CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 5328
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 23/11/2007 alle: 12:24:03
Domanda da novellino [V] Con il Webasto posso viaggiare con il riscaldamento cellula acceso, vero? Almeno sulla macchina di mia moglie è così, serve ad avere subito il calore nei primi km anche se il motore non è ancora in temperatura.....
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 23/11/2007 alle: 12:36:44
Cerrrrto che puoi...é una delle prerogative di webasto che più mi sconfirfela[:0]unita alla libertà dal gas.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 23/11/2007 alle: 18:18:59
Elio non vorrei esser pessimista ma scordato quel peso! partirai da 3100 se ti va bene!!! Ehi chi lo ha ordinato ? come eraa la tappezzeria? io ne ho chiesta una e mi è arrivata l'altra e dopo mi è stato detto che non c'era possibilità di sceglerlo!!![?][?][?]
akira
akira
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 18:37:49
quote:Originally posted by obaoba
Elio non vorrei esser pessimista ma scordato quel peso! partirai da 3100 se ti va bene!!! Ehi chi lo ha ordinato ? come eraa la tappezzeria? io ne ho chiesta una e mi è arrivata l'altra e dopo mi è stato detto che non c'era possibilità di sceglerlo!!![?][?][?] >
> Sul peso anche io ho molti dubbi !!! Per gli interni, avendo una bimba piccola, avevo richiesto il colore scuro (blu) invece è arrivata l'altro (sono comunque contento xkè è molto bella e luminosa)... Ho protestato e mi ha fatto un buono (ridicolo) di EURO 50,00 che ho fatto scadere (era valido solo per due mesi)
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 23/11/2007 alle: 19:08:39
quote:Originally posted by obaoba
Elio non vorrei esser pessimista ma scordato quel peso! partirai da 3100 se ti va bene!!! Ehi chi lo ha ordinato ? come eraa la tappezzeria? io ne ho chiesta una e mi è arrivata l'altra e dopo mi è stato detto che non c'era possibilità di sceglerlo!!![?][?][?] >
> Ciao, ti ho risposto prima ma magari ti è sfuggito, io l'ho ordinato bordeaux e il concessionario ne aveva uno in arrivo ma blu. Però all'Elnagh hanno sostituito i cuscini blu con quelli bordeaux prima di consegnarlo, alla fine si tratta solamente di quattro cuscini e un materasso mica di tappezzeria!! Secondo me il tuo concessionario non voleva sobbarcarsi le spese di spedizione dei cuscini tra lui e l'Elnagh, se fosse stato un concessionario di Milano (vista la vicinanza) l'avrebbe fatto sicuramente.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/11/2007 alle: 10:03:51
Buona settimana a tutti. Domandone per Rebel: non installerò personalmente la telecamera perchè non mi fido a bucare il camper, sarà facile ma non ho la minima esperienza e il fai da te non è il mio forte. Dentro l'armadio ho visto che c'è un'etichetta con la scritta tv, quindi penso che sia il posto dove arrivino tutti i cavi d'antenna e si possa forare per far passare il tubo della stessa e quindi vorrei far passare da qui anche i cavi della retrocamera. Ma l'armadio è a metà mezzo (+/-), dalla coda al buco come vengono fissati i cavi sul tetto? E poi dall'armadio come si arriva in plancia? Lo so ci penserà l'installatore ma almeno so se fa un buon lavoro o meno....
soraya
soraya
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 11:20:52
Buongiorno a tutti, PRINCE 550L ...COMPERATO !!!! [:)] Consegna prevista x marzo ... Non vedo l'ora !!!! [:X]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/11/2007 alle: 11:33:48
quote:Originally posted by soraya
Buongiorno a tutti, PRINCE 550L ...COMPERATO !!!! [:)] Consegna prevista x marzo ... Non vedo l'ora !!!! [:X] >
> Complimentoni! Interni colore??
