CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 5328
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 13/11/2007 alle: 16:41:25
quote:Originally posted by caiazzoa
Ma non è preferibile trovarvi in piazza per discutere degli affari vostri invece di intasare il forum? >
> .....non è preferibile che tu emigri su altri post e non intasi QUESTO thread? Paghi tu lo spazio web di camperonline? O sei solo un provocatore? Senza offesa naturalmente!! [;)][;)][;)]
akira
akira
-
Inserito il 13/11/2007 alle: 17:16:31
quote:Originally posted by MrFloyd
Ma non è preferibile trovarvi in piazza per discutere degli affari vostri invece di intasare il forum? >
> .....non è preferibile che tu emigri su altri post e non intasi QUESTO thread? Paghi tu lo spazio web di camperonline? O sei solo un provocatore? Senza offesa naturalmente!! [;)][;)][;)]
>
> [V] Abbiamo creato appositamente questo spazio per non infastidire i vari caiazzoni in cerca di liti [:D] ! Chi non è interessato alle nostre discussioni può tranquillamente evitare di entrare in questo thread! [:)]
18
caiazzoa
caiazzoa
19/03/2007 378
Inserito il 13/11/2007 alle: 17:37:11
sei sempre così cortese? devi essere proprio bravo come camperista, ma ti rendi conto che con i vostri post a senso unico intasate il forum?
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 13/11/2007 alle: 17:42:01
Tranquilli ragazzi il Caiazzo ha "intasato" anche gli altri 3d delle altre marche. Troooppo simpa il Caiazzo[:o)][:o)]!!!!
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
caiazzoa
caiazzoa
19/03/2007 378
Inserito il 13/11/2007 alle: 17:42:44
Dimenticavo se proprio volete stare tranquilli andatevene nei gruppi e formate un vostro gruppo, sarà meglio per tutti e nessuno vi disturberà. Non ha caso COL ha creato il forum GRUPPI.
akira
akira
-
Inserito il 13/11/2007 alle: 17:57:22
sei sempre così cortese? devi essere proprio bravo come camperista, ma ti rendi conto che con i vostri post a senso unico intasate il forum? >
> Non offenderti... era solo una battuta anche se devo dire che a livello di cortesia anche tu non scherzi!!![:D] Non è vero che stiamo intasando il forum! Questo è un 3d aperto a tutti ma soprattutto ai possessori Elnagh della serie Prince/Duke/Baron Non capisco perchè ti rende così nervoso... ci sono i 3d per i possessori Laika, Arca, etc.! Io personalmente leggo anche i 3d che sono riservati a loro (semplicemente per curiosità e perchè c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare) Non mi sembra che parliamo dei nostri affari... parliamo delle problematiche e delle qualità riscontre sui nostri camper... Non è forse lo scopo di camperonline e del forum ????? Se non ti piace la nostra compagnia puoi leggere tranquillamente altro... allora chi parla di disgreganti particolari, di modelli di antenne o altro dovrebbe andare in piazza... di cosa si dovrebbe parlare su un forum riservato ai camperisti ? Senza rancore Ciao e buone letture [8)][;)] P.S. : il 3d è stato inserito nella sezione Tecnica / cellula perchè parla delle problematiche tecniche - qualità - curiosità e modifiche dei nostri mezzi ... i gruppi sono inseriti nella sezione viaggiare perchè parlano ed organizzano insime viaggi!

Modificato da akira il 13/11/2007 alle 18:06:11
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 13/11/2007 alle: 18:12:26
Dimenticavo se proprio volete stare tranquilli andatevene nei gruppi e formate un vostro gruppo, sarà meglio per tutti e nessuno vi disturberà. Non ha caso COL ha creato il forum GRUPPI. >
> Che differenza farà..... poi magari andiamo su Gruppi e troviamo il Ca(ga)iazzo della sezione che si lamenta..... Scusami ma sei un moderatore? In questo caso, visto che sono a casa tua, mi trasferisco ma se sei un utente normale....bhè grazie lo stesso per l'osservazione e il consiglio non richiesti..... comunque il tuo intervento ha già generato 5-6 post di risposta inutili, quindi il tuo intervento ha provocato l'effetto opposto!! [:)][:)][:)]

Modificato da MrFloyd il 13/11/2007 alle 18:14:02
19
osca
osca
14/02/2006 87
Inserito il 13/11/2007 alle: 18:17:57
buonasera a tutti,felice possessore di un duke 46[:)][:)]la mia kombi 4000 se la si usa a meta funziona,quando la metto al massimo fa rumore come se staccasse e riataccasse l'accensione,portato il camper all'officina autorizzata hanno provato a fare non sò chè,e mi è stato detto di portare il camper alla truma perchè loro non possono aprire il polmone in garanzia qualcuno a avuto esperienze del genere grazie!
