Zona. Anche all'interno della cellura ho riscontrato alcuni problemi (alcuni piccoli altri grossi). Attualmente il mio camper si trova in assistenza per le riparazioni in garanzia. Questi inconvenienti, che non si dovrebbero mai verificare, purtroppo negli ultimi anni capitano frequentemente su tutti i camper, di ogni marca [V] ! Fortunatamente l'assistenza SEA e/o della concessionaria della provincia di Cuneo (Genola) è ottima!!!!. Mi hanno sempre trattato con molta gentilezza. Dalla Sea mi hanno anche telefonato per rassicurarmi e dalla concessionaria ho avuto piena collaborazione e disponibilità. A presto. [:)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 01/10/2007 alle: 14:53:57
eccomi Prince 46: mi trovo benissimo e a parte la rottura del cambio non ho avuto problemi....la cellula tuttook!!!anche secondo me , e visti i mezzi nuovi in fiera penso che il nostro sia ben superiore come rapporto qualità prezzo!! Ah si???abbiam serbatoio grige riscaldato??????siete sicuri? Io ho messo fotocellula al rubinetto del bagno (80 euro il kit + spese sped)+ mia manodopera retrocamera a colori e infrarossi e monitor tv lcd 5 pollici collegato totale 90 euro) + mia manodopera seconda cassetta wc con supporto esterno (di fianco alla porta di entrata) UTILISSIMA! spesa 90 euro la cassetta e mia manodopera ho aggiunto delle prese di cui due collegate all'inverter! ora sto pensando al sedile passeggero girevole!!
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 01/10/2007 alle: 15:02:40
e bravo AKIRA...la tua testimonianza mi conforta in ciò che è stato il mio dubbio maturato in mesi di frequentazione di questo sito che nel bene e nel male lo considero importante per il mondo camperistico. Ho verificato anch'io uno stucchevole accanimento e/o una faziosità anti SEA in molti casi in perfetta malafede(se la prendono col produttore quando si sa che il riferimento è il CONCESSIONARIO per legge!!!!)in altri casi per superficialità(siccome non ne parla bene qualche "espertone" ne parlo male anch'io pur non avendo mai visto nel particolare un camper SEA).Non sono uno che ama polemiche e dietrologie complottistiche ma il sospetto che questo COL essendo sponsorizzato da gruppi non SEA abbia una qualche regia nel creare questa pestilenziale atmosfera anti SEA ,è molto forte. Personalmente vengo da una meravigliosa esperienza LAIKA(Laserhome 560)per crescita familiare mi sono deciso su un mansardato. Dopo aver girato concessionari vari e tre mesi circa di ponderazioni, valutazioni,considerazioni con relativi dubbi e ripensamenti ho scelto un PRINCE 37 con cui ho fatto già 13.000 Km goduriosi[:p] Qualche problema relativo all'assemblaggio l'ho risolto con il conces (lo stesso di AKIRA). Popolo di Principini....su la testa e fatevi vivi[;)] ciao Roberto
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 01/10/2007 alle: 15:09:36
concordo.......ma attenti che arrivano!!![:D][:D]
akira
akira
-
Inserito il 01/10/2007 alle: 16:25:20
quote:Originally posted by obaoba
concordo.......ma attenti che arrivano!!![:D][:D] >
> [:)] GIUSTO! Anche io stavo pensando alla piastra girevole sul sedile passeggero! Alcuni mi hanno detto che la seduta risulta scomoda durante il viaggio ma si riferivano al vecchio ducato... avete notizie di come si comporta la piastra sul nuovo Ducato ? Riguardo alle malelingue anti - Sea sorrido di questa folcloristica abitunine tutta italiana di criticare sempre tutto sovente sui "sentito dire" o grazie alle disavventure di un utente incarognito deciso a screditare un gruppo per vendetta personale!!! [;)] Su questo sito purtroppo la tendenza, se si parla di Elnagh e/o Sea, è di dare spazio ai criticoni (che poi sono sempre i soliti[}:)]) ma finalmente è arrivato il momento per noi, felici possessori dei principini, di alzare la testa! P.S. Ciao Roberto [;)]
Stebel
Stebel
-
Inserito il 01/10/2007 alle: 21:10:32