soraya
soraya
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 11:46:54
Io ho scelto gli interni blu e .. la fatidica 2° finestra sul letto matrimoniale in coda [:D] mio marito tutto il resto o meglio quelle cose che una "incapace come me" da' per scontato che ci debbano essere, ma non sa da che parte iniziare per fare una scelta valida, tipo: 2° batteria, pannello solare, antenna televisione, televisione, antifurto, retreocamera, sensori di parcheggio, sensori per fughe gas, monossido e x gas soporiferi. [:X]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/11/2007 alle: 11:54:29
quote:Originally posted by soraya
Io ho scelto gli interni blu e .. la fatidica 2° finestra sul letto matrimoniale in coda [:D] mio marito tutto il resto o meglio quelle cose che una "incapace come me" da' per scontato che ci debbano essere, ma non sa da che parte iniziare per fare una scelta valida, tipo: 2° batteria, pannello solare, antenna televisione, televisione, antifurto, retreocamera, sensori di parcheggio, sensori per fughe gas, monossido e x gas soporiferi. [:X] >
> Quindi, arriva già con la doppia finestra dalla fabbrica o la monta in un secondo momento il concessionario??
soraya
soraya
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 12:00:59
La monta il concessionario.
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 26/11/2007 alle: 12:19:44
Salutoni a tutti!! Bene, bene.......vedo che settimanalmente il popolo Elnagh cresce (nonostante tutte le varie dicerie). Speriamo che si di buon auspicio per tutti quanti. Per quanto riguarda il peso del 57??? beh ragazzi, io per adesso mi limito a fare delle considerazioni su quanto mi è stato indicato dal conc. che faceva riferiemto alla tabella ufficiale Elnagh (lo spero!!) Poi solo la bilancia dirà la verità!! Ma questo prima dell'immatricolazione. SPERIAMO BENE. Saluti a tutti. Elio. Soraya, di dove sei ??? Non sò se è stato già fatto precedentemente, ma sarebbe bello fare un elenco di tutti noi, con nik, modello, composizione equipaggio e provenienza. Così sapremo come orientarci per il ns. 1° raduno, fermo restando che la colonna sonora sarà senza dubbio dei mitici Pink Floyd. Se è già stato fatto, "SCUSATEMI TANTO" DEVM Prince 57 (arrivo fine gennaio 08) Elio (44), Vanessa (37), Danilo (4,1/2), Marta (2) Sesto San Giovanni (Mi)

Modificato da devm il 26/11/2007 alle 12:27:55
soraya
soraya
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 12:30:02
ANCHE NOI SPERIAMO IN BENE ... perchè abbiamo richiesto al concessionario di portare il mezzo a pesare dopo aver fatto installare i vari optional.[:)]
soraya
soraya
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 12:36:07
Eccomi soraya PRINCE 550L (arrivo previsto x inizio marzo) Sabrina(41) Maurizio (44) e ... Molly (barboncina di 8 anni)[:)] Soraya (Dogue de Bordeaux ... appena nata)[:)] Bruino (Torino)[:X] Va benissimo la musica dei mitici Pink Floyd
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 26/11/2007 alle: 13:06:40
Il tuo mezzo e' un po' diverso dal mio, ma anche da me il posto dove tenere il televisore e' nell' armadio, solo che l'armadio, da me, e' dietro al posto passeggeri percio' e' stato abbastanza facile passare poi nella cabina e esattamente li sopra ho fatto passare tutti i cavi. Nel tuo mezzo bisognerebbe vedere i passaggi per i cavi e capire il posto migliore ... ma senza avere un cacciavite e il tuo mezzo sotto le grinfie non so' come aiutarti. ciao maxx
quote:Originally posted by MrFloyd
Buona settimana a tutti. Domandone per Rebel: non installerò personalmente la telecamera perchè non mi fido a bucare il camper, sarà facile ma non ho la minima esperienza e il fai da te non è il mio forte. Dentro l'armadio ho visto che c'è un'etichetta con la scritta tv, quindi penso che sia il posto dove arrivino tutti i cavi d'antenna e si possa forare per far passare il tubo della stessa e quindi vorrei far passare da qui anche i cavi della retrocamera. Ma l'armadio è a metà mezzo (+/-), dalla coda al buco come vengono fissati i cavi sul tetto? E poi dall'armadio come si arriva in plancia? Lo so ci penserà l'installatore ma almeno so se fa un buon lavoro o meno.... >
>
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/11/2007 alle: 16:11:30
quote:Originally posted by Rebel
Il tuo mezzo e' un po' diverso dal mio, ma anche da me il posto dove tenere il televisore e' nell' armadio, solo che l'armadio, da me, e' dietro al posto passeggeri percio' e' stato abbastanza facile passare poi nella cabina e esattamente li sopra ho fatto passare tutti i cavi. Nel tuo mezzo bisognerebbe vedere i passaggi per i cavi e capire il posto migliore ... ma senza avere un cacciavite e il tuo mezzo sotto le grinfie non so' come aiutarti. ciao maxx >
> Ciao, in realtà il mio portatelevisore non è nell'armadio ma è posizionato dietro il sedile guida all'altezza dei pensili. Dall'armadio al portatelevisore quindi ci sarà già una canalina per l'antenna, basta vedere se si riesce a far passare anche il cavo video della telecamera.