18
duke420
duke420
14/04/2007 348
Inserito il 18/11/2007 alle: 23:31:17
salve,ho letto tutti i post......ma non c'è nessuno che ha il Duke 420L?! Quando l'ho scelto (dicembre 2006) a mio parere era il migliore profilato come rapporto qualità/prezzo. A tutt'oggi, da maggio che lo ho avuto, ne sono ancora convinto. Sono solo??? saluti paolo
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 18/11/2007 alle: 23:56:55
quote:Originally posted by duke420
salve,ho letto tutti i post......ma non c'è nessuno che ha il Duke 420L?! Quando l'ho scelto (dicembre 2006) a mio parere era il migliore profilato come rapporto qualità/prezzo. A tutt'oggi, da maggio che lo ho avuto, ne sono ancora convinto. Sono solo??? saluti paolo >
> Ciao, non ho il tuo modello anche se mi piaceva molto la pianta con il letto longitudinale, purtroppo non c'è una versione mansardata con la tipologia come la tua. Del Duke mi piacevano soprattutto i colori degli arredi e dei tessuti. Però sbaglio ma avendo il letto ad altezza normale ne guadagna in ariosità l'ambiente ma il mezzo perde in capacità di carico mancando un gavone vero e proprio? Che motorizzazione hai scelto? A presto Alex
akira
akira
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 11:06:01
[}:)] WEBASTO RUMOROSO [}:)] E' un problema solo mio ? Soprattutto ora che il freddo si fa sentire di notte tengo il Webasto acceso con la manopola di poco altre la metà... (questo fine settimana siamo andati a - 4 gradi) All'interno è abbastanza rumoroso ma all'esterno è addirittura fastidioso [:(] Rispetto molto gli altri ((e quindi predendo anche rispetto [:)]) e penso di dar fastidio a chi mi è vicino! Pensavo di scrivere alla Webasto per acquistare un silenziatore da mettere all'uscita del tubo di scarico (se è fattibile) Ho notato che su alcuni VR il silenziaote è presente... Voi non avete questo problema ?
18
duke420
duke420
14/04/2007 348
Inserito il 19/11/2007 alle: 12:14:00
Per Alex
quote:Però sbaglio ma avendo il letto ad altezza normale ne guadagna in ariosità l'ambiente ma il mezzo perde in capacità di carico mancando un gavone vero e proprio? Che motorizzazione hai scelto? >
> Condivido la bellezza dei colori dei tessuti (piacevolmente luminosi ed allegri) e dei pensili (in legno, con pensilina a giorno sotto tutto il perimetro). Il gavone sotto il matrimoniale (accessibile sia dall'interno che dall'esterno) è molto capiente.Per le bici ho il portabici. Ma il letto basso, così predisposto,oltre a concedere spazio all'ambiente, è molto comodo per salirci anche in due. La motorizzazione è il 130 cavalli. Ottimo abbinamento. saluti paolo
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 19/11/2007 alle: 16:18:51
[:p] Argomento #1:Istruzioni di programmazione MS900 Scusate ma le istruzioni per il montaggio non sono anche in italiano? Quanti manuali avete? Io ne ho due e mi sembra di aver letto le istruzioni di programmazione nella nostra lingua. Se non le avete questa sera prendo il manuale e ve le scrivo. [:p] Argomento #2: Retrocamera Ho intenzione di installarla, opterei per quella della Waeco a doppia visuale (40°+140°) e monitor inserito nel leggio del Ducato. Consigli? Gruppo di acquisto? [:)] Argomento #3: Consumi Ducato 130cv Domani porto il camper per il primo tagliando della cellula e oggi sono andato a vedere se partiva (il mio è fermo da oltre due mesi [V]) Ho preso anche gli appunti sui consumi che ho calcolato quest'estate durante il viaggio in Normandia. Precisazione, il camper aveva a inizio viaggio appena 600Km quindi i consumi non erano ancora assestati. 1) 657 km con 77 litri di gasolio ==> media 8,5 km/l 2) 572 km con 70 litri di gasolio ==> media 8,1 km/l 3) dati persi [V] 4) 511 km con 75 litri di gasolio ==> media 6,8 km/l [xx(][xx(] Gli alti consumi della prova n°4 sono derivati dal fatto che ho aumentato la velocità media di viaggio con lunghi tratti a 120km/h, mentre per i primi due tratti la velocità media si aggirava tra i 90 e 110 Sono consumi in linea con i vostri? A presto
akira
akira
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 16:41:06

