CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
15 20 5328
20
osca
osca
14/02/2006 87
Inserito il 04/12/2007 alle: 11:41:26
buongiorno a tutti,non so se qualcuno se ne è già accorto, ma la kombi montata sul mio duke 46 di marzo 07 non era stata fissata e detta del tecnico che mi a fatto il lavoro non sono stato il primo caso,perciò vi dò un cinsiglio..controllate bene[}:)][}:)]un saluto Andrea
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 04/12/2007 alle: 13:20:55
Caro Osca purtroppo l'assemblaggio dei camper ho capito che molto spesso non è per nulla accurato. Leggendo su questo sito mi pare di poter dire che anche le fasce alte non ne sono esenti. Io quando ho ritirato il mio Prince mi sono armato di santa pazienza e avvitatore e ho controllato la serrata di viti,vitine ecc nonostante ciò mi sono ritrovato doccia che gocciolava,boccetta riscald bagno staccata,maniglia gavone montata male.Tutto risolto bene dal concessionario ma certo che vien da pensare e...inca...si[}:)]
akira
akira
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 13:52:54
quote:Originally posted by nomade51 Ehi akira non hai ancora finito di piazzare aggeggi nel camperozzo ?[:D] >
> finito....????? Ho ancora una lunga lista [:D] seconda batteria, antenna sat. a puntamento automatico, modifica tavolo dinette, piastra sedile conducente, etc., etc. Quando acquisti un camper purtroppo devi mettere in conto che è un pozzo senza fondo [:D] Se Rebel abitasse vicino a Cuneo sarei sistemato con il "fai da te" ma purtruppo... la maggior parte dei lavori devo farli fare in concessionaria!!!!
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 04/12/2007 alle: 14:05:00
il nomade ha vicino uno buono per il fai da tè ma non ha il posto per lavorare [:)][:)][:)][:D][:D][;)][;)][:p][:p][:p]
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 04/12/2007 alle: 14:15:51
Lo trovo...lo trovo il posto é te che non ti trovo...sempre a scrivere trattati sul fai da te[;)][:D]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 04/12/2007 alle: 15:37:53
quote:Originally posted by nomade51
Caro Osca purtroppo l'assemblaggio dei camper ho capito che molto spesso non è per nulla accurato. Leggendo su questo sito mi pare di poter dire che anche le fasce alte non ne sono esenti. Io quando ho ritirato il mio Prince mi sono armato di santa pazienza e avvitatore e ho controllato la serrata di viti,vitine ecc nonostante ciò mi sono ritrovato doccia che gocciolava,boccetta riscald bagno staccata,maniglia gavone montata male.Tutto risolto bene dal concessionario ma certo che vien da pensare e...inca...si[}:)] >
> Ciao, essendo il mio primo camper non immaginavo certo dei problemi di questo tipo. Anch'io ho avuto il problema della perdita legato al fatto che non avevano collegato bene il tubo dell'acqua calda. [:(!][:(!] Il problema è che in seguito alla perdita si è gonfiata alla base la parete dell'armadio, certo me la cambiano in garanzia ma intanto il camper è fermo da due settimane dalla concessionaria e poi dovrò prendere un appuntamento per il richiamo del frigo..... [V] [V]insomma una bella seccatura, fortunatamente poi penso ai bei viaggi che ho fatto e a quelli che farò e mi passa il nervoso!! [:D][:D]
19
Marcello72
Marcello72
16/05/2006 330
Inserito il 04/12/2007 alle: 21:34:38
Ciao a tutti, ho letto che qualcuno di voi a fatto la modifica del tavolo dinette nel prince 46, mi aiutereste a capire come viene eseguito il lavoro, magari anche con qualche foto se è possibile. grazie mille...[:)] Marcello
21
giova-10
giova-10
04/11/2004 260
Inserito il 05/12/2007 alle: 17:46:34
Ho ritirato il mio DUKE 46 (modello 2007) a metà ottobre, ho potuto effettuare una sola uscita percorrendo circa 300 Km, causa intervento di alluce valgo al piede, pertanto da oltre un mese è fermo in garage e non sono ancora riuscito ad apprezzarne i pregi o ad inc.....mi per i difetti (già riscontrato guasto alla centralina, segnala serbatoio acque chiare sempe vuoto). Leggendo i Vs. interventi sul forum mi sa che appena ristabilito dall'intervento avrò il mio da fare a siliconare le varie parti o a controllare lo staffaggio della stufa. Leggo inoltre di 4-5 richiami effettuati, qualcuno mi sa indicari cosa riguardano? Saluti PS. io sono Carlo, 58 anni e scrivo da Carmagnola (TO)
19
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 05/12/2007 alle: 19:24:40
Domani vado al camper e vi faccio la foto ...!!! Vi accorgere che na patacata !!! Ps. il regolatore l'ho montato .. sigh !! ma non posso provarlo perche' ho 4 automezzi davanti al mio !!! speriamo che domani me li tolgano !!! salutimaxx
quote:Originally posted by Marcello72