Principi cercasi........ECCOMI!! Prince 46 data di nascita (immatric.) 27/01/2007.... km attuali 10.200....... km previsti........500.000[xx(], a no, dimenticavo ho un SEA; al massimo ne faccio 15.000!! (frase volutamente polemica!![:D]) Montato kit retrocamera Sat-Store con schermo che scompare nel box, pannello con parallelatore da 120w....... ....e per finire....2 Ucraine, collegate rigorosamente in parallelo che fanno di quei lavori[:p][:p].............(parlavo di lavoro domestici ovviamente!!![;)]) ....Stupidaggini a parte credo che allo stesso prezzo ci siano pochi mezzi con le stesse caratteristiche e belli..........(confesso che adoro i Kentuky soprattutto esteticamente, ma almeno ci vogliono 5.000 eurini in più!!) Nota dolente....? Richiamo per peso elevato, (ho mandato all'elnagh una bilancia in regalo!)...proposte modifiche o omologazione a 4 posti!! modifiche orribili.....e visto che non mi servono i 5 ho accettato i 4 posti con in più i 2500 eur di rimborso con i quali ho fatto i lavoretti sopra elencati! Considerazione.......quando mi è arrivata la lettera ero incazz...nero mossa commerciale veramente orribile......., ma credo che siano stati gli unici ad ammetterlo (anche se ci potevano pensare prima), a differenza di molte (non tutte!) altre marche che fanno finta di niente!!! A proposito chi sa com'è riscaldato il serbatoio delle grigie (credo passi una canalizzazione dal webasto!! mah...) Dimenticavo.......equipaggio.....!! Io Stefano 27 anni, la mia signora Valentina 27 anni........e tutti gli amici che riusciamo a caricare per portarceli in giro!!! EVVVAAAIIIIII............. PROPONGO UN "PRINCE-RADUNO", ovviamente l'invito vale a tutta la dinastia REALE.......Baron Duke....eccc
felix51
felix51
-
Inserito il 01/10/2007 alle: 21:56:52
Ciao a tutti Sono nuovo sia del forum che dei camper (30 anni di roulotte) ora ho deciso di aquistare un camper e ho alcune titubanze su 2 marche per la challenger in molti mi hanno risposto ma per elnagh poco. Voi popolo elnagh ditemi pregi e difetti del baron 37 mansardato motore130 cv. GRAZIE PER LE RISPOSTE SU Meglio challenger o elnagh?
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 01/10/2007 alle: 22:32:33
X Felix51 ti rispondo qui xchè ho difficoltà ad inserirmi nel post che hai indicato infarcito com'è di interventi di qualcuno che anzichè cosigliarti ha solo voglia di sfogare i propri psicodrammi personali. Challenger o elnagh? bhè..è una domanda limitante sia per chi la pone che per chi deve fornirti una qualche risposta. Hai chiesto del Baron e ne deduco che non faresti uso invernale del camper viceversa te lo sconsiglierei.Ritengo comunque che se ti vuoi concentrare suk camper di fascia bassa come il Baron ci sia una sostanziale omogeneità tra i vari produttori,ripeto e lo ripeterò fino alla nausea:è l'affidabilità e la serietà del concessionario che fa spesso la differenza e con questo scusa ma....volevo sapere qualcosa di più sulle ucraine di Stebel[:p][:p][:p]
akira
akira
-
Inserito il 02/10/2007 alle: 10:29:48
[quote]Originally posted by Stebel
Principi cercasi........ECCOMI!! Montato kit retrocamera Sat-Store con schermo che scompare nel box, pannello con parallelatore da 120w....... Ti trovi bene con il kit della Sat-Store ? Io vorrei fare installare il kit X - 250 retro (non wireless). Inoltre attualmente ho il palo telescopico con l'antenna direzionale terrestre e vorrei sostituire il palo telescopico per la satellitare manuale (tipo Teleco Voyager Plus 65) ma per fare la modifica mi hanno chiesto + di 1.000 EURO! Follia [:0] Nonostante ricerche su internet non ho trovato nulla di similare [V]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 03/10/2007 alle: 18:40:22
quote:Originally posted by Stebel
Principi cercasi........ECCOMI!! Nota dolente....? Richiamo per peso elevato, (ho mandato all'elnagh una bilancia in regalo!) ..... PROPONGO UN "PRINCE-RADUNO", ovviamente l'invito vale a tutta la dinastia REALE.......Baron Duke....eccc >
> Ciao, grandiosa l'idea sarcastica della bilancia in regalo. [:D][:D] Il raduno dovremmo farlo in un....castello naturalmente!! [:)] Ma uscirà prima o poi un Elnagh Kingid="red">?
