quote:Originally posted by nomade51 Ehi akira non hai ancora finito di piazzare aggeggi nel camperozzo ?[:D] >> finito....????? Ho ancora una lunga lista [:D] seconda batteria, antenna sat. a puntamento automatico, modifica tavolo dinette, piastra sedile conducente, etc., etc. Quando acquisti un camper purtroppo devi mettere in conto che è un pozzo senza fondo [:D] Se Rebel abitasse vicino a Cuneo sarei sistemato con il "fai da te" ma purtruppo... la maggior parte dei lavori devo farli fare in concessionaria!!!!
quote:Originally posted by nomade51> Ciao, essendo il mio primo camper non immaginavo certo dei problemi di questo tipo. Anch'io ho avuto il problema della perdita legato al fatto che non avevano collegato bene il tubo dell'acqua calda. [:(!][:(!] Il problema è che in seguito alla perdita si è gonfiata alla base la parete dell'armadio, certo me la cambiano in garanzia ma intanto il camper è fermo da due settimane dalla concessionaria e poi dovrò prendere un appuntamento per il richiamo del frigo..... [V] [V]insomma una bella seccatura, fortunatamente poi penso ai bei viaggi che ho fatto e a quelli che farò e mi passa il nervoso!! [:D][:D]
Caro Osca purtroppo l'assemblaggio dei camper ho capito che molto spesso non è per nulla accurato. Leggendo su questo sito mi pare di poter dire che anche le fasce alte non ne sono esenti. Io quando ho ritirato il mio Prince mi sono armato di santa pazienza e avvitatore e ho controllato la serrata di viti,vitine ecc nonostante ciò mi sono ritrovato doccia che gocciolava,boccetta riscald bagno staccata,maniglia gavone montata male.Tutto risolto bene dal concessionario ma certo che vien da pensare e...inca...si[}:)] >
quote:Originally posted by Marcello72>
Ciao a tutti, ho letto che qualcuno di voi a fatto la modifica del tavolo dinette nel prince 46, mi aiutereste a capire come viene eseguito il lavoro, magari anche con qualche foto se è possibile. grazie mille...[:)] Marcello >
quote:Originally posted by Rebel> Il tetto del tuo camper mi ricorda un pò le astronavi di Guerre Stellari [:D][:D][:D] Bei lavori!! Ciao ragazzi, io vi saluto, dopo quattro mesi di fermo porto la famigliola al mare!! [:)][:)][:)] A lunes!! Alex
Vi metto qua un bel file Pdf dove ci sono un po di foto, cosi vi faccio veder tutti i casini che ho fatto sul mezzo eh eh Ahhh mi stavo dimenticando ho completato L'installazione del Regolatore di V. e l'ho provato va benissimo. Ecco il Link [url]http://www.adriatic.net/foto/prince46_maxx.pdf ciaoo! >
quote:Originally posted by Rebel Ecco il Link [url] http://www.adriatic.net/foto/prince46_maxx.pdf ciaoo! >> **VOGLIO REBEL 10 GIORNI A CASA MIA PER LAVORI FORZATI SU PRINCE 37** COMPLIMENTI MASSIMO!!!!!!
quote:Originally posted by obaoba>
non si apreeeeeee[:(][:(][:(] >