quote:Originally posted by nomade51> Io pensavo alla retrocamera della Waeco con doppia visuale, in pratica ha la visuale lunga quando viaggi normalmente (è più uno sfizio che di vera utilità) e una corta che si inserisce con la retromarcia quando fai manovra. Sono indeciso per il monitor, mi piacerebbe quello a scomparsa nel leggio.
In ogni caso sto seriamente pensado di televisualizzarmi il c..etto[:D][:D] >
quote:Originally posted by MrFloyd> Sei sicuro ? Io ho ordinato il kit multimediale (box ducato + retrocamera) e la merce è arrivata c/o un concessionario di zona in una settimana! Attualmente è ancora in concessionaria perchè è piena di altri lavori prenotati ... [}:)]
Ciao Fulvio, volevo prendere il monitor inserito nel leggio per il Ducato ma ho visto che è prodotto dalla Sat-Store e se non sbaglio è dove hai fatto tu l'ordine della retrocamera quindi hanno tempi lunghissimi!!!>
quote:Originally posted by nomade51 Anch'io mi sono fatto fare il foro nella maniglia della porta cellula per una sicurezza in più.avevo inoltre una maniglia del portello gavone da regolare. >>
quote:Originally posted by nomade51> Per questa situazione allora ti sarebbero serviti di più i sensori di parcheggio anteriori!!
....purtroppo non mi sarebbe servita la tlcamera ..botta di lato andando in avanti[:(] >
quote:Originally posted by nomade51> Quindi hai dato il famigerato "colpo di coda", è l'effetto che odio di più, giri e la coda si allarga e gli specchietti non dando il senso di profondità non ti aiutano molto [V][V][V]
Temo che neanche i sensori mi sarebbero serviti nel caso specifico,avndo sfiorato un vaso di fiori sporgente a un metro circa all'altezza dell'angolare porta fari post.[:(] Che ti devo dire.....pian piano ci faremo [B)]..l'occhio ! PS- Qualcuno ha notizie di Rebel ? Starà ancora montando il riduttore ? [;)] >
quote:Originally posted by nomade51>
Temo che neanche i sensori mi sarebbero serviti nel caso specifico,avndo sfiorato un vaso di fiori sporgente a un metro circa all'altezza dell'angolare porta fari post.[:(] Che ti devo dire.....pian piano ci faremo [B)]..l'occhio ! PS- Qualcuno ha notizie di Rebel ? Starà ancora montando il riduttore ? [;)] >
quote:Originally posted by akira>
Ciao Massimo, appena mi arriva il camper (ora è in concessionaria) ti mando le foto! Il foro nella maniglia serve per la notte. Io, quando non voglio mettere l'antifurto, utilizzo una catena in acciaio per le porte cabina e il ferretto nella maniglia; questo ti garantisce una sicurezza in più... poi è ovvio, se vogliono entrare entrano ma facendo rumore! Massimo, tu hai messo le sospensioni Al-ko ? Ciao Fulvio >
quote:Originally posted by nomade51>
Eccolo il Massimo [:)] Se ho scritto riduttore anzichè regolatore ciò è dovuto ad un vero lapsus freudiano in quanto il mio camper è dotato di un riduttore formidabile della velocità......è mia moglie[:D]che allorquando arrivo a sfiorare i 120 km/h inizia a sbraitare[;)]ragion per cui non ho sentito la necessità di installare il regolatore[;)] Per la foto del buco (speriamo che non ci fraintendano[:p])è più indicato Akira a postarla. ciao Roberto >
quote:Originally posted by lorenzoo> Ciao Lorenzo, io ho proprio il 56L ma modello 2007 quindi leggermente diverso. Essendo il mio primo camper non ho altri termini di paragone e i km percorsi sono ancora pochini (3.600 circa), ma per il momento ne sono completamente soddisfatto. Trovo che come rapporto qualità/prezzo sia ottimo. La maggior parte dei Prince esce con il 2.3, considerato anche dalle riviste già buono per questo mezzo, naturalmente con il 3.0 ti togli delle belle soddisfazioni, se non hai problemi di budget opta per il 3.0
ho intenzione di un elnagh 56L modello 2008, e venendo da una brutta esperienza con un MOBILVETTA HUARI 1102 SU MECCANICA IVECO, vorrei un vs. consiglio su quale meccanica 2300 o 3000 e meglio orientarsi. per quanto riguarda il modello della elnagh, è una buona scelta? grazie.[:)] >