Ciao a tutti, ho letto che qualcuno di voi a fatto la modifica del tavolo dinette nel prince 46, mi aiutereste a capire come viene eseguito il lavoro, magari anche con qualche foto se è possibile. grazie mille...[:)] Marcello >
>
20
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 06/12/2007 alle: 10:01:29
...............quanto è lunga l'attesa!!!!! Salutoni a tutti. Elio
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 06/12/2007 alle: 10:34:43
Ciao a tutti, ieri sono andato dal concessionario a vedere come procedevano (se procedevano) i lavori sul mio camper. Dovevano sostituire una parete dell'armadio rovinata alla base da una perdita d'acqua da un tubo della doccia stretto male. Purtroppo il pezzo di mobile inviato dalla SEA è quello sbagliato!! E' si la parete di un armadio ma di quello piccolo tra la cucina e il letto e non quello tra la porta e il bagno!! Siccome voglio andare via per il w.e. tra poco vado a riprendermelo, e poi perchè mi secca pagare un rimessaggio al coperto e averlo lasciato due settimane dal concessionario all'aperto! Comunque domani vado in Liguria, il primo viaggetto dopo mesi di fermo a causa delle nausee di mia moglie, il tempo previsto non è il massimo ma la voglia di camper è tantissima!!! Per l'amico Carlo: non fasciarti la testa prima di essertela rotta, goditi il camper senza pensare a eventuali problemi, quelli vanno affrontati quando si presentano (se si presentano)!! I richiami riguardano la meccanica del Ducato, o ti arriva la raccomandata oppure li effettuano al primo tagliando. A presto
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 06/12/2007 alle: 14:57:22
concordo
21
giova-10
giova-10
04/11/2004 260
Inserito il 06/12/2007 alle: 17:17:03
Grazie
19
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 06/12/2007 alle: 20:58:02
Vi metto qua un bel file Pdf dove ci sono un po di foto, cosi vi faccio veder tutti i casini che ho fatto sul mezzo eh eh Ahhh mi stavo dimenticando ho completato L'installazione del Regolatore di V. e l'ho provato va benissimo. Ecco il Link [url] http://www.adriatic.net/foto/prince46_maxx.pdf ciaoo!

Modificato da Rebel il 06/12/2007 alle 21:00:49
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 06/12/2007 alle: 23:00:45
quote:Originally posted by Rebel
Vi metto qua un bel file Pdf dove ci sono un po di foto, cosi vi faccio veder tutti i casini che ho fatto sul mezzo eh eh Ahhh mi stavo dimenticando ho completato L'installazione del Regolatore di V. e l'ho provato va benissimo. Ecco il Link [url]http://www.adriatic.net/foto/prince46_maxx.pdf ciaoo! >
> Il tetto del tuo camper mi ricorda un pò le astronavi di Guerre Stellari [:D][:D][:D] Bei lavori!! Ciao ragazzi, io vi saluto, dopo quattro mesi di fermo porto la famigliola al mare!! [:)][:)][:)] A lunes!! Alex
akira
akira
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 23:12:32
quote:Originally posted by Rebel Ecco il Link [url] http://www.adriatic.net/foto/prince46_maxx.pdf ciaoo! >
> **VOGLIO REBEL 10 GIORNI A CASA MIA PER LAVORI FORZATI SU PRINCE 37** COMPLIMENTI MASSIMO!!!!!!
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 07/12/2007 alle: 09:01:54
non si apreeeeeee[:(][:(][:(]
akira
akira
-
Inserito il 07/12/2007 alle: 12:31:34
Devi scaricarti Acrobat Reader! Sul mio computer si apre subito.... [:)]grande invidia per le modifiche effettuate [:)]
quote:Originally posted by obaoba
non si apreeeeeee[:(][:(][:(] >
>
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 07/12/2007 alle: 13:29:31
MIIIITICO Rebel [:D][:D][:D]
Grande Puffo
Grande Puffo
-
Inserito il 08/12/2007 alle: 19:57:52
Ciao a tutti, avrei un paio di domande da rivolgere ai possessori dei Prince/Duke/Baron. Ho notato che quando mi allaccio alla 220V la batteria di servizio mi si ricarica completamente, mentre quella del camion rimane invariata. Accade la stessa cosa anche a voi? Altra domanda: C'è qualcuno che ha installato una seconda BS? Se sì, dove l'ha posizionata? "Archimede" Rebel, conto sul tuo aiuto!! Umberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Pubblico in forma anonima perchè la situazione è un po' spinosa. Preambolo: trovo un campe...
crucco_02
2 minuti fa
Accessori
Batteria Litio per ADRIA TWIN SPORT 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
Oggi alle 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Oggi alle 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
Ieri alle: 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
Ieri alle: 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
Ieri alle: 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
Ieri alle: 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
08/04/26 - 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
08/04/26 - 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
08/04/26 - 17:27
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link