quote:Originally posted by obaoba>
rebel ma di dove sei???? Spep è di bologna...è un mio carissimo amico! >
quote:Originally posted by chirsi>
ciao a tutti, il mio grande giorno è arrivato, martedì finalmente ritiro il mio primo camper, Baron 46. Avete qualche cosiglio sulle verifiche tassative da effetuare prima del ritiro..Purtroppo non avrò possibilità di prove vere prima di Natale. Potrò azzardare un'uscita di qualche giorno. Ogni consiglio sarà ben accetto. buon natale >
quote:Originally posted by Spep> Ti consiglio di controllare bene sulla la carrozzeria: controlla bene le pareti ed il tetto! Dai una rapida occhiata alle antine, alla chiusura della porta cellula. Fai un salto alla pesa pubblica. E' di rigore una prova idrica sulla finestre (il mio primo problema è stato quello) Accenti in Webasto e controlla la canalizzazione dell'aria nelle varie bocchette. Controlla la centralina in quanto su molti mezzi non segna bene il livello dell'acqua potabile.
Ri-Ciao a tutti volevo chiedervi qualche consiglio su cosa controllare al momento del ritiro del camper. Ho già letto più volte di guardare i tubi dell'acqua se sono stretti bene. Altre cose? (in bolognese li chiamiamo "ciappini" da controllare) >
quote:Originally posted by akira> Grazie mille, ho preso appunto su tutto quanto hai detto. Ma è vero che non posso montare una BS da 120A se quella del motore è meno potente??? (o il concessionario non ha voluto regalarmi nemmeno questa miglioria e si è inventato una balla colossale?) La sua motivazione è che l'alternatore non caricherebbe quella meno potente, quindi quella del motore... [B)]
Ti consiglio di controllare bene sulla la carrozzeria: controlla bene le pareti ed il tetto! Dai una rapida occhiata alle antine, alla chiusura della porta cellula. Fai un salto alla pesa pubblica. E' di rigore una prova idrica sulla finestre (il mio primo problema è stato quello) Accenti in Webasto e controlla la canalizzazione dell'aria nelle varie bocchette. Controlla la centralina in quanto su molti mezzi non segna bene il livello dell'acqua potabile. >
quote:Originally posted by nomade51> Sono di Segrate in provincia di Milano
Benvenuto Zanna Bianca (il nick è già sinonimo di avventura[;)] ) Di dove sei? >
quote:Originally posted by Spep Grazie mille, ho preso appunto su tutto quanto hai detto. Ma è vero che non posso montare una BS da 120A se quella del motore è meno potente??? (o il concessionario non ha voluto regalarmi nemmeno questa miglioria e si è inventato una balla colossale?) La sua motivazione è che l'alternatore non caricherebbe quella meno potente, quindi quella del motore... [B)] >>