[:p] Argomento #1:Istruzioni di programmazione MS900 Anche le mie sono in italiano ma non parlano della programmazione della leva... [:p] Argomento #2: Retrocamera Ho intenzione di installarla, opterei per quella della Waeco a doppia visuale (40°+140°) e monitor inserito nel leggio del Ducato. Consigli? Gruppo di acquisto? Mi piacerebbe molto... ho ordinato da + di un mese quella della Sat-Store X250 Box Ducato ma non mi hanno ancora chiamato (aspetto ancora una settimana e poi annullo l'ordine) [:)] Argomento #3: Consumi Ducato 130cv Sono consumi in linea con i vostri? Si, sono identici! Se vai oltre i 110 sono dolori [:D] Nel fine settimana (300km) la mia media è stata 9.1 (percorso extraurbano nelle colline delle Langhe a bassa velocità - 70 / 80km/h) P.S. : per il webasto nessuna lamentela ? A presto Fulvio e
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 19/11/2007 alle: 17:11:33
quote:Originally posted by akira
[:p] Argomento #1:Istruzioni di programmazione MS900 Anche le mie sono in italiano ma non parlano della programmazione della leva... P.S. : per il webasto nessuna lamentela ? A presto Fulvio >
> Allora cerco le istruzioni, anche perchè c'è una procedura da fare con un cavetto di collegamento bianco che bisogna poi tagliare. Webasto: non l'ho ancora provato
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 20/11/2007 alle: 15:27:22
X AKIRA io sinceramente questa rumorosità del Webasto non la riscontro ! Comunque se vai su STRUMENTI e clicchi "fai da te" puoi prendere spunto da chi ha silenziato il tutto con poca spesa.[;)] ciao Roberto
akira
akira
-
Inserito il 20/11/2007 alle: 18:08:24
[:p] Argomento #2: Retrocamera Ho intenzione di installarla, opterei per quella della Waeco a doppia visuale (40°+140°) e monitor inserito nel leggio del Ducato. Consigli? Gruppo di acquisto? A presto [/quote] Ho cercato sul catalogo waeco ma non ho trovato il monitor da inserire nel leggio ...
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 20/11/2007 alle: 21:45:41
quote:Originally posted by akira Ho cercato sul catalogo waeco ma non ho trovato il monitor da inserire nel leggio ... >
> Si, scusa non ho specificato che per il leggio bisogna rivolgersi ad un'altra ditta: http://www.aelwebstore.it/catalog/index.php?main_page=index&cPath=28 oppure: http://www.grossovacanze.com/it/scheda_prodotto.php?id=818 da e-Bay: http://cgi.ebay.it/KIT--MULTIMEDIALE-A-SCOMPARSA-PER-IL-NUOVO-FIAT-DUCATO_W0QQitemZ130164693234QQcmdZViewItem Carini vero!?!?! [;)][;)][;)] Alex Nuovo logo!! [:D][:D]

Modificato da MrFloyd il 21/11/2007 alle 09:57:00
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 21/11/2007 alle: 11:02:33
Posso dire la mia sul leggio!! Mi pare veramente che vogliate butttttttare i soldi si so' che sara' Figo, ma diamine si adopera solo nelle retromarce e' uno spreco inumano. Io ho preso un aletta con monitor e viene dalle 80 - 120 euro a secondo con quante patacate ci volete dentro (dvd tv) e lo spazio del leggio me lo gestisco per altre cose. Per la telecamera e' un altro conto piu' e' buona piu' dura. Domanda chi sa' lavorare la vetroresina e mi puo' aiutare ad iniziare ????id="size4">id="red"> saluti maxx
quote:Originally posted by MrFloyd
quote:Originally posted by akira Ho cercato sul catalogo waeco ma non ho trovato il monitor da inserire nel leggio ... >
> Si, scusa non ho specificato che per il leggio bisogna rivolgersi ad un'altra ditta: http://www.aelwebstore.it/catalog/index.php?main_page=index&cPath=28 oppure: http://www.grossovacanze.com/it/scheda_prodotto.php?id=818 da e-Bay: http://cgi.ebay.it/KIT--MULTIMEDIALE-A-SCOMPARSA-PER-IL-NUOVO-FIAT-DUCATO_W0QQitemZ130164693234QQcmdZViewItem Carini vero!?!?! [;)][;)][;)] Alex Nuovo logo!! [:D][:D]
>
>
akira
akira
-
Inserito il 21/11/2007 alle: 12:22:31
[quote]Originally posted by Rebel
Posso dire la mia sul leggio!! Mi pare veramente che vogliate butttttttare i soldi si so' che sara' Figo, ma diamine si adopera solo nelle retromarce e' uno spreco inumano. Ciao Massimo, non si usa solo per le manovra di retromarcia... Io ho una bimba piccola e quando si annoia con una lettore dvd da 30 Euro (quelli piccoli senza schermo) si potrebbe vedere un bel cartone ! Inoltre da chiuso non si vede e notando l'aumentare dei furti....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link