quote:Risposta al messaggio di pasquale64 inserito in data 13/08/2010 16:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, da dove ti piove dentro? Quali altri difetti hai riscontrato? A tutto c'è rimedio...goditi le vacanze e poi rivolgiti al Concessionario : hai una Garanzia Ufficiale che ti tutela. Dario
quote:Risposta al messaggio di pasquale64 inserito in data 13/08/2010 16:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sparito?
Per un pelo, stavamo finendo in terza pagina, poi quelli che sono in ferie ci sgridano che non abbiamo tenuto in alto il post! [:D][:D]
Cavalli al tramonto sull'oceano atlantico a Mimizan plage (Francia)
[:D][:D][:D]
niente da dire sul principe si è comportato come sempre alla grande
Alan quote:Risposta al messaggio di pat61 inserito in data 24/08/2010 13:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e mille [:D][:D] Una domanda sul webasto, sulla cui efficienza in regime ordinario non ho dubbi. Ho notizie di persone in difficoltà quando sono andati molto in alto (2000 metri o giù di li) in quanto l'aria sottile ha dato problemi di "carburazione". E' un problema che c'è ancora nei mezzi moderni ?
quote:Risposta al messaggio di pat61 inserito in data 25/08/2010 02:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che il conce dove ho visto il Prince (NUOVO) non mi ha citato questa funzione e mi ha detto che loro lo tarano per 1500 mt e così va bene sempre. Sono uscito pensando ... e se ho freddo al mare ? a me capita di andarci a Gennaio ? Va detto che lui puntava a darmi un adria 660 nuovo ma del 2009, per cui ha, non denigrato, ma "non esaltato" gli altri mezzi, mettendo sullo stesso piano Mobilvetta, McLouis, e Enalgh. Mi ha detto ... sono tutti uguali !![:D][:D][:D] Ma allora perchè non venderne solo un modello ?
quote:Risposta al messaggio di pat61 inserito in data 25/08/2010 15:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto faccio un giro a Parma a vedere un po' tutti i mezzi che sto valutando. Il prince è una delle opzioni più gettonate in famiglia, ma ci piacciono anche gli Hobby e i weisenberg per le dimensioni un pelo più contenute. Già il Prince mi piaceva per la lunghezza 7.10 contro i 7.30 di mezzi della concorrenza analoghi.