quote:Originally posted by obaoba> Sul peso anche io ho molti dubbi !!! Per gli interni, avendo una bimba piccola, avevo richiesto il colore scuro (blu) invece è arrivata l'altro (sono comunque contento xkè è molto bella e luminosa)... Ho protestato e mi ha fatto un buono (ridicolo) di EURO 50,00 che ho fatto scadere (era valido solo per due mesi)
Elio non vorrei esser pessimista ma scordato quel peso! partirai da 3100 se ti va bene!!! Ehi chi lo ha ordinato ? come eraa la tappezzeria? io ne ho chiesta una e mi è arrivata l'altra e dopo mi è stato detto che non c'era possibilità di sceglerlo!!![?][?][?] >
quote:Originally posted by obaoba> Ciao, ti ho risposto prima ma magari ti è sfuggito, io l'ho ordinato bordeaux e il concessionario ne aveva uno in arrivo ma blu. Però all'Elnagh hanno sostituito i cuscini blu con quelli bordeaux prima di consegnarlo, alla fine si tratta solamente di quattro cuscini e un materasso mica di tappezzeria!! Secondo me il tuo concessionario non voleva sobbarcarsi le spese di spedizione dei cuscini tra lui e l'Elnagh, se fosse stato un concessionario di Milano (vista la vicinanza) l'avrebbe fatto sicuramente.
Elio non vorrei esser pessimista ma scordato quel peso! partirai da 3100 se ti va bene!!! Ehi chi lo ha ordinato ? come eraa la tappezzeria? io ne ho chiesta una e mi è arrivata l'altra e dopo mi è stato detto che non c'era possibilità di sceglerlo!!![?][?][?] >
quote:Originally posted by soraya> Complimentoni! Interni colore??
Buongiorno a tutti, PRINCE 550L ...COMPERATO !!!! [:)] Consegna prevista x marzo ... Non vedo l'ora !!!! [:X] >
quote:Originally posted by soraya> Quindi, arriva già con la doppia finestra dalla fabbrica o la monta in un secondo momento il concessionario??
Io ho scelto gli interni blu e .. la fatidica 2° finestra sul letto matrimoniale in coda [:D] mio marito tutto il resto o meglio quelle cose che una "incapace come me" da' per scontato che ci debbano essere, ma non sa da che parte iniziare per fare una scelta valida, tipo: 2° batteria, pannello solare, antenna televisione, televisione, antifurto, retreocamera, sensori di parcheggio, sensori per fughe gas, monossido e x gas soporiferi. [:X] >
quote:Originally posted by MrFloyd>
Buona settimana a tutti. Domandone per Rebel: non installerò personalmente la telecamera perchè non mi fido a bucare il camper, sarà facile ma non ho la minima esperienza e il fai da te non è il mio forte. Dentro l'armadio ho visto che c'è un'etichetta con la scritta tv, quindi penso che sia il posto dove arrivino tutti i cavi d'antenna e si possa forare per far passare il tubo della stessa e quindi vorrei far passare da qui anche i cavi della retrocamera. Ma l'armadio è a metà mezzo (+/-), dalla coda al buco come vengono fissati i cavi sul tetto? E poi dall'armadio come si arriva in plancia? Lo so ci penserà l'installatore ma almeno so se fa un buon lavoro o meno.... >
quote:Originally posted by Rebel> Ciao, in realtà il mio portatelevisore non è nell'armadio ma è posizionato dietro il sedile guida all'altezza dei pensili.
Il tuo mezzo e' un po' diverso dal mio, ma anche da me il posto dove tenere il televisore e' nell' armadio, solo che l'armadio, da me, e' dietro al posto passeggeri percio' e' stato abbastanza facile passare poi nella cabina e esattamente li sopra ho fatto passare tutti i cavi. Nel tuo mezzo bisognerebbe vedere i passaggi per i cavi e capire il posto migliore ... ma senza avere un cacciavite e il tuo mezzo sotto le grinfie non so' come aiutarti. ciao maxx >
Dall'armadio al portatelevisore quindi ci sarà già una canalina per l'antenna, basta vedere se si riesce a far passare anche il cavo video della telecamera. quote:Originally posted by MrFloyd Ciao, in realtà il mio portatelevisore non è nell'armadio ma è posizionato dietro il sedile guida all'altezza dei pensili. Dall'armadio al portatelevisore quindi ci sarà già una canalina per l'antenna, basta vedere se si riesce a far passare anche il cavo video della telecamera. >>
quote:Originally posted by MrFloyd>
Grazie per le preziose informazioni!! Quindi la placca con l'attacco della antenna che c'è dentro il portatelevisore è una patacca (per dirla a tuo modo!) senza cavo? >
quote:Originally posted by Rebel> Ha ragione Massimo! Sul mio i cavi non c'erano (sia quello della tv che del 12v.) Internamente in dieci minuti il lavoro è fatto mentre per esterno devi bucare!
Il cavo che c'e' dovrebbe arrivare al connettore che si trova sulla parete esterna sopra alla presa della 220V. Da me manco l'avevano connesso e manco arrivava ho dovuto rifare il cavo. ciaoo!! maxxquote:Originally posted by MrFloyd>
Grazie per le preziose informazioni!! Quindi la placca con l'attacco della antenna che c'è dentro il portatelevisore è una patacca (per dirla a tuo modo!) senza cavo? >
>