Modificato da MrFloyd il 26/11/2007 alle 16:14:43
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 26/11/2007 alle: 16:36:54
Per la Canalina SOGNA !! non esiste nessun mezzo elnagh con il cavo TV che arriva sul tetto su questo discorso sono indietro. E' perfetto !!! Allora, io bucherei dal tetto sbucando nel angolo di destra del portatelevisore e di li farei passare tutti cavi anche alcuni in piu' tipo antenna per Gps, antenna CB. Poi sempre nel lato di destra del portatelevisore la parte che si appoggia alla mansarda, scendere in basso camminando nella parte interna dello stipide marroncino, quello si smonta, gia' fatto nel mio e li dietro fai passare i cavi che ti servono. Arrivato al pavimento e' in gioco da ragazzi, troverai in basso un plastica (serve per copertura nel' angolo) che potrai smontare e togliendo il gradino in plastica (posto guida) c'e tantissimo spazio sotto per far passare tutti i cavi. Non e' una cosa semplice ma molto pulita. Sul tetto mi raccomando FATTI INGUAINARE i cavi con la guaina da eletricista qulla bianca, poi basta un po di sicaflex per bloccare la guaina sul tetto. Ho eliminato le fasciette da tempo dopo aver scoperto che ogni 6 mesi mi toccava rimetterle, perche' con il caldo, freddo, pioggia si disintegrano. ciaoo maxx
quote:Originally posted by MrFloyd Ciao, in realtà il mio portatelevisore non è nell'armadio ma è posizionato dietro il sedile guida all'altezza dei pensili. Dall'armadio al portatelevisore quindi ci sarà già una canalina per l'antenna, basta vedere se si riesce a far passare anche il cavo video della telecamera. >
>
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/11/2007 alle: 16:44:05
Grazie per le preziose informazioni!! Quindi la placca con l'attacco della antenna che c'è dentro il portatelevisore è una patacca (per dirla a tuo modo!) senza cavo?

Modificato da MrFloyd il 26/11/2007 alle 16:45:48
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 26/11/2007 alle: 17:41:56
Il cavo che c'e' dovrebbe arrivare al connettore che si trova sulla parete esterna sopra alla presa della 220V. Da me manco l'avevano connesso e manco arrivava ho dovuto rifare il cavo. ciaoo!! maxx
Grazie per le preziose informazioni!! Quindi la placca con l'attacco della antenna che c'è dentro il portatelevisore è una patacca (per dirla a tuo modo!) senza cavo? >
>
akira
akira
-
Inserito il 26/11/2007 alle: 18:11:10
quote:Originally posted by Rebel
Il cavo che c'e' dovrebbe arrivare al connettore che si trova sulla parete esterna sopra alla presa della 220V. Da me manco l'avevano connesso e manco arrivava ho dovuto rifare il cavo. ciaoo!! maxx
Grazie per le preziose informazioni!! Quindi la placca con l'attacco della antenna che c'è dentro il portatelevisore è una patacca (per dirla a tuo modo!) senza cavo? >
>
>
> Ha ragione Massimo! Sul mio i cavi non c'erano (sia quello della tv che del 12v.) Internamente in dieci minuti il lavoro è fatto mentre per esterno devi bucare!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link