Stebel
Stebel
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 20:40:29
x Akira....kit retrocamera non ho il paragone con altri (non li ho mai provati nè visti!),ma credo che l'assoluta comodità sia quella di poter totalmente nascondere il video cmq buonissima resa e comodità, anche notturna!!! Se ti può essere utile.....[;)] il concessionario ha forato appena sopra il terzo stop......ha utilizzato una canalina per nascondere il filo dentro alla mensola sopra al matrimoniale posteriore.......ha passato il filo dietro al frigo....smontando solo le due griglie per l'areazione.....poi è passato da sotto per arrivare al monitor in cabina....!!!! x mr Floyd... RADUNO IN UN CASTELLO...........GENIALE...[:D][:D][:D][:D]!!!!!!! VENGHINO PROPOSTE........SUL DOVE E QUANDO[8D][?]!!!! E' POSSIBILE CHE SOLO I "LAIKISTI" RIESCANO AD ORGANIZZARE RADUNI....[V]!!! Discorso king.......il mio concessionario mi ha detto che era/è in previsione....., ma a quanto pare le numerose richieste hanno impegnato totalmente la catena di produzione, quindi tutto sopseso.......ripeto, voci di corridoio.....!!![xx(]
crist
crist
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 22:28:50
X stebel Essendo interessato mi sono informato anch'io sull'uscita del nuovo King. Uscita che seppur prevista non sembra essere immininente. Sostanzialmente mi è stato detto quanto anche da te riferito. Da tener presente che nella scorsa stagione tutta la produzione del marchio è stata completamente rinnovata ed immagino l'impegno che ciò comporta, industrializzazione dei nuovi prodotti, acquisti, fornitori, magazzini e quant'altro. (Chi ha dimestichezza coi processi produttivi mi comprende) Sembrerebbe che le novità più imminenti riguardino piante ed interni. Un saluto a tutti.
18
ezio1973
ezio1973
10/09/2007 189
Inserito il 03/10/2007 alle: 23:21:37
Non so se posso far parte del gruppo... a gennaio ritiriamo duke 37 modello 2008. Per il momento sono dispiaciuto per aver dato via il mio vecchio Burstner. Ma da Gennaio...
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 04/10/2007 alle: 08:22:16
quote:Originally posted by ezio1973
Non so se posso far parte del gruppo... a gennaio ritiriamo duke 37 modello 2008. Per il momento sono dispiaciuto per aver dato via il mio vecchio Burstner. Ma da Gennaio... >
> Certo che puoi, il post è aperto sia per i proprietari attuali che per i futuri o anche per chi abbia solobisogno di info o voglia scambiare opinioni....no?
112g
112g
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 08:39:12
non ho Prince,ma ho un superD(+ o - sono la stessa cosa),devo ammettere che sono molto soddisfatto di tutto!!! p.s. non preoccupatevi prima o poi arriverà qualcuno che dirà anche qui che gli Elnagh fanno cagare.
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 04/10/2007 alle: 10:39:18
id="red">BENISSIMO [:)][:)] Mi sembra di cogliere una gran voglia di appartenenza ad un marchio più che ad un modello!!! Fatti sentire innumere Popolo ELNAGH !!!
20
bruminu
bruminu
15/04/2005 171
Inserito il 04/10/2007 alle: 12:14:36
complimenti a tutti...anch'io ho un mezzo della famiglia SEA e tutto sommato non mi posso lamentare (ovviamente considerato prezzo/qualità offerto) e meditavamo di passare ad un Prince...appena possibile. Per Floyd una curiosità: ma il tuo nick a qualche cosa a che fare con il "mitico" dopobarba color aragosta? A presto e buon raduno (ci sono castelli che vengono affittati anche a prezzi modici...). bruno
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link